Originariamente Scritto da mmaattyy
Visualizza Messaggio
Dieta cutting very low carb con ciclizzazione
Collapse
X
-
-
Va bene se come cho faccio verdura + 200ml di latte al mattino ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioVa bene se come cho faccio verdura + 200ml di latte al mattino ?
chos farei 1 fetta di pane di segale a colazione, latte, 1 frutto a pranzo..
il resto verdure fibrose. stop.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
No dicevo la verdura di tutto il giorno + 200ml di latte a colazione.
Cmq: " 1 fetta di pane di segale a colazione, latte, 1 frutto a pranzo..
il resto verdure fibrose"(cit) penso vengano + di 50 chos al giorno..
Io parlo dei 5 giorni a 50g di cho
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Dieta per i 5 giorni al 70% del tdee:
RESTDAY:
colazione: 2 muffin + 200ml di latte parz. scremato
spuntino: 1 muffin
Kcal 110,Grassi 8.6,Protidi totali 10.20,Glucidi 3.5,
pranzo: 150g carne + verdura + 30g olio evo
spuntino: 100g prosciutto crudo sgrassato + 30g arachidi/mandorle/noci
cena: 150g carne + verdura + 30g olio evo
WO DAY:
colazione: 2 muffin + 200ml di latte parz. scremato
spuntino: 1 muffin
Kcal 110,Grassi 8.6,Protidi totali 10.20,Glucidi 3.5
pranzo: 150g carne + verdura + 30g olio evo
spuntino(PREWO): 100g prosciutto crudo sgrassato + 30g arachidi/mandorle/noci
spuntino (postwo) 80g bresaola
cena: 150g carne + verdura + 30g olio evo
prenanna: total 0 fage + 30g mandorle/arachidi/noci
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Guarda preferisco di no...
Spot, mi potresti per piacere dire cosa vuol dire: NO POSTWO LATTACIDI
Commenta
-
-
Per gli allenamenti la prima settimana uso:
-A petto dorso spalle, B gambe braccia addome, C FULL
io farei lunedì A, mercoledì B e il venerdì C.
Ora provo a scriverne una.
Commenta
-
-
Spot puoi seguire l'allenamento qua:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiomatt ma quali sono i tuoi dati scusa??
BMR: 1950 Kcal
TDEE: 2681 Kcal
ALTEZZA: 190cm
PESO: 84Kg
BF: intorno al 14%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioLBM: 68.5Kg
BMR: 1950 Kcal
TDEE: 2681 Kcal
ALTEZZA: 190cm
PESO: 84Kg
BF: intorno al 14%
ancora un pò e mettevi pure il numero di scarpe!
cmq non ti sembra un pochetto estrema come dieta? non credo tu abbia così tanto da perdere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiominchia, più preciso di un cronografo!
cmq non ti sembra un pochetto estrema come dieta? non credo tu abbia così tanto da perdere
Cmq non è poi un gran che estrema poichè con quella precedente che aveva Kcal = al TDEE stavo fermo di peso. Quindi ho levato i carboidrati, sottraendo circa 500Kcal ed ecco la dieta scritta sopra..
CMq non è per nulla difficile stare in regimi così stretti in settimana.. Tanto sono in università AHAH Nel weekend per fortuna c'è ricarica + giorno normocalorico quindi penso di non aver problemi a seguire questa dieta.
Commenta
-
-
no no, non dubito delle tue capacità brò, poi pure io essendo rimasto un anno tra cheto/metabolica e low carb estreme so cosa vuol dire.
è che ultimamente notavo stalli clamorosi togliendo i carbo....nonchè mi svuotavo come un sufflè e mi riempico d'h2o
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiominchia, più preciso di un cronografo!
Commenta
-
Commenta