If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In massa: Aumentare le calorie con il glicerolo...
In massa: Aumentare le calorie con il glicerolo...
che ne pensate? alla fine 50ml di glicerolo sono 120kcal in piu e se si vuole avere un risparmio calorico proveniente dai grassi e quindi tenerli + bassi nella quota calorica giornaliera, io utilizzerei questa opzione..
infatti puo essere una buona scelta..io sto facendo da qualche settimana cosi e mi trovo bene.miglior digestione e minor senso di pesantezza.. sto usando questa strategia solo nei giorni di allenamento
Sarebbe meglio abituare il tuo corpo a mangiare di più..
Ma detto questo, per la miseria ladra, si tratta di 120 kcal in più: se ti fai una passeggiata di una mezzoretta a bocca spalancata ne ingerisci di più...
infatti puo essere una buona scelta..io sto facendo da qualche settimana cosi e mi trovo bene.miglior digestione e minor senso di pesantezza.. sto usando questa strategia solo nei giorni di allenamento
50 ml diluiti in quanta acqua e in quanto tempo? tutto pre-wo?
1 oretta prima del wo..in circa 500ml d'acqua...non so se tu l'hai mai preso ma ti avviso che su certe persone ha un alto livello lassativo..a me nn fa un cezz..anzi durante il workout sto molto piu tirato e ho un buon effetto pump..
Sarebbe meglio abituare il tuo corpo a mangiare di più..
Ma detto questo, per la miseria ladra, si tratta di 120 kcal in più: se ti fai una passeggiata di una mezzoretta a bocca spalancata ne ingerisci di più...
Un po' di semplicità e meno problemi amico.
su questo hai ragione..anzi preferisco di gran lunga mangiare..xo la valuto una buona strategia per avere un minimo di surplus calorico senza intaccare i macronutrienti...poi nn è che tutti i giorni faccio cosi sia chiaro
1 oretta prima del wo..in circa 500ml d'acqua...non so se tu l'hai mai preso ma ti avviso che su certe persone ha un alto livello lassativo..a me nn fa un cezz..anzi durante il workout sto molto piu tirato e ho un buon effetto pump..
Infatti, attenzione al pancino...... anche sul lungo periodo.
Appena uscì sul mercato lo usavo in ricarica insieme ai trigliceridi: i primi tempi tutto ok, anzi alla grande, poi è stato un disastro, anche senza trigli.
Saluti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta