PREMESSO CHE PESO 72KG X 1,81CM come impostereste una dieta? I carbo della sera se mi alleno il pomeriggio quanti gr li dovrei tenere? Grazie.
Dieta per massa in inverno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LOSANGELES2008 Visualizza MessaggioPREMESSO CHE PESO 72KG X 1,81CM come impostereste una dieta? I carbo della sera se mi alleno il pomeriggio quanti gr li dovrei tenere? Grazie.
PS inserisci qualche altro dato: anzianità d'allenamento, % di massa grassa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioLe diete non si fanno da zero: o posti come mangi tu adesso, o fai un search e ne trovi una che ti paice e POI la si può controllare con gli altri utenti più esperti per modificarla secondo le tue esigenze e gusti.
PS inserisci qualche altro dato: anzianità d'allenamento, % di massa grassa...
Commenta
-
-
mah...io nn mi farei tante paranoie....::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html
Commenta
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Attualmente mi alleno 2 volte a settimana con le arti marziali, ogni allenamento dura 1 ora e mezza circa ed è composti anche d esercizi di resistenza ecc... voi come impostereste una dieta? Io avrei intenzione di allenarmi anche altre 2 volte a settimana con i pesi.
Io farei così:
colazione: 250ml di latte+50 gr di cereali integrali (quali sn i migliori)?
spuntini: per ora no perchè ancora non mi alleno con i pesi altrimenti fare pane int.+fonte proteica magra
pranzo:80 gr di pasta+150gr di carne o pesce+verdura+quanto olio?
cena:100gr di pasta+pane+150gr di carne+qualche bianco d'uovo nei giorni di wo mentre nei giorni di non wo alternerei con il pesce. Nei giorni di wo visto che la cena sarebbe il pasto post wo di arti marziali ho levato le fonti di grassi per innalzare al meglio il picco insulinico. Che ne pensate? Quale modifiche apportereste?
Ringrazio tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOSANGELES2008 Visualizza MessaggioAttualmente mi alleno 2 volte a settimana con le arti marziali, ogni allenamento dura 1 ora e mezza circa ed è composti anche d esercizi di resistenza ecc... voi come impostereste una dieta? Io avrei intenzione di allenarmi anche altre 2 volte a settimana con i pesi.
Io farei così:
colazione: 250ml di latte+50 gr di cereali integrali (quali sn i migliori)?
spuntini: per ora no perchè ancora non mi alleno con i pesi altrimenti fare pane int.+fonte proteica magra
pranzo:80 gr di pasta+150gr di carne o pesce+verdura+quanto olio?
cena:100gr di pasta+pane+150gr di carne+qualche bianco d'uovo nei giorni di wo mentre nei giorni di non wo alternerei con il pesce. Nei giorni di wo visto che la cena sarebbe il pasto post wo di arti marziali ho levato le fonti di grassi per innalzare al meglio il picco insulinico. Che ne pensate? Quale modifiche apportereste?
Ringrazio tutti.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta