Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anno 2: Alimentazione ragazza !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da AstonMartinXD Visualizza Messaggio
    Se metto un pò di massa magra, magari a scapito di quella grassa (rimanedo il peso invariato) riesco a far uscire gli addominali?

    Che tipo di allenamento mi consigli ? massa - definizione..... Sinceramente non saprei quale intrapendere.
    LE mie misure sono 93-65-92
    Non saprei, non ti ho mai vista, e poi non posso dirti io cosa devi fare, devi essere tu a scegliere.. Io ti posso solo dire che se fai massa, non li porti fuori gli addominali perchè un po' devi mangiare.. Ho fatto massa anch'io cercando di tenre gli addominali in vista e il risultato è stato di averne messa ben poca Quindi o la fai per bene o non la fare proprio

    Commenta


      #17
      Come volume mi vedo bene, vorrei solo rimanere come sono però deve diventare tutto più duro e tonico...............Che allenamento devo seguire?

      Commenta


        #18
        Per quanto rigurda l'assunzione di proteine, 1,5 g per chilo di massa magra va bene ? quindi io in una giornata ne devo assumere all'incirca un 70- 80 g.

        Commenta


          #19
          Pina grazie tanto del aiuto, adesso mi preparo per andare in palestra.
          Grazie tante un bacione......... Buona giornata.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎