Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per massa in inverno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per massa in inverno

    PREMESSO CHE PESO 72KG X 1,81CM come impostereste una dieta? I carbo della sera se mi alleno il pomeriggio quanti gr li dovrei tenere? Grazie.

    #2
    nelle diete x massa la pasta deve essere sempre integrale?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da LOSANGELES2008 Visualizza Messaggio
      PREMESSO CHE PESO 72KG X 1,81CM come impostereste una dieta? I carbo della sera se mi alleno il pomeriggio quanti gr li dovrei tenere? Grazie.
      Le diete non si fanno da zero: o posti come mangi tu adesso, o fai un search e ne trovi una che ti paice e POI la si può controllare con gli altri utenti più esperti per modificarla secondo le tue esigenze e gusti.
      PS inserisci qualche altro dato: anzianità d'allenamento, % di massa grassa...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
        Le diete non si fanno da zero: o posti come mangi tu adesso, o fai un search e ne trovi una che ti paice e POI la si può controllare con gli altri utenti più esperti per modificarla secondo le tue esigenze e gusti.
        PS inserisci qualche altro dato: anzianità d'allenamento, % di massa grassa...
        Io chiedevo in generale se la pasta integrala può essere sostituita da quella normale in fase di massa perchè nella dieta che mi postò dorian c'era scritto che doveva essere sempre integrale forse solo nel post wo poteva non essere.

        Commenta


          #5
          ???????????

          Commenta


            #6
            mah...io nn mi farei tante paranoie...
            .::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html

            Commenta


              #7
              Come post wo meglio come fonte di carbo meglio la banana o il riso? La banana in confronto del riso dovrebbe contenere sali minerali e vitamine. Voi quale preferireste?

              Commenta


                #8
                ??????????????????

                Commenta


                  #9

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #10
                    Attualmente mi alleno 2 volte a settimana con le arti marziali, ogni allenamento dura 1 ora e mezza circa ed è composti anche d esercizi di resistenza ecc... voi come impostereste una dieta? Io avrei intenzione di allenarmi anche altre 2 volte a settimana con i pesi.

                    Io farei così:
                    colazione: 250ml di latte+50 gr di cereali integrali (quali sn i migliori)?
                    spuntini: per ora no perchè ancora non mi alleno con i pesi altrimenti fare pane int.+fonte proteica magra
                    pranzo:80 gr di pasta+150gr di carne o pesce+verdura+quanto olio?
                    cena:100gr di pasta+pane+150gr di carne+qualche bianco d'uovo nei giorni di wo mentre nei giorni di non wo alternerei con il pesce. Nei giorni di wo visto che la cena sarebbe il pasto post wo di arti marziali ho levato le fonti di grassi per innalzare al meglio il picco insulinico. Che ne pensate? Quale modifiche apportereste?
                    Ringrazio tutti.

                    Commenta


                      #11
                      ???????????

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da LOSANGELES2008 Visualizza Messaggio
                        Attualmente mi alleno 2 volte a settimana con le arti marziali, ogni allenamento dura 1 ora e mezza circa ed è composti anche d esercizi di resistenza ecc... voi come impostereste una dieta? Io avrei intenzione di allenarmi anche altre 2 volte a settimana con i pesi.

                        Io farei così:
                        colazione: 250ml di latte+50 gr di cereali integrali (quali sn i migliori)?
                        spuntini: per ora no perchè ancora non mi alleno con i pesi altrimenti fare pane int.+fonte proteica magra
                        pranzo:80 gr di pasta+150gr di carne o pesce+verdura+quanto olio?
                        cena:100gr di pasta+pane+150gr di carne+qualche bianco d'uovo nei giorni di wo mentre nei giorni di non wo alternerei con il pesce. Nei giorni di wo visto che la cena sarebbe il pasto post wo di arti marziali ho levato le fonti di grassi per innalzare al meglio il picco insulinico. Che ne pensate? Quale modifiche apportereste?
                        Ringrazio tutti.
                        inserisci frutta secca

                        Originariamente Scritto da psicouno
                        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎