Pasto d'evasione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bigluke
    Bodyweb Member
    • Sep 2008
    • 745
    • 34
    • 4
    • Send PM

Pasto d'evasione

Ciao, il pasto d'evasione è la nuova "tecnica" alimentare usata da phil heth quest'anno.
    Il suo allenatore sostiene che fare un pasto d'evasione (diverso dallo sgarro vero e proprio) il giorno prima di un'allenamento per una parte carente del corpo possa aumentare il pump e la forza e di conseguenza migliorare quel gruppo.
    Lui consiglia una pizza o un hmburgher con patatine etc.
    Solo una volta ogni tanto non crea nessuno problema ai fini della dieta.
    Cosa ne pensate?
    WWW.ATALANTANEWS.COM
    sigpic
  • tattoos
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 1672
    • 92
    • 88
    • Roma
    • Send PM

Ciao Luke.

Personalmente, penso che questa cosa sia una enorme cavolata, buona per marketing o per lo spirito piuttosto per effettivi benefici metabolici.

Il minisgarro ci sta, ogni tanto. Ma propinarlo per miglioramenti per le parti carenti, ce ne vuole.
    sigpic I miei articoli

Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
    E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

Commenta

• naoto
      cavaliere prolisso
      • Feb 2005
      • 5375
      • 970
      • 529
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
      Ciao Luke.

Personalmente, penso che questa cosa sia una enorme cavolata, buona per marketing o per lo spirito piuttosto per effettivi benefici metabolici.

Il minisgarro ci sta, ogni tanto. Ma propinarlo per miglioramenti per le parti carenti, ce ne vuole.

Quoto.

Se ti va di mangiarti qualcosa fuori dal "protocollo" fallo e basta, ma non giustificare il pasto, giustifica te stesso...
      Lonely roses slowly wither and die

Commenta

Working...
      X