Ex Obesa chiede consigli

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fragola81
    Bodyweb Member
    • Aug 2008
    • 14
    • 1
    • 0
    • Send PM

Ex Obesa chiede consigli

ciao ragazzi, vi seguo da un bel po sempre in silenzio e ho trovato tanti suggerimenti utili ed interessanti!
    mi piacerebbe sapere la vostra opinione su come migliorare il mio fisico! ho la modesta ambizione di diventare una supertapmodel!
    dopo dieci anni di enormi sacrifici ed un alimentazione controllata seguita da medico ho perso circa 50 kg.(sono alta 163cm)
    la mia attività fisica consisteva solo nel fare lunghe passeggiate e nulla piu.
    fino ad ottobre 2007 pesavo circa 59 kg, poi ho deciso di iscrivermi in palestra...e ...non non l avessi mai fatto!!!
    adesso peso 64 kg, sono praticamente diventata un porcellino, ho messo su massa magra e la massa grassa non è diminuita! però so di aver sbagliato: praticamente ero in palestra ogni giorno. alternavo un giorno corsa, un giorno hidrobike, un giorno acquagym, un giorno fite boxe un giorno salapesi.
    ho uno giro vita di 74 cm, una circonferenza coscia di 58 cm , petto 98 e un polso di 16.praticamente un bel tronchetto!
    unica consolazione il giro fianchi che è di 88 cm.
    conduco un stile alimentare abb. rigido ovvero:
    colazione: succo senza zucchero, biscotti fatti in casa con mandorle privi di lievito,
    merenda uno yoghurt soia
    pranzo pesce o carne più verdure
    cena idem
    pasta una volta a settimana e frutta poca. poco pane per lo più pezzetti di cosidette "friselle"-sempre fatte in casa-
    assumo un integratore "fosforo, magnesio, calcio e sodio" e sono alla seconda settimana di termogenico.
    ho ridotto l'attività in palestra: 3 volte a settimana: aerobica e tonificazione.
    la mia domanda è questa: come asciugare il giro vita e soprattutto snellire qs gambotte?
    ho già provato ad eliminare i carbo ma non ho avuto nessun effetto come ho aumentato le proteine e niente come ho aumentato i pasti a 5 al giorno e niente!
    si accettano consigli..venghino signori venghino!!!
  • tattoos
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 1672
    • 92
    • 88
    • Roma
    • Send PM

Sii più specifica. Posta esattamente come ti alleni ed esattamente come ti alimenti.

Mi suona strano il fatto che sei aumentata di massa magra (questo è più probabile) e di massa grassa da quando ti sei iscritti in palestra rispetto alla semplice camminata.

Non è forse cambiato qualcosa ? Alimentazione ? Livelli ormonali ?
    Sei ancora seguita dal medico ?
    sigpic I miei articoli

Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
    E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

Commenta

• naoto
      cavaliere prolisso
      • Feb 2005
      • 5375
      • 970
      • 529
      • roma
      • Send PM

Ciao,

ti consiglio innanzitutto semplicità estrema:

- allenamenti anaerobici in palestra, ovvero pesi, per 3 volte a settimana, poca aerobica e meno stress
      - dieta bilanciata nei 3 macronutrienti... la tua alimentazione è sballata

Non puoi dimagrire solo dove vuoi... altrimenti sarebbe troppo bello e tropo facile... dimagrisci principalmentre dove madre natura (genetica) ha deciso per te... è lungo e difficile, ma con determinazione ottieni risultati.

Se quanto esposto è per te sensato, si può approfondire il discorso entrando nel tecnico.
      Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

ciao Fragola e benvenuta.

Non è che hai l'opportunità di postare una foto della tua condizione attuale? sarebbe molto più facile dare un giudizio e apportare le giuste direttive sia al tuo programma alimentare che agli allenamenti.

Tu, allenandoti ogni giorno (in pratica quasi sempre cardio) e mangiando in questo modo (cioè quasi non mangiando) hai messo 5kg di muscoli in un anno? francamente la cosa non mi torna.

Posta una foto, vediamo a che punto sei e buttiamo giù dieta e allenamento.
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• tattoos
          Bodyweb Member
          • Jul 2005
          • 1672
          • 92
          • 88
          • Roma
          • Send PM

Aho ! I Tre aficionados...
          sigpic I miei articoli

Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
          E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

Commenta

• WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
            Aho ! I Tre aficionados...

"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• naoto
              cavaliere prolisso
              • Feb 2005
              • 5375
              • 970
              • 529
              • roma
              • Send PM

Commenta

• Fragola81
                Bodyweb Member
                • Aug 2008
                • 14
                • 1
                • 0
                • Send PM

Wow!!!che velocità!
                Allora:
                @tatoos da ottobre 2007 ad agosto 2008 facevo 1°giorno acquagym, 1° giorno idrobike, 1 giorno fite boxe 1 giorno 40 min ellittica e macchina per pettorali,
                da settembre 3 volte a settimana : 2 giorni gag, e 1 giorno pilates e da due settimane termogenico. nn sono più seguita da medico .la mia alimentazione si è cambiata, mangio semplicemte molta piu carne, prima ne mangiavo molta poca.
                @naoto grazie apprezzo molto i tuoi consigli
                @white ho una foto in canotta e pantaloni ampi..non si vede molto...

Commenta

• Fragola81
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2008
                  • 14
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

dimenticavo:
                  ho smesso di fumare a dicembre !!!

Commenta

• naoto
                    cavaliere prolisso
                    • Feb 2005
                    • 5375
                    • 970
                    • 529
                    • roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Fragola81 Visualizza Messaggio
                    dimenticavo:
                    ho smesso di fumare a dicembre !!!

Io ho invece cominciato più o meno in quella data...

Commenta

• WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio

Commenta

• LARRY SCOTT
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio

idem

Fragola ti consiglierei di tenere un diario nell'apposita sezione.......puo' essere un grande stimolo per i tuoi obiettivi

Commenta

• michaela35
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2008
                          • 322
                          • 28
                          • 0
                          • Send PM

ciao ragazzi, vi seguo da un bel po sempre in silenzio e ho trovato tanti suggerimenti utili ed interessanti!
                          mi piacerebbe sapere la vostra opinione su come migliorare il mio fisico! ho la modesta ambizione di diventare una supertapmodel!
                          dopo dieci anni di enormi sacrifici ed un alimentazione controllata seguita da medico ho perso circa 50 kg.(sono alta 163cm)
                          la mia attività fisica consisteva solo nel fare lunghe passeggiate e nulla piu.
                          fino ad ottobre 2007 pesavo circa 59 kg, poi ho deciso di iscrivermi in palestra...e ...non non l avessi mai fatto!!!
                          adesso peso 64 kg, sono praticamente diventata un porcellino, ho messo su massa magra e la massa grassa non è diminuita! però so di aver sbagliato: praticamente ero in palestra ogni giorno. alternavo un giorno corsa, un giorno hidrobike, un giorno acquagym, un giorno fite boxe un giorno salapesi.
                          ho uno giro vita di 74 cm, una circonferenza coscia di 58 cm , petto 98 e un polso di 16.praticamente un bel tronchetto!
                          unica consolazione il giro fianchi che è di 88 cm.
                          conduco un stile alimentare abb. rigido ovvero:
                          colazione: succo senza zucchero, biscotti fatti in casa con mandorle privi di lievito,
                          merenda uno yoghurt soia
                          pranzo pesce o carne più verdure
                          cena idem
                          pasta una volta a settimana e frutta poca. poco pane per lo più pezzetti di cosidette "friselle"-sempre fatte in casa-
                          assumo un integratore "fosforo, magnesio, calcio e sodio" e sono alla seconda settimana di termogenico.
                          ho ridotto l'attività in palestra: 3 volte a settimana: aerobica e tonificazione.
                          la mia domanda è questa: come asciugare il giro vita e soprattutto snellire qs gambotte?
                          ho già provato ad eliminare i carbo ma non ho avuto nessun effetto come ho aumentato le proteine e niente come ho aumentato i pasti a 5 al giorno e niente!
                          si accettano consigli..venghino signori venghino!!!

5kg di massa magra mi sembrano abbastanza improbabili

mangi malissimo e pochissimo.. e poi TROPPE pro

cmq se nn posti una foto "in bikini" nn ti possiamo, anzi gli esperti nn possono, dirti molto

poi nn capisscoolso 16 e giro fianchi 88??? io ho 93 di fianchi ed ho il bacino strettissimo, e sono secca anche se la carne sul sederino c'è, ma è cmq piccolo

petto 98?? ma che taglia porti di COPPA reggiseno? (è solo per capire se hai il torace largo o hai magari una terza molto abbondante di seno

Vita 74? qualcosa nn torna, specie se dici fianchi 88
                          Last edited by michaela35; 28-09-2008, 13:48:44.

Commenta

• Fragola81
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2008
                            • 14
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

allora in qs gg faccio una foto e vi faccio vedere!
                            ho rimisurato tutto con l aiuto di una persona ed ecco i valori:
                            polso: 14
                            seno: 98 -coppa quarta-
                            vita: 72
                            fianchi:90
                            inizio coscia: 58

:-(

Commenta

• WhiteTyson
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2006
                              • 9080
                              • 745
                              • 471
                              • South Brooklyn
                              • Send PM

allora in qs gg faccio una foto e vi faccio vedere!
                              ho rimisurato tutto con l aiuto di una persona ed ecco i valori:
                              polso: 14
                              seno: 98 -coppa quarta-
                              vita: 72
                              fianchi:90
                              inizio coscia: 58

:-(

Commenta

Working...
                              X