ciao a tutti e buona domenica!
Ogni tanto mi faccio sentire...allora questa settimana mi sono allenata 3 volte e penso proprio mi iscrivero' in quella palestra perche' l'ambiente mi piace e le varie sezioni pesi e macchine non sono imballate nemmeno ad orari di punta
l'alimentazione procede bene: ieri mi sono pesata dopo una settimana e con mia grande sorpresa ero 53...cioe' 2 kg in meno!certo saranno per la maggior parte liquidi visto che venivo da un periodo un po' sregolato, ma sono molto soddisfatta!
Adesso pensavo di aumentare un po' le calorie, mantenendo le sedute in palestra...intanto ieri mi sono mangiata una bella pizza
qualcuno mi da una mano per aumentare le kcal(direi sulle 200 in piu') senza sbilanciare la dieta?
vi riporto la mia alimentazione attuale
colazione
accadi' p.s 200 g
all bran fiocchi 50 g
spuntino: mela +25 g bresaola
pranzo
pane di segale 100 g
arrosto tacchino/p. crudo 70 g oppure pollo 150g
verdura
1 cucchiaio olio
spuntino pre wo
1 mela/pera/yogurt+ 4 mandorle
cena
pollo/tacchino/pesce o legumi 150 g
verdura
1 cucchiaio olio
30 g pane segale
pre-nanna
1 yogurt megval free
grazie a tutti e a presto!
Ogni tanto mi faccio sentire...allora questa settimana mi sono allenata 3 volte e penso proprio mi iscrivero' in quella palestra perche' l'ambiente mi piace e le varie sezioni pesi e macchine non sono imballate nemmeno ad orari di punta
l'alimentazione procede bene: ieri mi sono pesata dopo una settimana e con mia grande sorpresa ero 53...cioe' 2 kg in meno!certo saranno per la maggior parte liquidi visto che venivo da un periodo un po' sregolato, ma sono molto soddisfatta!
Adesso pensavo di aumentare un po' le calorie, mantenendo le sedute in palestra...intanto ieri mi sono mangiata una bella pizza
qualcuno mi da una mano per aumentare le kcal(direi sulle 200 in piu') senza sbilanciare la dieta?
vi riporto la mia alimentazione attuale
colazione
accadi' p.s 200 g
all bran fiocchi 50 g
spuntino: mela +25 g bresaola
pranzo
pane di segale 100 g
arrosto tacchino/p. crudo 70 g oppure pollo 150g
verdura
1 cucchiaio olio
spuntino pre wo
1 mela/pera/yogurt+ 4 mandorle