Ciao a tutti sono nuovo del forum e ho serie intenzioni di rimettermi in forma dato che nel giro di 3 anni mi sono ridotto ad essere una botte. Ho 23 anni e vorrei un aiuto le motivazioni le ho io in primis la mia salute........ Di kili ne devo perdere parecchi e ho tempo voglia e forza di volontà. Ho fallito molte volte perchè non ho mai avuto nessuno che mi desse consigli e mi spronasse e mi "controllasse" e secondo me è un incentivo in più avere dei risultati e farli sapere anche a chi mi aiuta in questa "missione" Attendo un'anima pia che mi dia una mano grazie in anticipo.
ho bisogno di perdere peso
Collapse
X
-
Puoi iniziare col postare la tua alimentazione attuale,poi gli esperti ti daranno consigliMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
la mia alimentazione è disordinatissima e piena di schifezze. perchè fino al pomeriggio sto tranquillo con 3 caffè poi la sera arrivo e mangio qualsiasi cosa sia commestibile e si prepari al volo, per poi non parlare degli spuntini. mi servirebbe una rieducazione totale con un pò di movimento perchè nn riesco più a guardarmi
Commenta
-
-
Devi regolarizzarti prima cosa.
Dovresti come ti ha consigliato Most
postare una bozza di dieta....almeno
dimostri gia` una volonta` nel scriverla...;-)
Comunque inizia con questi piccoli consigli:
PANE: via e usa solo quello di Segale(tipo il Pema al supermercato lo trovi confezionato)
PASTA: Trsitan ha recentemente consigliato quella di GRANO (non la classica di Semola di Grano attenzione) quella dovrebbe andare.
RISO Basmati Integrale...lo trovi anche nei negozio Bio.
PRODOTTI DA FORNO INDUSTRIALI:
butta tutto: fanno male o sono pieni di grassi sporchi. Biscotti, Merendine, Ecc ecc...
PATATINE tipo FOnzies e simili: spazzatura allo stato puro
Sicuramente mangi troppi carboidrati
Cerca di Fare un Pre Nanna proteico tipo
Fiocchi di Latte.
Usa Latte Parzialmente Scremato
Fiocchi di Avena per colazione o fette
biscottate integrali con the verde e marmellata Hero Diet o Rigoni.
SPUNTINI: mangiati Mele, Bresaola, Pane di Segale, Un po\ di frutta secca evita schifezze....
Questi sono consigli giusto per sgrossare
i grossi errori che sicuramente fai.....
per avere consigli piu` raffinati, ti consgilio
di postare al tua dieta.
Ciao.
P.s USA la funzione CERCA del forum perche` puoi imparare tanto!
I risultati ricorda che si ottengono con la volonta` e la tenacia.Last edited by fe-body; 29-09-2008, 17:43:09.La vita e` come una scatola di cioccolattini: sai sempre quello che ti capita.
( mica sei fesso che compri i cioccalattini a casaccio)
Commenta
-
-
La mia dieta tipo di adesso senza mettermi a dieta
colazione: un caffè
pranzo(se riesco): una pizzetta al bar o qualcosa di simile e un caffè
spuntino verso le 5.00: una merendina
cena (il mio problema maggiore): arrivo a mangiarmi 3 pizze oppure 500 gr di pasta condita.
spuntino di mezzanotte: qualsiasi cosa sia dolce nutella o gelato o cornetto e in quantità abbastanza eccessive.
Commenta
-
-
La peggiore dieta da quando e` esistito l`uomo.
3 pizze??? DIo mio....
E` incorreggibile, fai prima a fare un cerca da Forum e trovare una dieta che possa fare al caso tuo. Ne hanno suggerite a centinaia...prendi spunto.
Per te ci vuole penso una dieta per la Definizione/Dimagrimento.
Vedrai che troverai tanta roba....
cmq per adesso puoi seguire i consigli che ti ho dato che gia` aggiustano molto del tuo stile che devi totalmente cambiare.
Puoi non patire la fame e dimagrire comunque...mangiando in modo soddisfacente lo stesso.Last edited by fe-body; 29-09-2008, 18:44:36.La vita e` come una scatola di cioccolattini: sai sempre quello che ti capita.
Commenta
-
-
ok seguo i tuoi consigli per quanto riguarda un pò di movimento mi puoi dare un aiuto perchè vorrei evitare di perdere solo peso e trovarmi tutto molle adesso cerco una dieta che mi piaccia te la posto e mi dai una mano a cambiarla eventualmente....e di settimana in settimana ti posto i risultati così da sistemare un pò. Se ti va di darmi una mano te ne sarei infinitamente grato
Commenta
-
-
ci avevo pensato
3 pizze cornetti e nutella in quantita`
scritto in un forum di bodybuilders mi
sembra una presa per i
Pero` potrebbe anche essere un ragazzo davvero bisognoso....non saprei ci vorrebbe
Manx o staff che controlli.
Vabe` io comunque non sono un grande esperto, qualcosa me l`hanno insegnata qui....
e ho letto, serve leggere tanto.....usa la funzione cerca, dopo posta domande...
Si comunque devi iscriverti o almeno fare palestra da casa. Consigliarti la corsa per te
sarebbe troppo poco utile.
Hai bisogno di dimagrire vai di DEFINIZIONE/DIMAGRANTE e contemporaneamente rassodi con un po` di pesi....non c`e` bisogno di ammazzarsi, a te basta rassodare e dimagrire un po` per adesso.
Ah fatti anche tante insalate insieme a carne tipo pollo e tacchino. Piatti di pasta piccoli
e dei tipi che ti ho consigliato. Anche il riso basmati integrale...
Evita di abbuffarti di carbo e grassi sporchi: biscotti, merendine, pizze focacce ...al limite un po` di cioccolato fondente va benissmo ;-)
Ciao.Last edited by fe-body; 30-09-2008, 04:22:16.La vita e` come una scatola di cioccolattini: sai sempre quello che ti capita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da troppo forte Visualizza Messaggioipotizzerei anche un fake a questo punto.....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè la prima cosa che ho pensato non appena letto il primo post... anche perchè è stato connesso fino alle 1 di questa notte e non ha piü risposto alle vs domande.Ingegnere88
Commenta
-
-
ciao a tutti vedo di risp a tutti:
- non prendo in giro nessuno se ho aperto questo topic è perchè forse a voi non è mai capitato di mettere 53 kg nel giro di 3 anni e di non riuscire più a vedersi allo specchio avere il fiatone dopo una rampa di scale ecc
-sono stato connesso fino all'una perchè lavorando giustamente ero connesso ma nn potevo vedere e rispondere per questomotivo
-per l'allenamento vorrei incominciare con qualcosa di cardio soft a casa e poi andare in palestra dato che mi faccio schifo da solo
-sono 1,82 e peso circa 120kg
Grazie e ciao a tutti
p.s. se a volte non rispondo è perchè lavorando mi viene un pò difficile
Commenta
-
-
ti renderai conto tu stesso che la dieta che fai é abominevole.. non ha ne capo ne coda... se tu hai bisogno di tutta quella pizza la sera é ovvio che quello sará uno dei punti principali su cui lavorare, il bisogno di zuccheri é forte per tutti.. chi piú chi meno...a molta gente non gli farebbe per niente schifo sfondarsi di carboidrati.. sopratutto a cena... ma secondo me aldilá delle effettive possibilitá che tu possa andare in palestra per via del lavoro (ci sono lavori veramente infami a questo mondo che non lasciano neanche un secondo da dedicare a noi stessi) penso che con l'impegno a tavola si possa fare di tutto.... veramente di tutto... quindi secondo me la prima battaglia da fare é a tavola... poi se vuoi e puoi, anche pesi o altro... logico che se hai tempo tanto meglio...
che lavoro fai??? se fai lo scaricatore di porto direi che la dieta vá piú che bene per sgrassarsi dai primi chili... se lavori in ufficio il 90% del tempo é un altro discorsoLast edited by giulio87; 30-09-2008, 17:11:12.
Commenta
-
-
fai come ho fatto io... fai dei mega search... il forum é realmente infinito.. ha delle risorse impressionanti... trovi tutto quello che ti serve... molte volte ti autochiarisci senza neanche aver aperto il post per porre la domanda... é utilissima l'esperienza reale e tangibile di migliaia di persone...poi ovviamente posterai la domandaLast edited by giulio87; 30-09-2008, 17:11:39.
Commenta
-
Commenta