Sono di nuovo metabolica....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spot86
    Ouksider
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da Enry76 Visualizza Messaggio
    Allora con la prima ricarica in pratica ho preso un kg migliorando notevolmente la composizione corporea, segno che piu o meno sto andando per il verso giusto.

    Ho notato una cosa strana però : Ieri che era il giorno post ricarica ero ,come vi ho detto sopra, più grosso del solito e soprattutto molto più tirato del solito...ero in formissima in pratica, wo strepitopso ecc ecc....Oggi invece nonostante abbia gia rifatto un gg pieno di md ho messo molta, moltissima ritenzione idrica...è come se il rebound dei carbo lo abbia subito oggi piuttosto che ieri...non è strano?

    Beh, sono convinto tuttavia che gia da questa sera o al max domani mattina la situazione sarà tornata nella norma...almeno spero
    normalissimo

    muscoli pieni che risaltano
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta

    • Enry76
      Bodyweb Advanced

      • Jun 2002
      • 436
      • 6
      • 0
      • Roma
      • Send PM

      #32
      ...

      Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
      normalissimo

      muscoli pieni che risaltano
      Spot oggi però le cose non migliorano...dunque ti ricapitolo gli ultimi 5 gg così mi aiuti a capire :

      Sabato [ ultimo giorno di scarica fino alle 20:00]
      Peso : 70.7
      Stato forma : Buono, un po vuoto ma tiratissimo e molto tonico,benessere generale, mi sento leggero e pieno di energie.

      Domenica [ ricarica partita da sabato alle 20:00 ]
      Peso : 71
      Stato forma : Ottimo, pieno, denso e sempre tiratissimo, molta fame e benessere generale

      Lunedi [ Ripreso md da domenica dopo a pranzo]
      Peso 71.2
      Stato forma : Ottimo direi, wo esplosivo, sono tiratissimo e ho molto pump, la fame si è abbassata però

      Martedì [ 2° gg di md ]
      Peso 72
      Stato forma : ho messo tanta ritenzione infatti il peso è aumentato molto, ho perso tono, mi sento stanco e privo di energie...non ho più fame e mangio controvoglia

      Mercoledì[ 3° gg di md ]
      Peso 73
      Stato forma : ho messo ancora + ritenzione infatti il peso è aumentato ulteriormente,il tono continua a scendere e l'umore pure, mi sento ancora stanco e fiacco...in pratica da sabato a oggi sembro un altra persona...

      Secondo te spot perchè sta accadendo questo ? Insomma voglio dire prima della ricarica andava tutto benissimo!!

      Cavolo a saperlo non ricaricavo...anzi va a finì che non ricarico più scherzo...non sarebbe corretto
      Last edited by Enry76; 08-10-2008, 10:01:01. Motivo: Correzione
      La vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.

      Commenta

      • spot86
        Ouksider
        • Dec 2006
        • 12497
        • 883
        • 644
        • Send PM

        #33
        posta la ricarica e i successivi giorni di scarica che hai fatto
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta

        • Enry76
          Bodyweb Advanced

          • Jun 2002
          • 436
          • 6
          • 0
          • Roma
          • Send PM

          #34
          ....

          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
          posta la ricarica e i successivi giorni di scarica che hai fatto
          Nulla di particolare è tutto scritto sopra, cmq riepilogo :

          Sono stato in toscana e quindi questa volta ho fatto la ricarica un po libera :

          Sabato (scarica fino a sera):
          Colazione 07:00 : 200 gr petto di pollo + 10 gr mandorle
          Spuntino 10:00 : 150 gr petto di pollo + 10 gr mandorle
          Pranzo 13:00 : 200 gr petto di pollo + 10 gr mandorle
          Spuntino 16:00 : 150 gr petto di pollo + 10 gr mandorle

          Primo pasto di ricarica
          Cena 21:00 :
          200 gr bistecca fiorentina circa
          50 gr di formaggi (del posto)
          300/400 gr di pane
          200 gr circa di crostata

          Domenica:
          Secondo pasto di ricarica
          Colazione 07:00 :
          150 gr Oro Saiwa + marmellata

          Terzo pasto di ricarica
          Pranzo 13:00 :
          200 gr bistecca fiorentina circa
          50 gr di formaggi del posto circa
          300/400 gr di pane

          Dalle 16:00 in poi ho ripreso alla lettera la mia md di sempre, quindi quella con cui ho aperto il tread
          La vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.

          Commenta

          • spot86
            Ouksider
            • Dec 2006
            • 12497
            • 883
            • 644
            • Send PM

            #35
            allora potrebbe ssere un "iniziale" (2-3 settimane da quando si inizia un ipocal.) ritenzione di liquidi da parte degli adipociti.

            in pratica perdono la/e gocciolina/e di triglicerdi che contengono ma si riempiono d'acqua (x non perdere l volume n modo da esser pronti a riepmirsi di nuovo)

            vedrai che il tutto scomparirà o a fine settimana o dopo la prossima ricarica
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

            Commenta

            • Enry76
              Bodyweb Advanced

              • Jun 2002
              • 436
              • 6
              • 0
              • Roma
              • Send PM

              #36
              ...

              Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
              allora potrebbe ssere un "iniziale" (2-3 settimane da quando si inizia un ipocal.) ritenzione di liquidi da parte degli adipociti.

              in pratica perdono la/e gocciolina/e di triglicerdi che contengono ma si riempiono d'acqua (x non perdere l volume n modo da esser pronti a riepmirsi di nuovo)

              vedrai che il tutto scomparirà o a fine settimana o dopo la prossima ricarica
              Speriamo Spot, certo che se continua così o proprio paura di fare la ricarica domenica......

              Oggi continuo a peggiorare, ho preso un altro 1/2 kg, sono arrivato a 73,1....lunedì pesavo 71 pensa .....comincio a pensare che non sia solo ritenzione idrica, ma che stia ingrassando e basta...forse devo abbassare le calorie, ma a questo punto se devo stare in un regime ipocalorico da fame, preferisco lasciare la metabolica e fare una classica bilanciata.

              In compenso la forza durante il wo è diventata il doppio.

              P.S Spot se a te non da fastidio ci si può sentire anche per mail.

              Ciao.
              La vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.

              Commenta

              • troppo forte
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2008
                • 122
                • 2
                • 0
                • Send PM

                #37
                infatti questo è uno dei motivi per cui ho abbandonato la meta in massa. ....Per quando pratica-funzionale a tenerla 12 mesi o finisce che stalli, o cominci ad ingrassare....almeno questo è capitato a me...inoltre riprenderla dopo un periodo high carb dovrebbe rispondere meglio scioccando il corpo abituato a 300\350 gr. di cho al giorno

                Mi confermi Spot86?

                Commenta

                • spot86
                  Ouksider
                  • Dec 2006
                  • 12497
                  • 883
                  • 644
                  • Send PM

                  #38
                  @troppo, ma lui non è in ipercal..

                  secondo me è condizione moentanea..
                  il corpo reagisce sempre un po' a fatti suoi all'inizio di uno nuovo regime.
                  --
                  Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                  Commenta

                  • jack burton
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2008
                    • 80
                    • 4
                    • 0
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                    @troppo, ma lui non è in ipercal..

                    secondo me è condizione moentanea..
                    il corpo reagisce sempre un po' a fatti suoi all'inizio di uno nuovo regime.


                    troppo intendevi il tempo o i 300 cho

                    Commenta

                    • troppo forte
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2008
                      • 122
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da jack burton Visualizza Messaggio
                      troppo intendevi il tempo o i 300 cho



                      si....c'ho preso la mano a fare massa, ma mi son rotto di tirarmi a 1200 calorie....stò sotto le 3000 con i cho....una chetogenica a 2000 mi prosciuga quest'anno

                      Commenta

                      • pette
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2008
                        • 1064
                        • 69
                        • 9
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                        @troppo, ma lui non è in ipercal..

                        secondo me è condizione moentanea..
                        il corpo reagisce sempre un po' a fatti suoi all'inizio di uno nuovo regime.
                        Pure secondo me è un problema momentaneo.
                        Anche perchè sarebbe ingrassato di due/tre kg. a tempo di record senza essere in ipercalorica.
                        Molti, compreso me, hanno avuto questo problema e si è risolto da solo.
                        Diamo tempo al tempo.
                        Se proprio Enry ha dei dubbi, che si misuri la BF.
                        Saluti

                        Commenta

                        • Enry76
                          Bodyweb Advanced

                          • Jun 2002
                          • 436
                          • 6
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

                          #42
                          ...

                          Ragazzi prima di tutto vi ringrazio dei consigli e della partecipazione.

                          Io non so + che pensare, sarà pure una situazione momentanea ma nonostante ieri abbia addirittura abbassato le qta e quindi le Kal (non avevendo prioprio appetito), oggi ho aggiunto un altro 1/2 Kg sulla bilancia...ora sto a 73,8.....bohhhhh.

                          Questa mattina a colazione invece delle uova con il prosciutto ho mangiato solo 180 gr di petto di pollo....non so più che fare per fermare questa ascesa...nn mi era mai successo in tanti anni e con tante diete fatte

                          A questo punto la domanda che vi faccio è d'obbligo : che dite domani la ricarica la faccio cmq...se tanto mi da tanto con la ricarica prendo altri 5 kg!!!!
                          La vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.

                          Commenta

                          • ultimokm
                            Banned

                            • Jun 2008
                            • 114
                            • 3
                            • 0
                            • Monza
                            • Send PM

                            #43
                            Originariamente Scritto da Enry76 Visualizza Messaggio
                            Ragazzi prima di tutto vi ringrazio dei consigli e della partecipazione.

                            Io non so + che pensare, sarà pure una situazione momentanea ma nonostante ieri abbia addirittura abbassato le qta e quindi le Kal (non avevendo prioprio appetito), oggi ho aggiunto un altro 1/2 Kg sulla bilancia...ora sto a 73,8.....bohhhhh.
                            ma senza considerare la bilancia..tu come ti vedi? è strano che la meta faccia questi danni... conconrdo cmq con quello che ha detto spot..potrebbe essere un problema solo iniziale..
                            io sono all'11° gg e tutto va molto bene..domani ricarica..ho seguito i tuoi post..e stavo pensando anch io se ricaricare domani o solo domenica.

                            Commenta

                            • Enry76
                              Bodyweb Advanced

                              • Jun 2002
                              • 436
                              • 6
                              • 0
                              • Roma
                              • Send PM

                              #44
                              ...

                              Originariamente Scritto da ultimokm Visualizza Messaggio
                              ma senza considerare la bilancia..tu come ti vedi? è strano che la meta faccia questi danni... conconrdo cmq con quello che ha detto spot..potrebbe essere un problema solo iniziale..
                              io sono all'11° gg e tutto va molto bene..domani ricarica..ho seguito i tuoi post..e stavo pensando anch io se ricaricare domani o solo domenica.
                              Si lo so che hai seguito i miei post, anzi prima ero io che dicevo a te di tenere duro che i risultati sarebbero arrivati presto Infatti ora mi confermi che tutto va bene....a proposito come ti vedi, la bf sta scendendo...e come ti senti soprattutto?

                              Considera che io sabato scorso prima della ricarica stavo benissimo, muscoli pieni e densi con una pelle finissima!!

                              Vedi il fatto che tu stavi male i primi giorni è del tutto normale, io invece ho iniziato a peggiorare solo 2 gg dopo la prima ricarica (martedì scorso quindi)....quando ormai ero rientrato in metabilica ...questo è strano.

                              Tornando alla tua domanda io mi vedo malissimo, gonfio pieno d'acqua e con un aspetto davvero puffing...non da me, non dico di stare sempre come la foto dell'avatar, ma più o meno sto sempre asciutto con una pelle molto fina...adesso invece ho una pelle così spessa che sembro uno che passa il tempo al McDonald's a mangiare patatine e bere birra

                              Va a fini che da Lunedi abbandono tutto e torno ad una dieta + bilanciata...non posso rischiare di mettere su troppo grasso, sarebbe per me troppo difficile da riperdere ora...
                              La vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.

                              Commenta

                              • pikasurf
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2008
                                • 160
                                • 2
                                • 2
                                • Send PM

                                #45
                                Originariamente Scritto da Enry76 Visualizza Messaggio
                                Si lo so che hai seguito i miei post, anzi prima ero io che dicevo a te di tenere duro che i risultati sarebbero arrivati presto Infatti ora mi confermi che tutto va bene....a proposito come ti vedi, la bf sta scendendo...e come ti senti soprattutto?

                                Considera che io sabato scorso prima della ricarica stavo benissimo, muscoli pieni e densi con una pelle finissima!!

                                Vedi il fatto che tu stavi male i primi giorni è del tutto normale, io invece ho iniziato a peggiorare solo 2 gg dopo la prima ricarica (martedì scorso quindi)....quando ormai ero rientrato in metabilica ...questo è strano.

                                Tornando alla tua domanda io mi vedo malissimo, gonfio pieno d'acqua e con un aspetto davvero puffing...non da me, non dico di stare sempre come la foto dell'avatar, ma più o meno sto sempre asciutto con una pelle molto fina...adesso invece ho una pelle così spessa che sembro uno che passa il tempo al McDonald's a mangiare patatine e bere birra

                                Va a fini che da Lunedi abbandono tutto e torno ad una dieta + bilanciata...non posso rischiare di mettere su troppo grasso, sarebbe per me troppo difficile da riperdere ora...
                                secondo me,per sentirti così,non aspetterei un attimo e passerei a una bilanciata,farei massa e mi terrei la metabolica per la primavera...

                                Commenta

                                Working...
                                X