ok grazie a tutti dei consigli...come sempre la soggettività del'individuo entra in gioco e non è possibile stabilire con precisione ciò che è meglio...proverò, sperimenterò e magari vi farò sapere thnaks
Proteine pre W.O.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioemh..guarda che si parlava di PRE-WO..e poi le whey rimangono in circolo 90-120minuti..non so dove hai preso le 3-4 ore come tempi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOSANGELES2008 Visualizza MessaggioLe whey 30-40 min pre allenamento vanno bene. L'emivita è di circa 3 ore.Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioecco tu co qst affermazione "distruggi" 3 pagine di topic che dicevano il contrario... Adesso me la devi giustificare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOSANGELES2008 Visualizza MessaggioLe whey 30-40 min pre allenamento vanno bene. L'emivita è di circa 3 ore.
cmq se sei convinto di questa cosa, posta 1 studio che afferma quello che dici, che invece mi sembra + una cosa detta al bar mentre si prende il cappuccino e cornettoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioi tempi di digestione delle whey variano dai 60-90 minuti e in base a cosa ci aggiungi.. 3 ore tra poco nemmeno le caseine ci durano..dai..
cmq se sei convinto di questa cosa, posta 1 studio che afferma quello che dici, che invece mi sembra + una cosa detta al bar mentre si prende il cappuccino e cornettosigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Ragazzi scusate, io per ragioni di lavoro mi alleno alle 13.30, esco alle 13 dall'ufficio, e mi mangio una barretta proteica in palestra giusto prima di allenarmi...quindi faccio una minchiata? :|********** EMAil NON PIU' VALIDA **********
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza MessaggioRagazzi scusate, io per ragioni di lavoro mi alleno alle 13.30, esco alle 13 dall'ufficio, e mi mangio una barretta proteica in palestra giusto prima di allenarmi...quindi faccio una minchiata? :|sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioi tempi di digestione delle whey variano dai 60-90 minuti e in base a cosa ci aggiungi.. 3 ore tra poco nemmeno le caseine ci durano..dai..
cmq se sei convinto di questa cosa, posta 1 studio che afferma quello che dici, che invece mi sembra + una cosa detta al bar mentre si prende il cappuccino e cornetto
Commenta
-
-
scusassero.. ma da che mondo e mondo ho sempre saputo che nel pre wo é inutile prendere proteine.. prima servono carbo per rifornirsi di energia e post si assumono proteine per costuire.. a che pro dovrei farmi di whey come prework?? Il brutto di internet é che se chiedi a 10 persone ricevi 10 risposte diverse..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dadodartagnan Visualizza Messaggioscusassero.. ma da che mondo e mondo ho sempre saputo che nel pre wo é inutile prendere proteine.. prima servono carbo per rifornirsi di energia e post si assumono proteine per costuire.. a che pro dovrei farmi di whey come prework?? Il brutto di internet é che se chiedi a 10 persone ricevi 10 risposte diverse..
...........il tuo mondo gira al contrario pensosigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
Commenta