Io mangio così...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kermit
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Io mangio così...

Ciao Forum... sono Antonio 30 anni sono alto 1,74 peso 60 kg polso 15, non ho problemi di tiroide o allergie anzi il mio quadro clinico è perfetto. Vado in palestra da 1 anno (l'anno scorso di questi tempi pesavo circa 52 kg ma ero stressato e sregolato) Il mio obiettivo sarebbe quello di arrivare a 70 kg stabili con bassa massa grassa e molto definito... a luglio ho terminato il programma di massa in palestra e sono arrivato a 65-66 kg ma avevo fatto la pancetta sotto l'ombelico e non mi piaceva affattto. posto la mia alimentazione ah dimenticavo... mi alleno 3 volte a sett Lun-Mer-Ven circa 1 ora... magari posto anche la scheda.

Colazione:
    200 ml latte intero+zucchero (3-4 cucchiaini da caffè)+ cacao amaro(1,5-2 cucchiaini da caffè) con 30-40 gr di cereali semplici(fiocchi d'avena)

Spuntino
    1 panino col crudo+ 1 vasetto di yogurt alla fragola (125 ml)

Pranzo
    150 gr pasta con condimenti vari (pomodoro-patate-piselli-fagioli-pesto ecc..)
    100-150 gr di carne (maiale-vitello-pollo... odio il tacchino)
    pane 80-100 gr
    1 frutto (mela pesca....)

Spuntino
    1 panino col crudo+ 1 vasetto di yogurt alla fragola (125 ml)

Cena
    quando mi alleno lun mer ven
    Carne (vitello pollo coniglio) 300 gr senza condimenti o pesce generalmete sgombro o merluzzo
    2 uova sode (solo albume+ 1 rosso a settimana)
    pane 100 gr
    patate al forno 150 gr circa
    1 frutto

Prenanna
    200 ml latte intero+zucchero (3-4 cucchiaini da caffè)+ cacao amaro(1,5-2 cucchiaini da caffè) con 30-40 gr di cereali semplici(fiocchi d'avena)

Mangio pochissime verdure che non mi piacciono affatto... eccetto zucchine-peperoni-melanzane...

Sabato e domenica cucina mamma e me magno di tutto e anche di più...

"Ingrasso" con difficoltà... anche se i calcoli di apporto calorico sono giusti consumo circa 2100-2200 kcak die e ne assumo circa 2500...
    Potete aiutarmi a definire il programma alimentare...
    P.S. non prendo integratori... solo una bustina di Neovis plus (con creatina) circa 1 ora prima di allenarmi.

help me...
  • tattoos
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 1672
    • 92
    • 88
    • Roma
    • Send PM

Non usi olio EVO per condire ?
    sigpic I miei articoli

Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
    E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
      Non usi olio EVO per condire ?
      solo questo non ti torna?
      La dieta e' completemente da rivedere...
      Colazione poche proteine
      Cena troppe proteine
      carboidrati alla rinfusa,niente olio...insomma fatti un search e cerca di seguire uno schema di dieta di massa tradizionale.
      sigpic

Commenta

• Kermit
        Bodyweb Member
        • Oct 2007
        • 3
        • 0
        • 0
        • Send PM

Grazie della risposta... io il search l'ho fatto ma avendo poche competenze è difficile organizzare un buon piano alimentare, mi rendo conto che il mio è sballato, altrimenti non avrei scritto a voi per un consiglio... sia chiaro non pretendo certo una dieta da voi ma giusto uno schema più equilibrato... quantomeno con la divisione delle porzioni di carbo pro e gra... grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno... Non voglio diventare una bestia... voglio conoscere ciò che mangio e allenarmi prima con la testa e poi con i muscoli...!!!

P.S. l'olio lo uso se non l'ho scritto è solo perchè lo davo per socntato...!!!

Commenta

Working...
        X