Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gaara e co date un'okkiata a questa zona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    così potrebbe andare bene per sgrassare? (includendo gli amidi visto ke sono un atleta cm hai consigliato)

    colazione: 1 mela e 1 arancia grande, 1 misurino di whey,12 mandorle

    spuntino: mezzo panino integrale piccolo, 90gr di tacchino, 9 mandorle

    pranzo: 2 mele grandi o 1 mestolo di pasta o 1 pugno di pasta integrale, 1 fetta e mezza di pesce spada, 1 cucchiaio d'olio, insalata

    spuntino cm sopra:

    cena: 1 panino integrale o 1 scatola di legumi+una fetta di pane, 1 fetta di petto di pollo grande quanto la mia manina e 1 cucchiaio d'olio cn insalata

    prenanna 1 bicchiere di latte
    sigpic
    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
      così potrebbe andare bene per sgrassare? (includendo gli amidi visto ke sono un atleta cm hai consigliato)

      colazione: 1 mela e 1 arancia grande, 1 misurino di whey,12 mandorle...sostituisci la frutta qui....te lo dico per l'ultima volta

      spuntino: mezzo panino integrale piccolo, 90gr di tacchino, 9 mandorle

      pranzo: 2 mele grandi o 1 mestolo di pasta o 1 pugno di pasta integrale, 1 fetta e mezza di pesce spada, 1 cucchiaio d'olio, insalata

      spuntino cm sopra:frutta al posto del pane se nn ti alleni...

      cena: 1 panino integrale o 1 scatola di legumi+una fetta di pane, 1 fetta di petto di pollo grande quanto la mia manina e 1 cucchiaio d'olio cn insalata..il pane se ti sei allenato...altrimenti legumi/ortaggi/verdure e frutta

      prenanna 1 bicchiere di latte...200 ml
      Originariamente Scritto da the tongue
      anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
      sigpic

      Commenta


        #33
        scusa avevo mal capito

        colazione: 1 panino integrale, 1 misurino e mezzo di whey,12 mandorle

        spuntino: mezzo panino integrale piccolo, 90gr di tacchino, 9 mandorle

        pranzo: 2 mele grandi o 1 mestolo di pasta o 1 pugno di pasta integrale, 1 fetta e mezza di pesce spada, 1 cucchiaio d'olio, insalata

        spuntino cm sopra se mi alleno

        se nn mi alleno 1 mela grande, takkino e 9 mandorle

        cena: 1 panino integrale o 1 scatola di legumi+una fetta di pane(se mi alleno) 2 pere grandi se nn mi alleno o 1 mela e 1 pera o legumi+1 pera piccola, 1 fetta di petto di pollo grande quanto la mia manina e 1 cucchiaio d'olio cn insalata..

        prenanna 1 bicchiere di latte...200 ml,


        ok?
        sigpic
        CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
          togli la frutta a sera e sostituisci con fagiolini/melanzane/zucchine/spinaci/iceberg ecc se nn ti alleni,in caso contrario il pasto serale del giorno di allenamento usa patate/basmati...

          se hai bisogno di piu' calorie...e lo capirai dopo un po' che seguirai la dieta raddoppia i blocchi di fat a cena e a pranzo...cmq nn disdegnare anche grassi saturi(tuorli/carne rossa)1-2 x week...
          e eccessivo 1 tuorlo (20 gr.) circatutti i giorni a colazione insieme algi albumi... pensavo di portarli a 2 nei giorni in cui mi alleno alla mattina
          Men's Diary

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
            e eccessivo 1 tuorlo (20 gr.) circatutti i giorni a colazione insieme algi albumi... pensavo di portarli a 2 nei giorni in cui mi alleno alla mattina
            mens basta! basta! stai facendo questa domanda ovunque, da mesi!!! basta!!! ti prendi un rosso, ti avevo avvertito.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #36
              grazie manx


              garaa allora?
              sigpic
              CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

              Commenta


                #37
                va bene cosi'
                Originariamente Scritto da the tongue
                anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
                sigpic

                Commenta


                  #38
                  sigpic
                  CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                  Commenta


                    #39
                    oggi ho fatto l'allenamento di muay thai cn questo skema, ora nn so preciso però è andato una mierda
                    sigpic
                    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                    Commenta


                      #40
                      se vuoi buttare via la ciccetta devi stare in ipo...e nn puoi aspettarti prestazioni da urlo...a quante kcal stai?

                      vedi nei prossimi giorni come va...se nn ti trovi aumenta i grassi,ci vorrà piu' tempo per dimagrire...ma magari migliori la prestazione....

                      secondo me con gli allenamenti che fai potresti stare tranquillamente in normocalorica...
                      Originariamente Scritto da the tongue
                      anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
                      sigpic

                      Commenta


                        #41
                        il mio fabbisogno in normo è di circa 3000kcal però
                        sigpic
                        CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                        Commenta


                          #42
                          perciò?
                          sigpic
                          CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                          Commenta


                            #43
                            parti da 2500 di media...cosi' sei abbastanza alto da fare una buona prestazione...e dovresti cmq calare di bf...
                            Originariamente Scritto da the tongue
                            anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
                            sigpic

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
                              parti da 2500 di media...cosi' sei abbastanza alto da fare una buona prestazione...e dovresti cmq calare di bf...
                              grazie fratello, ho impostato una dieta in "dieta e alimentazione" mi piacerebbe un tuo parere
                              sigpic
                              CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎