E perchè mai le calorie deve contarle se non conta i carbo? La verdura avrà si e no 20 kcal x 100 gr...
domanda sui grassi
Collapse
X
-
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiodalla verdura potresti anche non contare i carbo(dipende dalla verdura) ma sicuramente le calori devi contarlesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioE perchè mai le calorie deve contarle se non conta i carbo? La verdura avrà si e no 20 kcal x 100 gr...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zenone Visualizza Messaggiocapisco dalla frutta ma dalla verdura soprattutto se si tatta di insalata a foglia verde mi sembra che la quantità sia talmente irrisoria che uno possa farne anche a meno...sono finezze che magari si praticano quando magari ci si sta preparando in caso contrario penso si possa anche evitaresigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
sicuramente dipendedal tipo di verdura..e comunque i pomodori non li calcolerei come verdura, sono paragonabili quasi alla frutta x la presenza di carbo..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosicuramente dipendedal tipo di verdura..e comunque i pomodori non li calcolerei come verdura, sono paragonabili quasi alla frutta x la presenza di carbo..sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosicuramente dipendedal tipo di verdura..e comunque i pomodori non li calcolerei come verdura, sono paragonabili quasi alla frutta x la presenza di carbo..
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioriguardo al valore biologico?
non puoi crescere con le pro dei cereali imho
cmq zane perke mangi poche verdure??
cmq io le kcal delle verdure non le conto proprio..ora sto a guardare 50kcal in piu........50kcal che vengono dalla verdure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioesatto
non puoi crescere con le pro dei cereali imho
cmq zane perke mangi poche verdure??
cmq io le kcal delle verdure non le conto proprio..ora sto a guardare 50kcal in piu........50kcal che vengono dalla verduresigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionon puoi crescere con le pro dei cereali imhosigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioNon solo non cresci: si potrebbe avere qualche problemino alla salute.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioNon solo non cresci: si potrebbe avere qualche problemino alla salute.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioanche qualche problemino di panza
Si cmq per quanto mi riguarda le pro dei cereali non li considero, sbaglierò però bo...idem per i cho della verdura e del POMODORO che vuoi che siano 3 gr...qll della frutta magari si, ma non sempre...dipende dal contesto, in def magari sono più meticoloso ma in massa non mi faccio sti problemiIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
Si cmq per quanto mi riguarda le pro dei cereali non li considero, sbaglierò però bo...idem per i cho della verdura e del POMODORO che vuoi che siano 3 gr...qll della frutta magari si, ma non sempre...dipende dal contesto, in def magari sono più meticoloso ma in massa non mi faccio sti problemisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
io non capisco perchè si debba contare kal, pro e cho dalla frutta ma non dalla verdura e/o viceversa e se si', solo di alcuni frutti o di alcuna verdura
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta