Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Facendo palestra a metà mattina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Facendo palestra a metà mattina

    salve ragazzi
    ho ripreso a fare palestra, ma dato gli impegni universitari..riuscirò ad andarci maggiormente a metà mattina (10-10.30 circa)
    mi consigliate un'alimentazione giusta per far massimizzare l'allenamento a quell'ora?
    tenete conto che in palestra vado 4-5 volte a settimana per un'oretta-un'ora e un quarto
    l'obiettivo è DIMAGRIMENTO
    In palestra faccio corsa su tapis roulant (20minuti), addominali, circuito veloce per un gruppo muscolare al giorno e poi cyclette finale(20 minuti)
    GRAZIE

    #2
    Posta tutta la tua dieta con le grammature
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      la dieta ancora non ce l'ho
      ma da quando ho iniziato a ricominciare palestra e a darmi un regime alimentare mangio

      3 fette biscottate integrali con un velo di marmellata
      un bicchiere di latte parz scremato

      palestra

      pranzo
      70-80 gr pasta (integrale se c'è)
      breasola o pr crudo
      verdura cruda

      spuntino
      yogurt o frutta

      cena
      carne e verdure

      p.s. per il prenanna ho un problema, ho sempre una gran fame e molte volte mangiucchio cose che non dovrei

      Commenta


        #4
        A un'ora dalla palestra mangia una banana e 15 minuti prima beviti delle proteine in polvere ad assimilazione rapida , se non vuoi le proteine in polvere la mattina prendi qualche bianco di uova. P.S. se vuoi dimagrire la sera evita cavolate......... può starci ogni tanto lo sfizio ma ogni tanttoooooo!!!!!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Mistert Visualizza Messaggio
          salve ragazzi
          ho ripreso a fare palestra, ma dato gli impegni universitari..riuscirò ad andarci maggiormente a metà mattina (10-10.30 circa)
          mi consigliate un'alimentazione giusta per far massimizzare l'allenamento a quell'ora?
          tenete conto che in palestra vado 4-5 volte a settimana per un'oretta-un'ora e un quarto
          l'obiettivo è DIMAGRIMENTO
          In palestra faccio corsa su tapis roulant (20minuti), addominali, circuito veloce per un gruppo muscolare al giorno e poi cyclette finale(20 minuti)
          GRAZIE
          ankio mi alleno intorno le 10.00 faccio colazione verso le 7,30
          e basta. il pranzo diventa il pasto post workout
          Auanagana Ammerrigana

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Mistert Visualizza Messaggio
            salve ragazzi
            ho ripreso a fare palestra, ma dato gli impegni universitari..riuscirò ad andarci maggiormente a metà mattina (10-10.30 circa)
            mi consigliate un'alimentazione giusta per far massimizzare l'allenamento a quell'ora?
            tenete conto che in palestra vado 4-5 volte a settimana per un'oretta-un'ora e un quarto
            l'obiettivo è DIMAGRIMENTO
            In palestra faccio corsa su tapis roulant (20minuti), addominali, circuito veloce per un gruppo muscolare al giorno e poi cyclette finale(20 minuti)
            GRAZIE
            a me in palestra hanno detto di fare queste cose che fai tu per consentirmi di fare "sport" senza smuovere + di tanto il metabolsimo...anzi, proprio per nn dimagrire + e prendere peso (ma per 4 volte a sett al massimo)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
              A un'ora dalla palestra mangia una banana e 15 minuti prima beviti delle proteine in polvere ad assimilazione rapida , se non vuoi le proteine in polvere la mattina prendi qualche bianco di uova. P.S. se vuoi dimagrire la sera evita cavolate......... può starci ogni tanto lo sfizio ma ogni tanttoooooo!!!!!!!
              fantastico consigliamo pure alimenti ad elevato indice glicemico prima dell'allenamento visto che vuole dimagrire e soprattutto proteine a 15 min dall'inizio della sessione di lavoro

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Mistert Visualizza Messaggio
                la dieta ancora non ce l'ho
                ma da quando ho iniziato a ricominciare palestra e a darmi un regime alimentare mangio

                3 fette biscottate integrali con un velo di marmellata
                un bicchiere di latte parz scremato

                palestra

                pranzo
                70-80 gr pasta (integrale se c'è)
                breasola o pr crudo
                verdura cruda

                spuntino
                yogurt o frutta

                cena
                carne e verdure

                p.s. per il prenanna ho un problema, ho sempre una gran fame e molte volte mangiucchio cose che non dovrei
                Non hai fornito dati fisici, peso, altezza, bf se la sai, così non si capisce di quanto devi o quanto vuoi dimagrire, potrebbe andar bene tutto e niete. cmq ti dico già che mangi troppi pochi grassi, forse dovrai aggiungere un pò di proteine, e nel pre nanna inizia a farti l'idea di mangiare fiocchi di latte e frutta secca, niente porcherie, posta i dati e poi vediamo. .

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎