Proteine pre W.O.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LOSANGELES2008 Visualizza MessaggioLe caseine durano fino a 7 ore lo sapevi?
Originariamente Scritto da Dadodartagnan Visualizza Messaggioscusassero.. ma da che mondo e mondo ho sempre saputo che nel pre wo é inutile prendere proteine.. prima servono carbo per rifornirsi di energia e post si assumono proteine per costuire.. a che pro dovrei farmi di whey come prework?? Il brutto di internet é che se chiedi a 10 persone ricevi 10 risposte diverse..
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioAnche la vecchia e standard banana qualche minuto prima di spingere va bene, non demonizziamola
Commenta
-
-
miele pre-wo sicuramente no..non ha senso.. darebbe energia di breve durata portandoti in un rebound ipoglicemico..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Ipoglicemia o digestione in corso sarebbero da evitare durante l'allenamento....la scelta degli alimenti in base alla tempistica con i pasti pre (e post x altri motivi) è tra le chiavi sostanziali dei progressi x una tutela anticatabolica, un sostegno costante energetico e indirizzare NOI le varie cascate ormonali a nostro favore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiomiele pre-wo sicuramente no..non ha senso.. darebbe energia di breve durata portandoti in un rebound ipoglicemico..
Commenta
-
-
Le banane pre wo sono un classico dello sport e dell'allenamento con i pesi... solo che su BW vengono demonizzate perchè "farebbero addormentare" e per via del solito "indice glicemico" che sta facendo qui piü danni del colera e del vaiolo in Africa...
seghe mentali ragazzi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Manx tu hai ragione nel dire che spessissimo succede che si incappi in troppe seghe mentali, a volte nella semplicità sta la miglior efficacia....però se parliamo di "ottimizzare" i risultati in base alle nozioni sempre più a ns disposizione.....hey anche io spesso le mangio nel pre-wo insieme alle isolate, ma cmq ad una certa distanza o mi si piantano sullo stomaco
Commenta
-
-
come sempre concordo con te dottoree cmq io piu che delle banane che comunque possono essere mangiate benissimo nel pre-wo (molto dipende il grado di muturazione che ne aumenta l'ig) mi preoccuperei + del miele pre-wo..poi è vero che non tutti reagicono nello stesso modo ma il miglior modo è evitate carbo che possano creare successivi rebound ipoglicemici
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiocome sempre concordo con te dottoree cmq io piu che delle banane che comunque possono essere mangiate benissimo nel pre-wo (molto dipende il grado di muturazione che ne aumenta l'ig) mi preoccuperei + del miele pre-wo..poi è vero che non tutti reagicono nello stesso modo ma il miglior modo è evitate carbo che possano creare successivi rebound ipoglicemici
Non dovrebbe determinare grossi sbalzi glicemici.
Commenta
-
Commenta