ciao ragazzi
3 settimane fa ho letto un articolo ke se posso riporto il link
ke diceva ke per un praticante di muay thai ke si allena seriamente le diete ipocaloriche e contare troppo le calorie porta al disastro perkè in effetti un'ora di thai brucia circa 800kcal per un individuo di 80 kg
praticamente non diceva di ridurre ma semplicemente di cambiare il nostro modo di mangiare per velocizzare il metabolismo e incrementando forse il peso ma risultando più definiti perkè il corpo non si sente in carestia e brucia grasso, diceva di mangiare semplicemente più frutta, cereali integrali e niente condimenti e i dolci o la pizza 1 volta a settimana
io l'ho provato l'esperimento e ho calcolato circa 2400kcal ke dai calcoli sono anche pochine
e ho avuto i seguenti risultati
partenza 78 kg
-settimana 1: 80kg(reintroduzione carbo e ritenzione)
-settimana 2:78kg
-settimana 3 77kg
sempre pesandomi a mattina a digiuno dopo essere andato in bagno.
l'effetto spekkio e molto migliorato, sui deltoidi si vede subito più striatura e più carne e l'addome è più impressivo.
-ora dovrei pensare ke il mio metabolismo si sta riassettando?
-perkè ho sempre fame?(tasso metabolico più alto?)
-ho molta più energia
mi alleno 5-6 volte a settimana per 1h e mezza circa
ora vorrei provare ad aumentare le kcal
3 settimane fa ho letto un articolo ke se posso riporto il link
ke diceva ke per un praticante di muay thai ke si allena seriamente le diete ipocaloriche e contare troppo le calorie porta al disastro perkè in effetti un'ora di thai brucia circa 800kcal per un individuo di 80 kg
praticamente non diceva di ridurre ma semplicemente di cambiare il nostro modo di mangiare per velocizzare il metabolismo e incrementando forse il peso ma risultando più definiti perkè il corpo non si sente in carestia e brucia grasso, diceva di mangiare semplicemente più frutta, cereali integrali e niente condimenti e i dolci o la pizza 1 volta a settimana
io l'ho provato l'esperimento e ho calcolato circa 2400kcal ke dai calcoli sono anche pochine
e ho avuto i seguenti risultati
partenza 78 kg
-settimana 1: 80kg(reintroduzione carbo e ritenzione)
-settimana 2:78kg
-settimana 3 77kg
sempre pesandomi a mattina a digiuno dopo essere andato in bagno.
l'effetto spekkio e molto migliorato, sui deltoidi si vede subito più striatura e più carne e l'addome è più impressivo.
-ora dovrei pensare ke il mio metabolismo si sta riassettando?
-perkè ho sempre fame?(tasso metabolico più alto?)
-ho molta più energia
mi alleno 5-6 volte a settimana per 1h e mezza circa
ora vorrei provare ad aumentare le kcal
Commenta