potresti provare succo di frutta+vongole
colazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiopotresti provare succo di frutta+vongole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiopotresti provare succo di frutta+vongole
Commenta
-
-
Anch'io avrei un consiglio da chiedervi... anzi più di uno.
Anni, 18. Vado ancora a scuola alla mattina e mi alleno al pomeriggio (se non l'ho detto sono una ragazza).
Non mangio latticini e limito i carbs. Che cosa posso mangiare a colazione? Notare che vivo con i miei, i quali non sono disposti a tollerare atteggiamenti alimentari più strani di quelli che già mi caratterizzano... perciò non posso mettermi a cucinare delle bistecche alle 7 della mattina. Negli altri pasti della giornata mangio di solito carne/pesce/uova + verdura, lontano dagli altri pasti ogni tanto frutta fresca o secca, o tonno, o prosciutto...
Seconda domanda: spuntino di metà mattina, a scuola. Il mio allenatore m'ha detto di fregarmene di quello che pensano gli altri e di portarmi da mangiare il pollo, ma dai, come si fa? Se al liceo mi vedono così mi prendono per pazza!
Grazie in anticipo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lightblue... Visualizza MessaggioAnch'io avrei un consiglio da chiedervi... anzi più di uno.
Anni, 18. Vado ancora a scuola alla mattina e mi alleno al pomeriggio (se non l'ho detto sono una ragazza).
Non mangio latticini e limito i carbs. Che cosa posso mangiare a colazione? Notare che vivo con i miei, i quali non sono disposti a tollerare atteggiamenti alimentari più strani di quelli che già mi caratterizzano... perciò non posso mettermi a cucinare delle bistecche alle 7 della mattina. Negli altri pasti della giornata mangio di solito carne/pesce/uova + verdura, lontano dagli altri pasti ogni tanto frutta fresca o secca, o tonno, o prosciutto...
Seconda domanda: spuntino di metà mattina, a scuola. Il mio allenatore m'ha detto di fregarmene di quello che pensano gli altri e di portarmi da mangiare il pollo, ma dai, come si fa? Se al liceo mi vedono così mi prendono per pazza!
Grazie in anticipo
Per la colazione: come hai già letto nei post precedenti, c'è chi la fa dolce o salata (come me ), cmq gli ingredienti di norma sono quelli: avena (porridge), riso, albumi (dolci o salati), affettati magri, pane...
Ci sono cmq dei 3d sull'argomento (fai un search qui in sezione, parola chiave "colazione") e nella sezione womans world c'è un 3d in rilievo con tutte le ricette: con avena e albumi si possono fare ottimi tortini sia dolci che salate.
Limitare i cho: non abbiate paura, serve tutto all'organismo, pro, grassi e cho. Bisogna solo controllarsi.
Ah, benvenuta
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ervio Visualizza Messaggiosalve volevo kiedere un aiuto per quanto riguarda la colazione...
se nn posso usare il latte, ne gli albumi o uova ne whey... di affettato già ne uso durante la giornata quindi preferisco nn prenderne altro... Inoltre la colazione è un pre wo(circa 1h e 30 prima dell'allenamento) ke fonte proteica mi consigliate???? spero nn mi diciate pesce o carne perkè a colazione nn è ke me fa impazzi
Girando sul forum la mattina tutti fate colazione con latte o uova...o whey...quindi nn sono riuscito a trovare una risposta a questo quesito con l'uso del search.
cmq sarebbe una colazione da massa
grazie!!!Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Se si scorreggia significa che si è allergici a quell'alimento.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioUn panino con la fesa di tacchino o con la bresaola, no? O con il tonno al naturale? Dov'è la pazzia?
Per la colazione: come hai già letto nei post precedenti, c'è chi la fa dolce o salata (come me ), cmq gli ingredienti di norma sono quelli: avena (porridge), riso, albumi (dolci o salati), affettati magri, pane...
Ci sono cmq dei 3d sull'argomento (fai un search qui in sezione, parola chiave "colazione") e nella sezione womans world c'è un 3d in rilievo con tutte le ricette: con avena e albumi si possono fare ottimi tortini sia dolci che salate.
Limitare i cho: non abbiate paura, serve tutto all'organismo, pro, grassi e cho. Bisogna solo controllarsi.
Ah, benvenuta
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioSe si scorreggia significa che si è allergici a quell'alimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioSe si scorreggia significa che si è allergici a quell'alimento.
Se però la flatulenza si manifesta innumerevoli volte nell'arco della giornata e per un periodo prolungato di tempo, vuol dire che c'è qualcosa che non va al livello digestivo.
Ma come diceva mio nonno: "La scoreggia è segno di salute!"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioNo. Se si ingerisce un alimeno a cui si è allergici, le conseguenze sono tutt'altro che un pò di scoregge: ipertensione, tachicardia, diarrea, irritazioni, dolenza articolare ricorrente...
Se però la flatulenza si manifesta innumerevoli volte nell'arco della giornata e per un periodo prolungato di tempo, vuol dire che c'è qualcosa che non va al livello digestivo.
Ma come diceva mio nonno: "La scoreggia è segno di salute!"...
Nel tuo caso invece non so da dove hai preso quello info.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocavolo ormai sei davvero 1 mezzo guru anke qui in alimentazione manx..complimenti..se segui scrupolosamente la dieta colla costanza ke ci mette in palestra mi finisci al mr olympia!
...penso di essere allergico a molte cose allora...
Semmai sono esperto di magnate
In realtà leggendo molto la sezione inizio ad ingranare e cmq chiedo sempre consiglio a dorian (mi segue lui). Ovvio che curo l'alimentazione
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioMa se non ne capisco un cavolo
Semmai sono esperto di magnate
In realtà leggendo molto la sezione inizio ad ingranare e cmq chiedo sempre consiglio a dorian (mi segue lui). Ovvio che curo l'alimentazione
..cmq leggo sempre il tuo diario è fonte di grande saggezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiopost wo con lo yufka?
..cmq leggo sempre il tuo diario è fonte di grande saggezza
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
il pasto con succo de pera e vongole jel'ho proposto ma nn ne era felice xD
cmq per la mattina un bel paninozzo con affettati !!! e per quanto riguarde le scureggie si è naturale ke se fanno, però se te magni l'albumi la puzza ke esce è nauseante e rimane densa per molto tempo... e nn è ke posso faje scappa la gente da torno!!! xD cmq grazie a tutti!!
anke in massa ti metti 2 pasti liberi ????
P.S. GRANDE DEXTER!!!! ha vinto MR OLIMPYA siiiiiiii!!! anke se preferivo DENNIS!sigpicIn AERONAUTICA!!!
Commenta
-
Commenta