If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma poi perchè vuoi evitare gli amidi?
io invece sto acendo esattamente il contrario.
Ora sto evitando la frutta tanto in questo periodo della stagione non è che ci sia chissà cosa di buono. E ho aumentato gli amidi. A livello di aumento di massa gli amidi sono essenziali, secondo me un consumo eccessivo di frutta piuò portare solo "panza"
Pessima cosa, ti perdi moltissimi minerali e vitamine varie
Vorrei sapere che ne pensa della discussione il sign.Master Wallace,soprattutto in riferimento a quanto detto da lui in un 3d " Sconsiglioinvece gli amidi, o comunque di limitarli molto, a queste categorie di persone:
Adulti sopra i quarantanni.
Persone, anche giovani, di costituzione endomorfa o comunque tendenti ad ingrassare facilmente, specie nel girovita.
Tutti coloro che vogliono definirsi bene in vista dell'estate.
Escludo dalla lista gli agonisti del BB, in quanto le loro strategie dietetiche sono personalizzate, anche in ragione della eventuale assunzione di Farmaci. ;gradirei il suo punto di vista in merito.
Ripeto,semmai ce ne fosse bisogno che gli amidi nella mia dieta non sono esclusi eh..ma solo limitati.
Attendo la tua risposta Master..grazie
Vorrei sapere che ne pensa della discussione il sign.Master Wallace,soprattutto in riferimento a quanto detto da lui in un 3d " Sconsiglioinvece gli amidi, o comunque di limitarli molto, a queste categorie di persone: Adulti sopra i quarantanni. Persone, anche giovani, di costituzione endomorfa o comunque tendenti ad ingrassare facilmente, specie nel girovita. Tutti coloro che vogliono definirsi bene in vista dell'estate. Escludo dalla lista gli agonisti del BB, in quanto le loro strategie dietetiche sono personalizzate, anche in ragione della eventuale assunzione di Farmaci. ;gradirei il suo punto di vista in merito.
Ripeto,semmai ce ne fosse bisogno che gli amidi nella mia dieta non sono esclusi eh..ma solo limitati.
Vorrei sapere che ne pensa della discussione il sign.Master Wallace,soprattutto in riferimento a quanto detto da lui in un 3d " Sconsiglioinvece gli amidi, o comunque di limitarli molto, a queste categorie di persone:
Adulti sopra i quarantanni.
Persone, anche giovani, di costituzione endomorfa o comunque tendenti ad ingrassare facilmente, specie nel girovita.
Tutti coloro che vogliono definirsi bene in vista dell'estate.
Escludo dalla lista gli agonisti del BB, in quanto le loro strategie dietetiche sono personalizzate, anche in ragione della eventuale assunzione di Farmaci. ;gradirei il suo punto di vista in merito.
lui intende tutti i cho..intende che devi alzare ste pro
solitamente chi non mangia frutta mangia ancora meno verdura
Vabbeh che ti stai a 400 gr di carbo al giorno non hai d questi problemi
Verdure ne mangio tante sia a pranzo (quando posso) , sia a cena.
a cena sempre insalata, e non un piatto ma molta di più
a pranzo spesso verdura cotta tipo spinaci, bieta, zucchine, melanzane.
io non dico di non prendere frutta, dico che in massa , soprattutto se si vuole costruire massa, meglio prendere carbo dagli amidi che dalla frutta.
In definizione e nel periodo estivo io pure mangio parecchia frutta, ma limito molto riso-pasta e pane.
CHiaro che per master le situazioni sono differenti, lui ha kili e kili di massa in più dell'utente medio di bodyweb.
superati i 60g fruttosio/die il resto è stoccato in grassi
bum! dipende dal regime che si sta seguendo o se viene da giorni high carb, xchè in definizione o comunque in giorni successivi a quelli di deplezione, cio nn accade e poi come dice larry, la frutta nn è solo fruttosio...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta