Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spuntino postWo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Spuntino postWo

    Secondo voi invece del classico blocco postWo nei 10-15 minuti successivi all'allenamento va bene salire a più blocchi?
    Io sto provando con 4 blocchi + 1 blocchetto di Pro extra (il blocchetto in più di Proteine è per la massa, come consiglia Sears), di whey, succo d'ananas e olio evo, ma non vorrei fare guai. Poi faccio un pasto dopo un paio d'ore. Che ne pensate?

    #2
    nn è quel blocco in piu' di pro che t farà mettere massa...ma la dieta nel complesso..

    al succo preferisco amidi...

    l'olio post wo scelta poco saggia

    fai un pasto fuori zona post wo 30 gr pro 50/80 max gr cho e sei apposto
    Originariamente Scritto da the tongue
    anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
      nn è quel blocco in piu' di pro che t farà mettere massa...ma la dieta nel complesso..
      Si, certo. Ma pensi che sia una cretinata l'indicazione di Sears sul miniblocco in più?

      al succo preferisco amidi...
      Posso spostarli nel pasto post wo o è meglio nello spuntino?

      l'olio post wo scelta poco saggia
      Ah, gli zonisti la considerano invece la migliore: se hai tempo mi accenneresti al perché?

      fai un pasto fuori zona post wo 30 gr pro 50/80 max gr cho e sei apposto
      Non mi crea problemi il pasto fuori zona, ok: quindi non devo preoccuparmi dei carbo in più nel postwo, interessante, tendevo invece a fare il contrario (cioè più sbilanciato verso le pro).
      Non ho detto però che devo ancora perdere un po' di MG, resta uguale il consiglio? Cioè al momento il mio obiettivo è perdere la residua MG in eccesso e aumentare la MM, nei limiti ovvi della situazione: ovviamente non sono in ipercalorica, ma in ipocalorica, non sogno infatti adesso di mettere chissà quale massa, ma un po' con la Zona riesco a mettere MM mentre perdo MG. Aggiungo anche che mi alleno 4 volte alla settimana, per circa 1 e 1/2 h ad allenamento: sto usando un indice di attività di 1.98 coi grassi controllati. La mia domanda era per ottimizzare il post wo. Detto questo posso seguire ugualmente il tuo consiglio?

      Grazie molte della disponibilità.
      Last edited by hp; 27-09-2008, 23:56:18.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da hp Visualizza Messaggio
        Si, certo. Ma pensi che sia una cretinata l'indicazione di Sears sul miniblocco in più?

        Posso spostarli nel pasto post wo o è meglio nello spuntino?

        Ah, gli zonisti la considerano invece la migliore: se hai tempo mi accenneresti al perché?

        Non mi crea problemi il pasto fuori zona, ok: quindi non devo preoccuparmi dei carbo in più nel postwo, interessante, tendevo invece a fare il contrario (cioè più sbilanciato verso le pro).
        Non ho detto però che devo ancora perdere un po' di MG, resta uguale il consiglio? Cioè al momento il mio obiettivo è perdere la residua MG in eccesso e aumentare la MM, nei limiti ovvi della situazione: ovviamente non sono in ipercalorica, ma in ipocalorica, non sogno infatti adesso di mettere chissà quale massa, ma un po' con la Zona riesco a mettere MM mentre perdo MG. Aggiungo anche che mi alleno 4 volte alla settimana, per circa 1 e 1/2 h ad allenamento: sto usando un indice di attività di 1.98 coi grassi controllati. La mia domanda era per ottimizzare il post wo. Detto questo posso seguire ugualmente il tuo consiglio?

        Grazie molte della disponibilità.
        1)in generale tutta la dieta a zona è una trovata commerciale..e te lo dice uno zonista convinto....ti ho già detto il perchè...

        2)amidi post wo ok....preferisco mangiare che bere succo d'ananas...per nn contare il fruttosio che post wo nn serve....

        3)olio e grassi in generale rallentano la digestione,anche se nn è ancora chiaro il loro ruolo nel post wo è preferibile evitarli per permettere una piu' veloce assimilazione del pasto....fontamentale soprattutto dopo un'intensa attività fisica....

        4) post wo è il momento migliore per ingerire carboidrati ad alto indice glicemico...questo nn precluderà il tuo dimagrimento se sei in ipocalorica..
        Originariamente Scritto da the tongue
        anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
        sigpic

        Commenta


          #5
          Grazie

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎