modo d' uso semi di lino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gatsu88
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 91
    • 4
    • 0
    • Send PM

modo d' uso semi di lino

Ho cercato tra i vari post scoprendo che molti li prendono a colazione ma non ho capito in che modo assumerli; triturati, tenendoli a bagno nell' acqua per una notte intera...potreste gentilmente spiegarmi i vari modi di utilizzo ???
  • Rot-in-the-Core
    Bodyweb Member
    • Jul 2008
    • 511
    • 32
    • 39
    • Senza patria, eternamente esule
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gatsu88 Visualizza Messaggio
    Ho cercato tra i vari post scoprendo che molti li prendono a colazione ma non ho capito in che modo assumerli; triturati, tenendoli a bagno nell' acqua per una notte intera...potreste gentilmente spiegarmi i vari modi di utilizzo ???

Il modo migliore è tritarli, altrimenti comprare quelli già tritati (non so se in Italia esistano).
    ƒw≈i n ñdni øc

Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità

Commenta

• Gatsu88
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 91
      • 4
      • 0
      • Send PM

se li trito poi li conservo in frigo o in congelatore?E per quanto tempo???

Commenta

• Rot-in-the-Core
        Bodyweb Member
        • Jul 2008
        • 511
        • 32
        • 39
        • Send PM

Mah, nel congelatore proprio no...

Penso tu possa tenerli in frigo, ma anche su un ripiano al chiuso, come i normali semi non tritati.
        ƒw≈i n ñdni øc

Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità

Commenta

• Gatsu88
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 91
          • 4
          • 0
          • Send PM

scusa se ti fo l' ennesima domanda...e per quanto tempo posso conservarli? lo sai??

Commenta

• Rot-in-the-Core
            Bodyweb Member
            • Jul 2008
            • 511
            • 32
            • 39
            • Send PM

Credo a lungo, contrariamente all'olio di semi di lino che deve essere consumato entro un mese.

Però non ho trovato nessuna informazione a riguardo, quindi non saprei.

Credo che i semi (non tritati) possano essere conservati per mesi una volta aperti, quindi deduco che non cambi nulla in caso vengano tritati.
            ƒw≈i n ñdni øc

Commenta

Working...
            X