quantità cibo ingerito e peso per ogni alimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • civitoto
    Bodyweb Member
    • Sep 2008
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    quantità cibo ingerito e peso per ogni alimento

    Ciao a tutti,mi sono appena iscritto e volevo porre una domanda ,spero che qualcuno sappia darmi una risposta.
    Quanti grammi di aumento peso vale un alimento? Cioe' , se immetto all interno del mio organismo , mettiamo il caso 100 gr di petto di pollo aumento 10-15 gr? Oppure 100 gr di cioccolata , aumento 80-100 gr? Grazie , attendo con piacere
  • Antoniome
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 4785
    • 353
    • 379
    • Pecco di latitudine
    • Send PM

    #2
    Non è così facile come dici tu, altrimenti basterebbe mangiare per diventare mister olimpia.
    I risultati in termini di aumento di massa arrivano con il tempo e poi variano da persona a persona.
    Originariamente Scritto da epico
    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

    Commenta

    • vincenzo78
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 6177
      • 661
      • 467
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
      Non è così facile come dici tu, altrimenti basterebbe mangiare per diventare mister olimpia.
      I risultati in termini di aumento di massa arrivano con il tempo e poi variano da persona a persona.
      Esatto!!

      Commenta

      • DORian_fAke
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2007
        • 1765
        • 196
        • 219
        • Send PM

        #4
        Dipende dal surplus calorico.. Ora non ricordo quanti kcal in surplus ci vogliano per mettere su un kg di massa..

        Commenta

        • richard
          scientific mode
          • May 2006
          • 19924
          • 381
          • 414
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
          Dipende dal surplus calorico.. Ora non ricordo quanti kcal in surplus ci vogliano per mettere su un kg di massa..
          Esattamente. E dall'esito finale dei nutrienti (tessuto adiposo, muscolare, altri tessuti).

          Commenta

          Working...
          X