Sono di nuovo metabolica....
Collapse
X
-
-
...
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggionormalissimo
muscoli pieni che risaltano
Sabato [ ultimo giorno di scarica fino alle 20:00]
Peso : 70.7
Stato forma : Buono, un po vuoto ma tiratissimo e molto tonico,benessere generale, mi sento leggero e pieno di energie.
Domenica [ ricarica partita da sabato alle 20:00 ]
Peso : 71
Stato forma : Ottimo, pieno, denso e sempre tiratissimo, molta fame e benessere generale
Lunedi [ Ripreso md da domenica dopo a pranzo]
Peso 71.2
Stato forma : Ottimo direi, wo esplosivo, sono tiratissimo e ho molto pump, la fame si è abbassata però
Martedì [ 2° gg di md ]
Peso 72
Stato forma : ho messo tanta ritenzione infatti il peso è aumentato molto, ho perso tono, mi sento stanco e privo di energie...non ho più fame e mangio controvoglia
Mercoledì[ 3° gg di md ]
Peso 73
Stato forma : ho messo ancora + ritenzione infatti il peso è aumentato ulteriormente,il tono continua a scendere e l'umore pure, mi sento ancora stanco e fiacco...in pratica da sabato a oggi sembro un altra persona...
Secondo te spot perchè sta accadendo questo ? Insomma voglio dire prima della ricarica andava tutto benissimo!!
Cavolo a saperlo non ricaricavo...anzi va a finì che non ricarico più scherzo...non sarebbe correttoLa vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.
Commenta
-
-
posta la ricarica e i successivi giorni di scarica che hai fatto--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
....
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioposta la ricarica e i successivi giorni di scarica che hai fatto
Sono stato in toscana e quindi questa volta ho fatto la ricarica un po libera :
Sabato (scarica fino a sera):
Colazione 07:00 : 200 gr petto di pollo + 10 gr mandorle
Spuntino 10:00 : 150 gr petto di pollo + 10 gr mandorle
Pranzo 13:00 : 200 gr petto di pollo + 10 gr mandorle
Spuntino 16:00 : 150 gr petto di pollo + 10 gr mandorle
Primo pasto di ricarica
Cena 21:00 :
200 gr bistecca fiorentina circa
50 gr di formaggi (del posto)
300/400 gr di pane
200 gr circa di crostata
Domenica:
Secondo pasto di ricarica
Colazione 07:00 :
150 gr Oro Saiwa + marmellata
Terzo pasto di ricarica
Pranzo 13:00 :
200 gr bistecca fiorentina circa
50 gr di formaggi del posto circa
300/400 gr di pane
Dalle 16:00 in poi ho ripreso alla lettera la mia md di sempre, quindi quella con cui ho aperto il treadLa vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.
Commenta
-
-
allora potrebbe ssere un "iniziale" (2-3 settimane da quando si inizia un ipocal.) ritenzione di liquidi da parte degli adipociti.
in pratica perdono la/e gocciolina/e di triglicerdi che contengono ma si riempiono d'acqua (x non perdere l volume n modo da esser pronti a riepmirsi di nuovo)
vedrai che il tutto scomparirà o a fine settimana o dopo la prossima ricarica--
Commenta
-
-
...
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioallora potrebbe ssere un "iniziale" (2-3 settimane da quando si inizia un ipocal.) ritenzione di liquidi da parte degli adipociti.
in pratica perdono la/e gocciolina/e di triglicerdi che contengono ma si riempiono d'acqua (x non perdere l volume n modo da esser pronti a riepmirsi di nuovo)
vedrai che il tutto scomparirà o a fine settimana o dopo la prossima ricarica
Oggi continuo a peggiorare, ho preso un altro 1/2 kg, sono arrivato a 73,1....lunedì pesavo 71 pensa .....comincio a pensare che non sia solo ritenzione idrica, ma che stia ingrassando e basta...forse devo abbassare le calorie, ma a questo punto se devo stare in un regime ipocalorico da fame, preferisco lasciare la metabolica e fare una classica bilanciata.
In compenso la forza durante il wo è diventata il doppio.
P.S Spot se a te non da fastidio ci si può sentire anche per mail.
Ciao.La vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.
Commenta
-
-
infatti questo è uno dei motivi per cui ho abbandonato la meta in massa. ....Per quando pratica-funzionale a tenerla 12 mesi o finisce che stalli, o cominci ad ingrassare....almeno questo è capitato a me...inoltre riprenderla dopo un periodo high carb dovrebbe rispondere meglio scioccando il corpo abituato a 300\350 gr. di cho al giorno
Mi confermi Spot86?
Commenta
-
-
@troppo, ma lui non è in ipercal..
secondo me è condizione moentanea..
il corpo reagisce sempre un po' a fatti suoi all'inizio di uno nuovo regime.--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio@troppo, ma lui non è in ipercal..
il corpo reagisce sempre un po' a fatti suoi all'inizio di uno nuovo regime.
troppo intendevi il tempo o i 300 cho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jack burton Visualizza Messaggiotroppo intendevi il tempo o i 300 cho
si....c'ho preso la mano a fare massa, ma mi son rotto di tirarmi a 1200 calorie....stò sotto le 3000 con i cho....una chetogenica a 2000 mi prosciuga quest'anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio@troppo, ma lui non è in ipercal..
il corpo reagisce sempre un po' a fatti suoi all'inizio di uno nuovo regime.
Anche perchè sarebbe ingrassato di due/tre kg. a tempo di record senza essere in ipercalorica.
Molti, compreso me, hanno avuto questo problema e si è risolto da solo.
Diamo tempo al tempo.
Se proprio Enry ha dei dubbi, che si misuri la BF.
Saluti
Commenta
-
-
...
Ragazzi prima di tutto vi ringrazio dei consigli e della partecipazione.
Io non so + che pensare, sarà pure una situazione momentanea ma nonostante ieri abbia addirittura abbassato le qta e quindi le Kal (non avevendo prioprio appetito), oggi ho aggiunto un altro 1/2 Kg sulla bilancia...ora sto a 73,8.....bohhhhh.
Questa mattina a colazione invece delle uova con il prosciutto ho mangiato solo 180 gr di petto di pollo....non so più che fare per fermare questa ascesa...nn mi era mai successo in tanti anni e con tante diete fatte
A questo punto la domanda che vi faccio è d'obbligo : che dite domani la ricarica la faccio cmq...se tanto mi da tanto con la ricarica prendo altri 5 kg!!!!La vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enry76 Visualizza MessaggioRagazzi prima di tutto vi ringrazio dei consigli e della partecipazione.
Io non so + che pensare, sarà pure una situazione momentanea ma nonostante ieri abbia addirittura abbassato le qta e quindi le Kal (non avevendo prioprio appetito), oggi ho aggiunto un altro 1/2 Kg sulla bilancia...ora sto a 73,8.....bohhhhh.
io sono all'11° gg e tutto va molto bene..domani ricarica..ho seguito i tuoi post..e stavo pensando anch io se ricaricare domani o solo domenica.
Commenta
-
-
...
Originariamente Scritto da ultimokm Visualizza Messaggioma senza considerare la bilancia..tu come ti vedi? è strano che la meta faccia questi danni... conconrdo cmq con quello che ha detto spot..potrebbe essere un problema solo iniziale..
io sono all'11° gg e tutto va molto bene..domani ricarica..ho seguito i tuoi post..e stavo pensando anch io se ricaricare domani o solo domenica.
Considera che io sabato scorso prima della ricarica stavo benissimo, muscoli pieni e densi con una pelle finissima!!
Vedi il fatto che tu stavi male i primi giorni è del tutto normale, io invece ho iniziato a peggiorare solo 2 gg dopo la prima ricarica (martedì scorso quindi)....quando ormai ero rientrato in metabilica ...questo è strano.
Tornando alla tua domanda io mi vedo malissimo, gonfio pieno d'acqua e con un aspetto davvero puffing...non da me, non dico di stare sempre come la foto dell'avatar, ma più o meno sto sempre asciutto con una pelle molto fina...adesso invece ho una pelle così spessa che sembro uno che passa il tempo al McDonald's a mangiare patatine e bere birra
Va a fini che da Lunedi abbandono tutto e torno ad una dieta + bilanciata...non posso rischiare di mettere su troppo grasso, sarebbe per me troppo difficile da riperdere ora...La vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enry76 Visualizza MessaggioSi lo so che hai seguito i miei post, anzi prima ero io che dicevo a te di tenere duro che i risultati sarebbero arrivati presto Infatti ora mi confermi che tutto va bene....a proposito come ti vedi, la bf sta scendendo...e come ti senti soprattutto?
Considera che io sabato scorso prima della ricarica stavo benissimo, muscoli pieni e densi con una pelle finissima!!
Vedi il fatto che tu stavi male i primi giorni è del tutto normale, io invece ho iniziato a peggiorare solo 2 gg dopo la prima ricarica (martedì scorso quindi)....quando ormai ero rientrato in metabilica ...questo è strano.
Tornando alla tua domanda io mi vedo malissimo, gonfio pieno d'acqua e con un aspetto davvero puffing...non da me, non dico di stare sempre come la foto dell'avatar, ma più o meno sto sempre asciutto con una pelle molto fina...adesso invece ho una pelle così spessa che sembro uno che passa il tempo al McDonald's a mangiare patatine e bere birra
Va a fini che da Lunedi abbandono tutto e torno ad una dieta + bilanciata...non posso rischiare di mettere su troppo grasso, sarebbe per me troppo difficile da riperdere ora...
Commenta
-
Commenta