ma poi post wo magna come un bufalo pd!
latte post-wo?!?
Collapse
X
-
io non capisco xchè bisogna sottovalutare il post-wo che è il momento + importante della giornata x avere risultati/miglioramenti in ambito muscolare..che so sti vizi del latte e altre proteine di bassa digeribilità x quel particolare momento della giornata..andate di whey/albumi/tonno e cercate almeno di fare al meglio quel momento "particolare"..poi come dice il dottor j. fate come credete, xo se volete dei consigli fatti x bene, non cercate di girarci in torno x cercare le alternative...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioio non capisco xchè bisogna sottovalutare il post-wo che è il momento + importante della giornata x avere risultati/miglioramenti in ambito muscolare..che so sti vizi del latte e altre proteine di bassa digeribilità x quel particolare momento della giornata..andate di whey/albumi/tonno e cercate almeno di fare al meglio quel momento "particolare"..poi come dice il dottor j. fate come credete, xo se volete dei consigli fatti x bene, non cercate di girarci in torno x cercare le alternative...
tutte ste nuove tecniche..
non capisco la difficoltà, credo che sia il pasto piu semplice della settimana
pane,riso,pasta,gallette,maltodestrine per i cho
whey,albumi, pollo per le pro
è tanto difficile da capire? boh.
Commenta
-
-
ma xchè la gente vuole mangiarsi quello che gli piace facendo in modo che diventi passabile..secondo il ragionamento del latte, anche a me piace la torta di mele che avrà 4-5gr di proteine per 100gr..la prossima volta me la faccio 500GR post-woPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioma xchè la gente vuole mangiarsi quello che gli piace facendo in modo che diventi passabile..secondo il ragionamento del latte, anche a me piace la torta di mele che avrà 4-5gr di proteine per 100gr..la prossima volta me la faccio 500GR post-wo
potresti arrivare a 10gr di proad alto vb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioma xchè la gente vuole mangiarsi quello che gli piace facendo in modo che diventi passabile..secondo il ragionamento del latte, anche a me piace la torta di mele che avrà 4-5gr di proteine per 100gr..la prossima volta me la faccio 500GR post-wo
Infatti, non è così complicata la cosa, ma tanto è semplice da capire quanto fondamentale è il pasto postwo
Commenta
-
-
Non ho mai detto di voler prendere il latte perchè mi piace -.-
Mi è stato consigliato così, è dato che la realtà degli allenatori delle palestre la conosciamo tutti ho chiesto ulteriori info.
Non prendo proteine sintetizzate, non prendo null'altro all'infuori di pro naturali, quindi se mi dite di portare qualche alimento giusto per il post-wo ok, ma sennò no.
A quanto ho capito vanno bene questi: pane,riso,pasta,gallette,maltodestrine per i cho
whey,albumi, pollo per le pro.
Posso anche ad esempio mangiarmi 50 gr di pasta con 100 gr di tonno allora?
Grazie per le risposte.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioperke non prendi pro in polvere?
è doping?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioil latte gia contiene le whey(siero del latte) il20% mentre il resto è caseine..non vedo l'utilità di prenderlo a prescindere che abbia grassi o no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioMi è stato consigliato da un allenatore di prendere 500 ml di latte totalmente scremato post-wo dicendo che per me che sono adolescente è la cosa migliore.
Io sono molto perplesso, voi che dite?
Dico che devi cambiare allenatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOSANGELES2008 Visualizza MessaggioPrendendo il latte dopo il wo si può diminuire la quantità di whey da aggiungere e poi il latte contiene anche caseine che sn pro a lento rilascio.
nel post wo servono quelle a rapida assimilazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOSANGELES2008 Visualizza MessaggioPrendendo il latte dopo il wo si può diminuire la quantità di whey da aggiungere e poi il latte contiene anche caseine che sn pro a lento rilascio.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiobuon consiglio diminuire le whey perchè gia ci metti il latteio uso il brodo di fagioli che è proteicissimo
Commenta
-
Commenta