uffi
mi sono anche sbagliata...qui volevo postare l'alimentazione e su allenamento il wo...vabbe'
per la dieta, ho elaborato un piano mio, nel senso che devo cercare di inserire modifiche fattibili nell mia routine e la zona penso che mi manderebbe in crisi...comunque posso sempre fare correzioni e aggiustamenti e ogni suggerimento è molto gradito!
ho preso spunto dal diario di luna80, che spero non me ne voglia per il furto
, perche' abbiamo gli stessi parametri peso/altezza
colazione
accadi' p.s 250 g
all bran fiocchi 50 g
spuntino: mela +25 g bresaola
pranzo
pane di segale 100 g
arrosto tacchino/p. crudo 70 g oppure pollo 150g
verdura
1 cucchiaio olio
spuntino pre wo
1 mela/pera/yogurt+ 4 mandorle
cena
pollo/tacchino/pesce o legumi 150 g
verdura
1 cucchiaio olio
30 g pane segale
pre-nanna
1 yogurt megval free
non ho fatto il calcolo dei macro perche' per ora mi preme modificare le mie abitudini e vedere come ...devo dire che ho gia' introdotto alcune variazioni come gli spuntini con bresaola e mela, il consumo di frutta secca e lo yogurt e sorprendentemente mi sento piu' sazia e per ora non ho cali di energia anche se credo che le calorie siano ancora pochine
grazie a tutti
cena
pranzo ma senza pane
pre-nanna
yogurt fage 0%
mi sono anche sbagliata...qui volevo postare l'alimentazione e su allenamento il wo...vabbe'
per la dieta, ho elaborato un piano mio, nel senso che devo cercare di inserire modifiche fattibili nell mia routine e la zona penso che mi manderebbe in crisi...comunque posso sempre fare correzioni e aggiustamenti e ogni suggerimento è molto gradito!
ho preso spunto dal diario di luna80, che spero non me ne voglia per il furto

colazione
accadi' p.s 250 g
all bran fiocchi 50 g
spuntino: mela +25 g bresaola
pranzo
pane di segale 100 g
arrosto tacchino/p. crudo 70 g oppure pollo 150g
verdura
1 cucchiaio olio
spuntino pre wo
1 mela/pera/yogurt+ 4 mandorle
cena
pollo/tacchino/pesce o legumi 150 g
verdura
1 cucchiaio olio
30 g pane segale
pre-nanna
1 yogurt megval free
non ho fatto il calcolo dei macro perche' per ora mi preme modificare le mie abitudini e vedere come ...devo dire che ho gia' introdotto alcune variazioni come gli spuntini con bresaola e mela, il consumo di frutta secca e lo yogurt e sorprendentemente mi sento piu' sazia e per ora non ho cali di energia anche se credo che le calorie siano ancora pochine
grazie a tutti
cena
pranzo ma senza pane
pre-nanna
yogurt fage 0%
Commenta