Domani inizio !! Vi commenterò le sensazioni provate alla sera quando torno a casa dall'uni !!! Ciao a tutti e buona serata
Dieta cutting very low carb con ciclizzazione
Collapse
X
-
Spot dove sei ??!! Per quante settimane tengo questa dieta ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioPer la parte integratori ho a disposizione:
crea monoidrata, crea alcalina, integratore di fibre, integratore di o3, multivitaminico, vitamina c
Come dite di distribuirli ?
Io direi: multivitaminico sempre, le 2 crea tenerle per la massa, fibre per quando i glucidi si riducono al minimo e la vitamina c '?!!
Crea (se per te funziona) ok;
Vit. C. mettila lontano dal multivitaminico;
Fibre: devi proprio? Se mangi verdura ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pette Visualizza MessaggioMultivit. ok;
Crea (se per te funziona) ok;
Vit. C. mettila lontano dal multivitaminico;
Fibre: devi proprio? Se mangi verdura ...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
eccomi
a che punto sei scusa? ricapitola quel che dovevi
poi..multivit a colaz (insieme)
vit.C al risveglio + prewo + eventualmente prenanna (tutto a stomaco vuoto e 10-15 min lontano dal pasto)
crea in low non serve se non in ricarica..alte dosi (5g olgni pasto glucidico)
fibre precena
o3 in un pasto che contenga almeno pro e grassi..--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
in fin dei conti l'alimentazione è diventata questa:
RESTDAY:
colazione: 1 muffin + 200ml di latte parz. scremato + 4 fette biscottate
spuntino: 1 muffin
pranzo: 150g carne + verdura + 30g olio evo + 70g pane
spuntino: 100g prosciutto crudo sgrassato + 30g arachidi/mandorle/noci
cena: 150g carne + verdura + 30g olio evo + un total 0% fage + 30g arachidi/mandorle/noci
WO DAY:
colazione: 1 muffin + 200ml di latte parz. scremato + 4 fette biscottate
pranzo: 150g carne + verdura + 30g olio evo
spuntno: 1 muffn
spuntino(PREWO): 100g prosciutto crudo sgrassato + 30g arachidi/mandorle/noci + 50 pane azzimo
POSTWO: 5 gallette di riso con miele + 80g bresaola
cena: 150g carne + verdura + 30g olio evo+ un total 0% fage + 30g arachidi/mandorle/noci
In poche parole ho eliminato il prenanna e anzichè fare 1 spuntino con 2 muffin ne mangio 2 nel bel mezzo del dì quando ho troppa fame...
CMq ho iniziato da martedì. Mi dici per piacere per quante settimane tengo questa alimentazione ?
CMq io farei così per gli integratori:
colazione: 1 muffin + 200ml di latte parz. scremato + 4 fette biscottate + multivitaminico
pranzo: 150g carne + verdura + 30g olio evo
spuntno: 1 muffn
spuntino(PREWO): vitamina C dopo 10min: 100g prosciutto crudo sgrassato + 30g arachidi/mandorle/noci + 50 pane azzimo
POSTWO: 5 gallette di riso con miele + 80g bresaola
cena:10 min precena fibre 150g carne + verdura + 30g olio evo+ un total 0% fage + 30g arachidi/mandorle/noci + omega3
prenanna: vitaminca c
Commenta
-
-
Cmq raga oggi ho verificato veramente ciò che diceva spot...
SOno stato 8 ore senza mangiare !!!!!!!!!!!! Si purtroppo si. Avevo finito i muffin e dopo 6 ore di uni, mi vedo alla stazione il treno soppresso !!!
Cmq praticamente nessun segno di morte per fame.. Lo stamaco era vuoto prò non o patito quasi nulla.. IN massa dopo 3 ore già mi viene caldo e inizio a sudare freddo
Commenta
-
-
Scusate, due chiarimenti:
a) perchè VitC+multivit al mattino, la prima non è già nel secondo?
2) se la crea di nuova generazione non ha bisogno di carbo per funzionare, perchè solo nei giorni di ricarica? Poi lui non è ancora in very low carb.
Commenta
-
-
No ma la creaitna non la prendo. La tengo per massa,
Commenta
-
-
vitC non ce ne son 500-1000mg nel multi.
mmattyy mi piace il tuo schema.
allora. hai messo carbo a colazza, pre e post??
tieni per due settimane.--
Commenta
-
-
valori delle diet please e il tuo TDEE oltre ché LBM, non mi va di girare le pagine..--
Commenta
-
-
Cos'è LBm ??
Cmq,
BMR: 1950 Kcal
TDEE: 2681 Kcal
non ho ben capito cosa desideri di altro ? Vuoi che calcolo le calorie dei due giorni ? Se si, mi consigli un buon software che ne avevo uno perfetto solo che era trial.. 30 gg e mo nn funziona +
Commenta
-
-
Ma è importante fare i 2 free meal ?
Perchè uno lo faccio di certo domani sera con la pizza. Però dell'altro non ne sento il bisogno quindi potrei stare pure senza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioCos'è LBm ??
Cmq,
BMR: 1950 Kcal
TDEE: 2681 Kcal
non ho ben capito cosa desideri di altro ? Vuoi che calcolo le calorie dei due giorni ? Se si, mi consigli un buon software che ne avevo uno perfetto solo che era trial.. 30 gg e mo nn funziona +
Valori della dieta: Kcal, gr. pro, gr. cho e gr. fat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggiovitC non ce ne son 500-1000mg nel multi.
mmattyy mi piace il tuo schema.
allora. hai messo carbo a colazza, pre e post??
tieni per due settimane.
Commenta
-
Commenta