Ho cercato tra i vari post scoprendo che molti li prendono a colazione ma non ho capito in che modo assumerli; triturati, tenendoli a bagno nell' acqua per una notte intera...potreste gentilmente spiegarmi i vari modi di utilizzo ???
modo d' uso semi di lino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gatsu88 Visualizza MessaggioHo cercato tra i vari post scoprendo che molti li prendono a colazione ma non ho capito in che modo assumerli; triturati, tenendoli a bagno nell' acqua per una notte intera...potreste gentilmente spiegarmi i vari modi di utilizzo ???
Il modo migliore è tritarli, altrimenti comprare quelli già tritati (non so se in Italia esistano).ƒw≈i n ñdni øc
Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità
-
-
Mah, nel congelatore proprio no...
Penso tu possa tenerli in frigo, ma anche su un ripiano al chiuso, come i normali semi non tritati.ƒw≈i n ñdni øc
Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità
Commenta
-
-
Credo a lungo, contrariamente all'olio di semi di lino che deve essere consumato entro un mese.
Però non ho trovato nessuna informazione a riguardo, quindi non saprei.
Credo che i semi (non tritati) possano essere conservati per mesi una volta aperti, quindi deduco che non cambi nulla in caso vengano tritati.ƒw≈i n ñdni øc
Commenta
-
Commenta