Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono di nuovo metabolica....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Enry76 Visualizza Messaggio
    Si lo so che hai seguito i miei post, anzi prima ero io che dicevo a te di tenere duro che i risultati sarebbero arrivati presto Infatti ora mi confermi che tutto va bene....a proposito come ti vedi, la bf sta scendendo...e come ti senti soprattutto?
    ormai è da 1 settimana che sto benissimo, in sala pesi tutto ok, gli allenamenti "cardio" anche sulle lunghe distanze molto bene. e fisicamente mi vedo benissimo..certo molto vuoto dopo 12 gg a -10cho ma anche molto piu definito..ritenzione ai minimi termini. quindi fino ad oggi 8+ a questa dieta.

    Tornando alla tua domanda io mi vedo malissimo, gonfio pieno d'acqua e con un aspetto davvero puffing...non da me, non dico di stare sempre come la foto dell'avatar, ma più o meno sto sempre asciutto con una pelle molto fina...adesso invece ho una pelle così spessa che sembro uno che passa il tempo al McDonald's a mangiare patatine e bere birra
    hmmm brutta cosa ...io feci la mia prima metabolica agli inizi degli anni 2000, da allora l ho ripetuta molte volte, ma sono sempre calato di peso a parte nei gg di ricarica...prova a fare una altra settimana henry..non mollarla proprio ora, vedi come vanno i prossimi giorni.
    settimana prossima ti aggiorno anch io sulle mie sensazioni post ricarica.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da ultimokm Visualizza Messaggio
      ormai è da 1 settimana che sto benissimo, in sala pesi tutto ok, gli allenamenti "cardio" anche sulle lunghe distanze molto bene. e fisicamente mi vedo benissimo..certo molto vuoto dopo 12 gg a -10cho ma anche molto piu definito..ritenzione ai minimi termini. quindi fino ad oggi 8+ a questa dieta.



      hmmm brutta cosa ...io feci la mia prima metabolica agli inizi degli anni 2000, da allora l ho ripetuta molte volte, ma sono sempre calato di peso a parte nei gg di ricarica...prova a fare una altra settimana henry..non mollarla proprio ora, vedi come vanno i prossimi giorni.
      settimana prossima ti aggiorno anch io sulle mie sensazioni post ricarica.
      Ok, allora faccio così, domani ricarica normale come se non fosse successo nulla, poi un altra settimana di md (magari abbassando un po le calorie) e poi sabato 18 tiro le somme.

      P.S.
      ultimokm ma la tua dieta com'è ? Che mangi e a quante kcal stai ? magari se hai tempo potresti postarla
      La vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Enry76 Visualizza Messaggio
        Ok, allora faccio così, domani ricarica normale come se non fosse successo nulla, poi un altra settimana di md (magari abbassando un po le calorie) e poi sabato 18 tiro le somme.

        P.S.
        ultimokm ma la tua dieta com'è ? Che mangi e a quante kcal stai ? magari se hai tempo potresti postarla
        è abbastanza monotona e ripetitiva, tutto sommato mi sta dando buoni risultati

        Colazione

        20 grammi di proteine + 10 gr lecitina di soia o Mandorle o Arachidi 10gr

        Spuntino:

        Speck o Bresaola 100gr + 10gr di mandorle o arachidi o noci

        Pranzo:

        Carne 150gr o Pesce (150/200gr) + Olio (Oliva 5gr + Semi di lino 5g)
        200gr di albume

        Spuntino 2:

        Proteine 20 gr + Mandorle o Arachidi 20gr o lecitina di soia 10/12gr

        Cena:
        Carne 150gr o Pesce (150/200gr) + Olio (Oliva 5gr + Semi di lino 5g)
        300gr di albume

        Spuntino notturno
        fiocchi latte + lecitina 10gr o Mandorle o Arachidi 20gr

        Last edited by ultimokm; 10-10-2008, 12:33:49.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da ultimokm Visualizza Messaggio
          è abbastanza monotona e ripetitiva, tutto sommato mi sta dando buoni risultati

          Colazione

          20 grammi di proteine + 10 gr lecitina di soia o Mandorle o Arachidi 10gr

          Spuntino:

          Speck o Bresaola 100gr + 10gr di mandorle o arachidi o noci

          Pranzo:

          Carne 150gr o Pesce (150/200gr) + Olio (Oliva 5gr + Semi di lino 5g)
          200gr di albume + Olio (Oliva 5gr + Semi di lino 5g)

          Spuntino 2:

          Proteine 20 gr + Mandorle o Arachidi 20gr o lecitina di soia 10/12gr

          Cena:
          Carne 150gr o Pesce (150/200gr) + Olio (Oliva 5gr + Semi di lino 5g)
          300gr di albume + Olio (Oliva 5gr + Semi di lino 5g)

          Spuntino notturno
          fiocchi latte + lecitina 10gr o Mandorle o Arachidi 20gr

          Beh a okkio e croce sono molte di meno le cal rispetto alla mia...la colazione è davvero leggera...

          Ma a pranzo e a cena gli albumi sono aggiunti alla carne/pesce o sono in sostituzione.

          I fiocchi di latte una confezione classica da 200gr?
          La vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Enry76 Visualizza Messaggio
            Beh a okkio e croce sono molte di meno le cal rispetto alla mia...la colazione è davvero leggera...

            Ma a pranzo e a cena gli albumi sono aggiunti alla carne/pesce o sono in sostituzione.

            I fiocchi di latte una confezione classica da 200gr?
            si sicuramente ha meno kcal rispetto alla tua.
            per colazione dovrei inserire un altro po di grassi in effetti, burro d'arachidi magari..
            i fiocchi di latte uso la confezione da 200gr...ma di solito arrivo all ultimo spuntino che ho ancora fame quindi spesso non disdegno qualche cucchiaiata di burro d arachidi

            Commenta


              #51
              ...

              Originariamente Scritto da Enry76 Visualizza Messaggio
              Ma a pranzo e a cena gli albumi sono aggiunti alla carne/pesce o sono in sostituzione.
              Per quanto riguarda gli albumi invece?
              La vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Enry76 Visualizza Messaggio
                Per quanto riguarda gli albumi invece?
                gi albumi sono in aggiunta: la sera sempre..a pranzo solo quando torno a casa a mangiare...cmq in linea di massima si li aggiungo!

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da ultimokm Visualizza Messaggio
                  gi albumi sono in aggiunta: la sera sempre..a pranzo solo quando torno a casa a mangiare...cmq in linea di massima si li aggiungo!
                  Bene a me piace la tua dieta,
                  anche io la prox settimana penso di scendere ad un regime calorico tipo il tuo...altrimenti non credo di riuscire a tornare asciutto come prima.

                  Con questa dieta riesci a mantenere una forma come quella della signature? a proposito complimenti
                  La vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Enry76 Visualizza Messaggio
                    Bene a me piace la tua dieta,
                    anche io la prox settimana penso di scendere ad un regime calorico tipo il tuo...altrimenti non credo di riuscire a tornare asciutto come prima.
                    Gia.. mi sto trovando bene con questo regime..dimagrisco e mi sento bene
                    anche se domani so gia che farò danni coi dolci
                    Originariamente Scritto da Enry76 Visualizza Messaggio
                    Con questa dieta riesci a mantenere una forma come quella della signature? a proposito complimenti
                    grazie enry diciamo che con questa dieta sto tornando adesso pian piano a quella forma..ero cosi prima di quest'estate, fino a fine agosto..poi con la fine delle ferie ogni gg era festa..
                    adesso dopo questi 12 gg di meta a questo regime ho gia ritrovato un ottimo aspetto anche se molto vuoto..domani cmq faccio un salto in pasticceria
                    Last edited by ultimokm; 10-10-2008, 11:14:01.

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da ultimokm Visualizza Messaggio
                      Gia.. mi sto trovando bene con questo adesso dopo questi 12 gg di meta a questo regime ho gia ritrovato un ottimo aspetto anche se molto vuoto..domani cmq faccio un salto in pasticceria
                      Dai che sei arrivato quasi, domani è vicino.. domani ricarico anche io (spero di non fare una cavolata, aspetto anche l'opinione di Spot)....

                      non parlarmi di pasticcerie...mia sorella ne ha una sulla tuscolana puoi immaginare...

                      Tu di dove sei?
                      La vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Enry76 Visualizza Messaggio
                        Dai che sei arrivato quasi, domani è vicino.. domani ricarico anche io (spero di non fare una cavolata, aspetto anche l'opinione di Spot)....

                        non parlarmi di pasticcerie...mia sorella ne ha una sulla tuscolana puoi immaginare...

                        Tu di dove sei?
                        gia.. domani ci sarà da ridere..! chissà che porcherie "mi costringerò" a mangiare
                        io sono di Monza (MI)

                        Commenta


                          #57
                          come procede?
                          --
                          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                          Commenta


                            #58
                            ...

                            Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                            come procede?
                            Male spot...hai letto i post precedenti....volevo chiederti se domani è il caso di saltare la ricarica o farla lo stesso....magari optando per un semi digiuno fino alla sera....mi sento troppo pesante
                            La vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.

                            Commenta


                              #59
                              ok.

                              falla solo di un pasto libero.
                              --
                              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                              Commenta


                                #60
                                ...

                                Buongiorno ragazzi,
                                Oggi va molto meglio, ho seguito i vs consigli :

                                Quindi :

                                Sabato non ho mangiato nulla fino a sera, solo una tazza di the verde + 200 mg di R.Ala ogni 2 ore.
                                Sabato sera finalmente ho cominciato a risentirmi 'pulito' e a riavere fame....quindi via con il pasto libero 'abbondandante', però piuttosto leggero, ho mangiato in prevalenza pane e crostata fatta in casa.

                                Domenica mattina :
                                150 gr di savoiardi sardi (ing. uova zucchero e farina) + marmellata ligth
                                Domenica pranzo :
                                150 gr di pasta integrale + 20 gr di evo

                                Da domenica pomeriggio in poi di nuovo in md.

                                Oggi mi rivedo molto bene, la ritenzione è sparita, ottimi i volumi muscolari e il tono...ma sopratutto mi è tornato l'appettito....infatti sto muorendo già di fame ...il peso è tornato nella norma (71.7)

                                Cmq non voglio ricadere nello stesso sbaglio dell'altra settimana, quindi almeno per i primi giorni di questa voglio abbassare e 'pulire' un po la mia dieta quindi :

                                Colazione :
                                5 albumi + 2 rossi + 10 gr Noci
                                Animal Pack
                                2 Omega

                                Spuntino :
                                150 Gr petto di pollo + 10 mandorle

                                Pranzo :
                                180 Gr petto di pollo + Insalata + 20 Gr Mix Oli + 10 gr noci

                                Spuntino :
                                150 Gr petto di pollo + 10 mandorle

                                Pre WO :
                                Animal M-Stack
                                8 Pumpteck
                                5 Leukic

                                Post WO :
                                40 Gr Whey + 20 Gr Glutamina
                                Animal Pack
                                5 Leukic

                                Cena :
                                220 gr carne rossa + Verdura + 20 Gr Mix Oli + 10 gr noci
                                2 Omega

                                Pre Nanna :
                                10 gr Mandorle + 20 gr crema di arachidi (un cucchiaino)
                                -------------------------------------------------------------
                                Last edited by Enry76; 15-10-2008, 09:33:02.
                                La vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎