If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e chi ne ha parlato dell'argomento su questo forum, DI PASQUALE o SEARS? ci sono poi studi che possono provare ciò? se si, sarebbe l'ideale postarli e darne almeno 1 minimo di spiegazione..
grazie del consiglio, xchè purtroppo fino ad oggi non ho visto nessun risultato assumendo le whey post-wo..devo incominciare a prenderle con i fiocchi di latte..bisogna sempre sentire chi ha esperienza sul campo e le studia tutti i giorni queste cose..grazie con il cuore..
p.s.:
però non hai ne postato le ricerche e nominato persone autorevoli conosciute nel settore dell'alimentazione...
grazie del consiglio, xchè purtroppo fino ad oggi non ho visto nessun risultato assumendo le whey post-wo..devo incominciare a prenderle con i fiocchi di latte..bisogna sempre sentire chi ha esperienza sul campo e le studia tutti i giorni queste cose..grazie con il cuore..
p.s.:
però non hai ne postato le ricerche e nominato persone autorevoli conosciute nel settore dell'alimentazione...
Mischiate è meglio. Puoi fare un post wo con circa 25 gr di whey e 10gr di pro del latte prese dal latte parz. scremato.
io quando mi alleno tardi a causa di università faccio uno shake con:
-30gr whey
-250ml latte csremato
-5gr gluta (nag)
-4cps BCAA+G )MRM)
-circa 40 gr vitargo (element)
poi dopo circa 2 ore 200gr fiocchi di latte e poi nanna.
In questo modo salto la cena.
Cosa ne dite???
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta