Ciao Forum... sono Antonio 30 anni sono alto 1,74 peso 60 kg polso 15, non ho problemi di tiroide o allergie anzi il mio quadro clinico è perfetto. Vado in palestra da 1 anno (l'anno scorso di questi tempi pesavo circa 52 kg ma ero stressato e sregolato) Il mio obiettivo sarebbe quello di arrivare a 70 kg stabili con bassa massa grassa e molto definito... a luglio ho terminato il programma di massa in palestra e sono arrivato a 65-66 kg ma avevo fatto la pancetta sotto l'ombelico e non mi piaceva affattto. posto la mia alimentazione ah dimenticavo... mi alleno 3 volte a sett Lun-Mer-Ven circa 1 ora... magari posto anche la scheda.
Colazione:
200 ml latte intero+zucchero (3-4 cucchiaini da caffè)+ cacao amaro(1,5-2 cucchiaini da caffè) con 30-40 gr di cereali semplici(fiocchi d'avena)
Spuntino
1 panino col crudo+ 1 vasetto di yogurt alla fragola (125 ml)
Pranzo
150 gr pasta con condimenti vari (pomodoro-patate-piselli-fagioli-pesto ecc..)
100-150 gr di carne (maiale-vitello-pollo... odio il tacchino)
pane 80-100 gr
1 frutto (mela pesca....)
Spuntino
Cena
quando mi alleno lun mer ven
Carne (vitello pollo coniglio) 300 gr senza condimenti o pesce generalmete sgombro o merluzzo
2 uova sode (solo albume+ 1 rosso a settimana)
pane 100 gr
patate al forno 150 gr circa
1 frutto
Prenanna
200 ml latte intero+zucchero (3-4 cucchiaini da caffè)+ cacao amaro(1,5-2 cucchiaini da caffè) con 30-40 gr di cereali semplici(fiocchi d'avena)
Mangio pochissime verdure che non mi piacciono affatto... eccetto zucchine-peperoni-melanzane...
Sabato e domenica cucina mamma e me magno di tutto e anche di più...
"Ingrasso" con difficoltà... anche se i calcoli di apporto calorico sono giusti consumo circa 2100-2200 kcak die e ne assumo circa 2500...
Potete aiutarmi a definire il programma alimentare...
P.S. non prendo integratori... solo una bustina di Neovis plus (con creatina) circa 1 ora prima di allenarmi.
help me...
Colazione:
Spuntino
Pranzo
150 gr pasta con condimenti vari (pomodoro-patate-piselli-fagioli-pesto ecc..)
100-150 gr di carne (maiale-vitello-pollo... odio il tacchino)
pane 80-100 gr
1 frutto (mela pesca....)
Spuntino
Cena
quando mi alleno lun mer ven
Carne (vitello pollo coniglio) 300 gr senza condimenti o pesce generalmete sgombro o merluzzo
2 uova sode (solo albume+ 1 rosso a settimana)
pane 100 gr
patate al forno 150 gr circa
1 frutto
Prenanna
Mangio pochissime verdure che non mi piacciono affatto... eccetto zucchine-peperoni-melanzane...
Sabato e domenica cucina mamma e me magno di tutto e anche di più...
"Ingrasso" con difficoltà... anche se i calcoli di apporto calorico sono giusti consumo circa 2100-2200 kcak die e ne assumo circa 2500...
Potete aiutarmi a definire il programma alimentare...
P.S. non prendo integratori... solo una bustina di Neovis plus (con creatina) circa 1 ora prima di allenarmi.
help me...
Commenta