Domanda su brick albumi AIA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio15?
bella batosta che t'hanno dato..
C'erano scaglie d'oro all'interno?
Un pò troppo IMHOLe corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umanoid Visualizza MessaggioC'erano scaglie d'oro all'interno?
Un pò troppo IMHO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioeh appunto..io li pago 9€ 6l
Dove li compri caro?Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioeh appunto..io li pago 9€ 6l
Dell'aia da Auchan li compro a circa 1 euro...il prezzo esatto non lo ricordo ma 15 eu/6lt sono cari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erny73 Visualizza Messaggioprezzo decisamente + ragiovevole
Dell'aia da Auchan li compro a circa 1 euro...il prezzo esatto non lo ricordo ma 15 eu/6lt sono cari.
io 1,42
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomazza 1€, è pochissimo
io 1,42
Ciao e buona giornata
Commenta
-
-
io li pagavo 1€ al litro (non ricordo la marca, ma non erano aia) poi li hanno aumentati ad 1,42€ ed alla fine non li tengono più...ora ora mi ha detto la mia ragazza che li ha trovati dal salumiere ma non so ancora quanto li abbia pagati ...Swangin' & Bangin'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erny73 Visualizza MessaggioBeh si Auchan su diverse cose e' conveniente e poi e' l'unico in zona che vende albumi.
Ciao e buona giornata
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erny73 Visualizza MessaggioBeh si Auchan su diverse cose e' conveniente e poi e' l'unico in zona che vende albumi.
Ciao e buona giornata
se capiti da quelle parti in questo periodo ci sono parecchie cose in offerta..io ho preso le monoporzioni di zuppe/passati della vogliazzi a 1€
Commenta
-
-
Tristan ma li leggi i post?
DOVE LI HAI COMPRATI GLI ALBUMI BIDONE DA 6 LITRIIIIIIIIIIIIIIIIIII????Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
Commenta