salve raga, premettendo che io l'ho sempre fatto, mi chiedevo se le proteine (whey o cibo solido che siano) per W.O. sono utili. Ho letto in giro che assumere whey prima del W.O. è un po' cm buttarle...Io nel mio spuntino pre wo pro+cho non sono mi mancati...che dite?
Proteine pre W.O.
Collapse
X
-
Ciao Engineer !
Ne abbiamo parlato diffusamente qua: http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...orario-wo.htmlsigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
-
-
Pas de quoi.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioPas de quoi.
Sempre pronto e presente er sor tattoos
Piccolo OT:Tattoos ma un radunino romano quando lo facciamo?Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umanoid Visualizza MessaggioPiccolo OT:Tattoos ma un radunino romano quando lo facciamo?sigpic I miei articoli
Commenta
-
-
si si è cosi, xo il dubbio è se prendere le whey pre-wo, e questo non va bene xchè in quel caso l'ideale è un blend proteico dove abbiamo un rilascio medio-veloce delle proteine durante il workout..se prendesse le whey, il rilascio di aminoacidi sarebbe troppo veloce e si ritroverebbe teoricamente senza un "sostegno proteico" durante l'allenamento.. ottimo il mix di caseine+whey oppure un buon gainer che non contenga destrosioPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioquindi whey no, si invece:
-caseine+whey
-blend
-gainer senza destrosio
It's right or wrong??
Commenta
-
-
Io per il momento nello spuntino pomeridiano(2 ore prima di allenarmi) assumo delle whey insieme a delle noci, una mela e 4 fette wasa.
Naturalmente sarebbe piu' indicato un blend proteico(fino ad un mese fa' lo assumevo) ma dato che ultimamente per risparmiare ho comprato una confezione di whey da 2 chili e passa mi ci trovo ugualmetne benissimo.
In fondo mi alleno due ore dopo lo spuntino pomeridiano e grazie ai grassi contenuti nelle noci rallento le whey a dovere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiook mi verrebe più facile allora farmi il blend da me, mi ritrovo qst due prodotti_
-nitrotech hard
-amino pro 90
che percentuali per il blend??
dipende da quante pro devi assumere considerando la tua dieta...io farei 2/3 di caseine e 1/3 di whey....
tipo 20g di caseine+10g di whey
Commenta
-
Commenta