Sono di nuovo metabolica....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Enry76
    Bodyweb Advanced

    • Jun 2002
    • 436
    • 6
    • 0
    • Roma
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
    tranquillo, 10gg bastano.

    sarebbe interessante vedere i wo, con i carichi tuoi..e cm cambiano i dati fisici..se puoi
    Scusa spot ma non ho capito?!

    Vuoi sapere i carichi usati ? Circa 170 kg di squat per esempio.
    Per quanto riguarda i dati fisici sotto controllo per ora ho solo il peso che è stabile 71kg, la bf non ho modo di misurarla tranne che manualmente purtroppo (pizzicando la pelle con le dita e con lo specchio)...ma dopo anni di gare mi viene facile capire da che verso sto andando anche con questi mezzi spartani...e quindi sono certo che sto perdendo grasso velocemente...

    P.S. prima o poi comprerò un plicofat
    La vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.

    Commenta

    • pette
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 1064
      • 69
      • 9
      • Send PM

      #17
      Per quel poco che ho visto io con la meta a Kcal alte si può crescere.
      Vediamo Enry se ce la fa.
      In bocca al lupo.

      Commenta

      • spot86
        Ouksider
        • Dec 2006
        • 12497
        • 883
        • 644
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Enry76 Visualizza Messaggio
        Scusa spot ma non ho capito?!

        Vuoi sapere i carichi usati ? Circa 170 kg di squat per esempio.
        Per quanto riguarda i dati fisici sotto controllo per ora ho solo il peso che è stabile 71kg, la bf non ho modo di misurarla tranne che manualmente purtroppo (pizzicando la pelle con le dita e con lo specchio)...ma dopo anni di gare mi viene facile capire da che verso sto andando anche con questi mezzi spartani...e quindi sono certo che sto perdendo grasso velocemente...

        P.S. prima o poi comprerò un plicofat
        no, non volevo sapere dati precisi.

        giusto i carichi degli es.

        e i dati di tanto in tanto


        come un diario
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta

        • Enry76
          Bodyweb Advanced

          • Jun 2002
          • 436
          • 6
          • 0
          • Roma
          • Send PM

          #19
          ...

          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
          no, non volevo sapere dati precisi.

          giusto i carichi degli es.

          e i dati di tanto in tanto


          come un diario
          Ok, lo farò senz'altro

          Ieri per la prima volta sono andato a dormire con la fame. Solitamente se questo accadeva nei giorni passati mangiavo un po di crema di arachidi e mi passava.
          Ieri invece ho voluto provare a sopportare un po.....questa mattina però non è che mi veda meglio...anzi mi sento e sono molto meno tonico del solito....segno che a volte sopportare troppa fame non è affatto meglio...soprattutto in md....vabbeh tanto tra due gg si ricarica
          La vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.

          Commenta

          • ultimokm
            Banned

            • Jun 2008
            • 114
            • 3
            • 0
            • Monza
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da Enry76 Visualizza Messaggio
            .questa mattina però non è che mi veda meglio...anzi mi sento e sono molto meno tonico del solito....segno che a volte sopportare troppa fame non è affatto meglio...soprattutto in md....vabbeh tanto tra due gg si ricarica
            anch io sono in metabolica da lunedi, ho appena finito un fullbody in pal. e a questo 5°giorno sono irriconoscibile, completamente vuoto..in palestra se ne sono accorti tutti che qualcosa è cambiato..la mia 1° ricarica purtroppo è ancora molto lontana se ne parla sabato prossimo..beato te immagino che domenica abuserai di te stesso con gli zuccheri

            Commenta

            • spot86
              Ouksider
              • Dec 2006
              • 12497
              • 883
              • 644
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da ultimokm Visualizza Messaggio
              anch io sono in metabolica da lunedi, ho appena finito un fullbody in pal. e a questo 5°giorno sono irriconoscibile, completamente vuoto..in palestra se ne sono accorti tutti che qualcosa è cambiato..la mia 1° ricarica purtroppo è ancora molto lontana se ne parla sabato prossimo..beato te immagino che domenica abuserai di te stesso con gli zuccheri
              dpo l'adattamento cambierà tutto, vedrai
              --
              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

              Commenta

              • ultimokm
                Banned

                • Jun 2008
                • 114
                • 3
                • 0
                • Monza
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                dpo l'adattamento cambierà tutto, vedrai
                Ciao Spot, già.. non aspetto altro ..

                Commenta

                • Enry76
                  Bodyweb Advanced

                  • Jun 2002
                  • 436
                  • 6
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

                  #23
                  ...

                  Originariamente Scritto da ultimokm Visualizza Messaggio
                  Ciao Spot, già.. non aspetto altro ..
                  Vedrai tieni duro e poi non crederai ai tuoi occhi!!!!

                  Io come deciso ho ricaricato da sabato sera a domenica a pranzo.

                  Sabato però ho pulito molto la dieta (di solito faccio così prima della ricarica), in pratica dalla mattina alla sera i miei pasti sono stati composti da 200 gr di petto di pollo + 10 mandorle + RAla.

                  La sera del sabato ero tiratissimo e un po vuoto...poi ho iniziato la ricarica.

                  Avendo fatto il we in toscana ho mangiato carne fiorentina e formaggi titpici in ogni caso, ma il tutto accompagnato da 300/400 gr di pane.
                  Domenica mattina 150 gr di oro saiwa + marmellata e domenica a pranzo coma sabato sera.....da ieri pomeriggio di nuovo in md

                  Oggi sono al top, pieno denso e ancora + tirato...è incredibile....da non credere...GRANDE MD
                  La vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.

                  Commenta

                  • pette
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2008
                    • 1064
                    • 69
                    • 9
                    • Send PM

                    #24

                    Commenta

                    • ultimokm
                      Banned

                      • Jun 2008
                      • 114
                      • 3
                      • 0
                      • Monza
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da Enry76 Visualizza Messaggio



                      Oggi sono al top, pieno denso e ancora + tirato...è incredibile....da non credere...GRANDE MD
                      .. già..la cosa bella di questa dieta è che durante la settimana si mangian cibi che con qualsiasi altra dieta ci si sogna

                      Domenica mattina 150 gr di oro saiwa + marmellata
                      grande ti sei contenuto ...appena inizierò a mangiare un solo biscotto è finita..botta insulinica e si salvi chi può..mi dovranno legare sabato!

                      Commenta

                      • Enry76
                        Bodyweb Advanced

                        • Jun 2002
                        • 436
                        • 6
                        • 0
                        • Roma
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da ultimokm Visualizza Messaggio
                        .. già..la cosa bella di questa dieta è che durante la settimana si mangian cibi che con qualsiasi altra dieta ci si sogna


                        grande ti sei contenuto ...appena inizierò a mangiare un solo biscotto è finita..botta insulinica e si salvi chi può..mi dovranno legare sabato!

                        Infatti....Anche se poi quando entri in metabolica il tuo copro si abitua talmente tanto ai grassi che sembra quasi che i carbo non ti attirino più...però poi quando li ritocchi è finita..

                        Un consiglio: il giorno della ricarica, anzi io lo uso fare gia dalla sera prima, integra con tanto acido alfa lipoico...io mi trovo benissimo anche con il semplice Tiobec 400 retard che si trova in farma piuttosto che con i classici r-ala san o sintrax....strano ma è così mistero degli integratori
                        Last edited by Enry76; 07-10-2008, 08:42:51.
                        La vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.

                        Commenta

                        • Enry76
                          Bodyweb Advanced

                          • Jun 2002
                          • 436
                          • 6
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

                          #27
                          Aggiornamento...

                          Allora con la prima ricarica in pratica ho preso un kg migliorando notevolmente la composizione corporea, segno che piu o meno sto andando per il verso giusto.

                          Ho notato una cosa strana però : Ieri che era il giorno post ricarica ero ,come vi ho detto sopra, più grosso del solito e soprattutto molto più tirato del solito...ero in formissima in pratica, wo strepitopso ecc ecc....Oggi invece nonostante abbia gia rifatto un gg pieno di md ho messo molta, moltissima ritenzione idrica...è come se il rebound dei carbo lo abbia subito oggi piuttosto che ieri...non è strano?

                          Beh, sono convinto tuttavia che gia da questa sera o al max domani mattina la situazione sarà tornata nella norma...almeno spero
                          La vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.

                          Commenta

                          • pette
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2008
                            • 1064
                            • 69
                            • 9
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da Enry76 Visualizza Messaggio
                            Allora con la prima ricarica in pratica ho preso un kg migliorando notevolmente la composizione corporea, segno che piu o meno sto andando per il verso giusto.

                            Ho notato una cosa strana però : Ieri che era il giorno post ricarica ero ,come vi ho detto sopra, più grosso del solito e soprattutto molto più tirato del solito...ero in formissima in pratica, wo strepitopso ecc ecc....Oggi invece nonostante abbia gia rifatto un gg pieno di md ho messo molta, moltissima ritenzione idrica...è come se il rebound dei carbo lo abbia subito oggi piuttosto che ieri...non è strano?

                            Beh, sono convinto tuttavia che gia da questa sera o al max domani mattina la situazione sarà tornata nella norma...almeno spero
                            No, non è affatto strano.
                            Pure a me è successo e pure io ho pensato la stessa cosa.
                            Se vedi altri post pare che sia una cosa normale.
                            Entro giovedì dovrebbe sparire tutto.

                            Commenta

                            • Enry76
                              Bodyweb Advanced

                              • Jun 2002
                              • 436
                              • 6
                              • 0
                              • Roma
                              • Send PM

                              #29
                              ...

                              Originariamente Scritto da pette Visualizza Messaggio
                              No, non è affatto strano.
                              Pure a me è successo e pure io ho pensato la stessa cosa.
                              Se vedi altri post pare che sia una cosa normale.
                              Entro giovedì dovrebbe sparire tutto.
                              ...dici è...ma si sarà sicuramente così...vi tengo aggiornati
                              La vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.

                              Commenta

                              • spot86
                                Ouksider
                                • Dec 2006
                                • 12497
                                • 883
                                • 644
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da Enry76 Visualizza Messaggio
                                Vedrai tieni duro e poi non crederai ai tuoi occhi!!!!

                                Io come deciso ho ricaricato da sabato sera a domenica a pranzo.

                                Sabato però ho pulito molto la dieta (di solito faccio così prima della ricarica), in pratica dalla mattina alla sera i miei pasti sono stati composti da 200 gr di petto di pollo + 10 mandorle + RAla.

                                La sera del sabato ero tiratissimo e un po vuoto...poi ho iniziato la ricarica.

                                Avendo fatto il we in toscana ho mangiato carne fiorentina e formaggi titpici in ogni caso, ma il tutto accompagnato da 300/400 gr di pane.
                                Domenica mattina 150 gr di oro saiwa + marmellata e domenica a pranzo coma sabato sera.....da ieri pomeriggio di nuovo in md

                                Oggi sono al top, pieno denso e ancora + tirato...è incredibile....da non credere...GRANDE MD
                                al posto delle mandorle metti olio EVo

                                i MONOinsaturi son migliori nel migliorare la sens. insulinica. rispetto ai POLInsaturi..
                                --
                                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                                Commenta

                                Working...
                                X