ho bisogno di perdere peso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fe-body
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 223
    • 18
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da frathebest85 Visualizza Messaggio
    -per l'allenamento vorrei incominciare con qualcosa di cardio soft a casa e poi andare in palestra dato che mi faccio schifo da solo
    Perdonami si e` capito che sei completamente fuori da questo ambito/mondo.....
    ma hai usato un termine cardio soft
    che invece e` piu` tecnico....mmmm mi puzza un po`.

a me i dubbi aumentano....
    Comunque pure se fossi un fake mi consola il fatto che magari una persona in condizioni simili alle tue un domani possa magari ritrovare i consigli che ti abbiamo dato...
    Se invece la richiesta e` reale....bho non so
    potresti postare qualche foto...a viso coperto
    per avere ulteriori consigli...e commenti (ovviamente di tipo tecnico)
    Comunque sarebbe gia una grande cosa se seguissi quei consigli e se leggessi il forum, per adesso devi sgrossare tutti i difetti del tuo stile alimentare/di vita....
    Se poi ti iscrivi in palestra, troverai qualcuno che ti puo` instradare sugli esercizi....io ti consiglio di partire subito con la palestra
    senza paura. Anzi ti sconsiglio di farla da casa, penso che non avresti la costanza. Invece cosi`, visto che la paghi, e magari qualcuno ti segue hai piu` motivazione. Comunque considera che piu` che farti il mazzo in palestra
    per te conta la dieta.
    La vita e` come una scatola di cioccolattini: sai sempre quello che ti capita.
    ( mica sei fesso che compri i cioccalattini a casaccio)

Commenta

• frathebest85
      Bodyweb Member
      • Aug 2008
      • 8
      • 0
      • 0
      • Send PM

vedi la mia parola cardio non è altro che leggendo ho capito che cosa è il cardio nn ho motivo di prendere in giro nessuno fidati che se fossi 70kg sarei l'uomo più felice del mondo e se vi avrei chiesto consigli erano magari per mettere qualche muscolo. Il mio problema principale è che mi sfogo sul cibo tutto quello che va storto ecc lo sfogo sul cibo ma dato che sono arrivato a toccare il fondo la mia richiesta di un vostro aiuto è per dimagrire non voglio ne farvi perdere tempo ne prendervi in giro ma il mio obbiettivo è che passo dopo passo possa perdere peso questo è il mio obbiettivo. e dovendomi confrontare è ovvio che è nel mio interesse raggiungere il mio obbiettivo e postando i miei risultati trovare la forza di andare avanti.

Commenta

• dadodax
        Banned
        • Jul 2008
        • 240
        • 6
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da frathebest85 Visualizza Messaggio
        vedi la mia parola cardio non è altro che leggendo ho capito che cosa è il cardio nn ho motivo di prendere in giro nessuno fidati che se fossi 70kg sarei l'uomo più felice del mondo e se vi avrei chiesto consigli erano magari per mettere qualche muscolo. Il mio problema principale è che mi sfogo sul cibo tutto quello che va storto ecc lo sfogo sul cibo ma dato che sono arrivato a toccare il fondo la mia richiesta di un vostro aiuto è per dimagrire non voglio ne farvi perdere tempo ne prendervi in giro ma il mio obbiettivo è che passo dopo passo possa perdere peso questo è il mio obbiettivo. e dovendomi confrontare è ovvio che è nel mio interesse raggiungere il mio obbiettivo e postando i miei risultati trovare la forza di andare avanti.
        ciao,io sto cercando di buttar giu la pancia rimasta...sono partito da quasi 115 sono arrivato fino a 69(non la posizione....)poi con la palestra sono arrivato sugli 85...e ora voglio buttar giu pure cio che rimane!!!segui i consigli che ti daranno,lavora e abbi pazienza...tutto e adesso e impossibile!!!non partire nemmeno con l'idea di dieta sana,palestra,corsa e sacrifici...alla fine scleri e mandi tutto a puttane...segui i consigli e piano piano arrivi ovunque!!!

Commenta

• fe-body
          Bodyweb Member
          • Oct 2007
          • 223
          • 18
          • 0
          • Send PM

Va bene dai ti credo...e` solo che
          sembrava proprio....
          esatto come dice dado, e come ti ho gia` detto non c`e bisogno di farti il mazzo in palestra. Iscriviti almeno entri in un mondo
          che penso ti possa solo fare bene.
          La cosa principale per te, adesso, e` la dieta.
          Per quel che mi riguarda puoi andarci 2 volte a settimana, non di piu`, unitamente ad un`ottima dieta e regime otterai sicuri risultati...abbi solo pazienza, lo scorrere dei mesi ti dara` ragione.

P.s se puoi posta foto a viso coperto. Anche per togliere ogni dubbio...
          Se hai domande fai pure, io non sono espertissimo...ma sicuro troverai
          risposta a tutte le domande o quasi.
          Last edited by fe-body; 30-09-2008, 18:25:30.
          La vita e` come una scatola di cioccolattini: sai sempre quello che ti capita.
          ( mica sei fesso che compri i cioccalattini a casaccio)

Commenta

• giulio87
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2004
            • 721
            • 9
            • 0
            • Send PM

devi scaricare le tue tenzioni emotive risolvendo i problemi... sfogarli sul cibo lo sai che non porta da nessuna parte... quindi escine.. ma con serenitá.. trova la strategia giusta e pazienta... non ti caricare di cose da fare come dice fe-body... controproducente al massimo.. ti consiglio un bello sport... che non ti faccia pensare piú a niente... che ti focalizza l'attenzione su altre cose, che non sia il cibo o l'aspetto fisico... impara a vedere il cibo come una cosa che ti permette di vivere e stare bene non una cosa per qui provare solo sensazioni piacevoli

Commenta

• giulio87
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2004
              • 721
              • 9
              • 0
              • Send PM

a si le foto le posterei.. .senza vergogna... possono solo che aiutare

Commenta

• frathebest85
                Bodyweb Member
                • Aug 2008
                • 8
                • 0
                • 0
                • Send PM

si la foto la posso anche postare ma giuistamente mi vergogno e non poco dato che non riesco a vedermi cmq la posterò il tempo che ritorno un pò in sintonia con me stesso.
                Avete pienamente ragione sul fatto che faccio cavolate a sfogarmi sul cibo e se mi sono iscritto a questo forum l'ho fatto per avere una scossa una motivazione in più e soprattutto non voglio farvi perdere tempo assolutamente e saranno i miei risultati a ripagare gli sforzi fatti

Commenta

• Bunny715
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2008
                  • 2
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Ciao a tutti! sono appena entrata a far parte di questo forum! Ho letto con interesse i post di frathebest85, secondo me il problema è molto psicologico, il fatto di sfogarsi nel cibo è il primo lato da prendere in considerazione, dovresti trovare uno sfogo alternativo, e appunto iscrivendoti in palestra troverai il modo. Vai due volte a settimana senza esagerare vedrai che ti troverai bene e troverai un nuovo modo per scaricare le tue tensioni, basta crederci e tornerai in forma!

Commenta

• frathebest85
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2008
                    • 8
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

si è così sai quando vanno storte una cifra di cose la mia testa mi porta al cibo ma sfogandomi in palestra e facendo una passeggiata sicuramente distolgo la mente dal cibo e mi muovo

Commenta

• giulio87
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2004
                      • 721
                      • 9
                      • 0
                      • Send PM

si cmq tranquillo.. le foto a metterle é dura.. anche io mi vergognavo troppo.. soprattutto in un forum di bb come questo.. cmq l'attivitá fisica quando ti prende non la molli piú... se trovi quello che ti piace é fatta... il bb é bello.. ti dá tante soddisfazioni... difficilmente se lo sposi come si deve lo lascerai... leggi tutto bodyweb... e io mi comprerei qualche libro come si deve.... posti una dieta degna di essere chiamata tale e nel caso alcuni ragazzi molto preparati del forum ti aiuteranno a cucirtela addosso...

Commenta

• giulio87
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2004
                        • 721
                        • 9
                        • 0
                        • Send PM

mi é capitato molte volte di leggere di ragazzi sovrappeso che diventavano secchi secchi.. con un fottio di muscoli...

Commenta

Working...
                        X