Originariamente Scritto da naoto
Visualizza Messaggio
Massa con pochi amidi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTu vuoi fare una dieta simil Wallace ma la differenza e' che lui ha tanta massa ,tu no,sono necessari gli amidi per crescere di peso.
Magari è un'idea sbagliata concettualmente...chi lo sa..
Per quanto riguarda la quantità di cho avete ragione;50% sono troppi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da columbu Visualizza MessaggioSi è vero,è una dieta simil Wallace(adattata ai miei dati e alle mie abitudini alimentari),ma ripeto...gli amidi non sono del tutto assenti.I miei dubbi e curiosità riguardano il fatto se sia possibile crescere anche con un tipo di alimentazione simile.Non sono un hardgainer e in teoria non avrei bisogno per aumentare di peso di una quantità esagerata di amidi(errore fatto l'anno scorso)L'unico "inconveniente"è la quantità di frutta e verdura che uno dovrebbe mangiare per sopperire alla carenza di amidi.
Magari è un'idea sbagliata concettualmente...chi lo sa..
Per quanto riguarda la quantità di cho avete ragione;50% sono troppi
sec me con il 50% di cho cresce anche un fuscello..bisogna vedere se cresce bene però
la dieta di wallace è asai diversa...pochissimi cho e tante pro...come la mia d'altrondesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTu vuoi fare una dieta simil Wallace ma la differenza e' che lui ha tanta massa ,tu no,sono necessari gli amidi per crescere di peso.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo vedo anke altre differenze, ma vabbè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo vedo anke altre differenze, ma vabbè
Commenta
-
-
Ma poi perchè vuoi evitare gli amidi?
io invece sto acendo esattamente il contrario.
Ora sto evitando la frutta tanto in questo periodo della stagione non è che ci sia chissà cosa di buono. E ho aumentato gli amidi. A livello di aumento di massa gli amidi sono essenziali, secondo me un consumo eccessivo di frutta piuò portare solo "panza"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza MessaggioMa poi perchè vuoi evitare gli amidi?
io invece sto acendo esattamente il contrario.
Ora sto evitando la frutta tanto in questo periodo della stagione non è che ci sia chissà cosa di buono. E ho aumentato gli amidi. A livello di aumento di massa gli amidi sono essenziali, secondo me un consumo eccessivo di frutta piuò portare solo "panza"
Se l'anno scorso hai esagerato con i carbo, non e' che per forza quest'anno tu debba fare l'errore opposto.
Una cosa che i bb o gli aspiranti tali sembrano non voler prendere in considerazione e' la moderazione (e non intendo quella che ti puo' cartellinare).
Se l'anno scorso sei troppo ingrassato ques'anno MANGIA UN PO' MENO, senza cercare diete fantasiose.
Per il resto quotone a Socio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioAggiungo solo che io se esagero con la frutta (e mi ci vuol poco ad esagerare), ingrasso piu' che con qualsiasi altro alimento.
Se proprio vuoi riempirti la pancia, vai di verdura, che sazia parecchio
è credenza popolare che la frutta non faccia ingrassare.
e spesso vedo gente che toglie pane , pasta e riso e mangia cesti di frutta.
che poi a me da molta più goduria mezzo piatto di pasta che mezzo kilo di frutta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggioesatto!
è credenza popolare che la frutta non faccia ingrassare.
e spesso vedo gente che toglie pane , pasta e riso e mangia cesti di frutta.
che poi a me da molta più goduria mezzo piatto di pasta che mezzo kilo di frutta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioQuotissimo.
Se l'anno scorso hai esagerato con i carbo, non e' che per forza quest'anno tu debba fare l'errore opposto.
Una cosa che i bb o gli aspiranti tali sembrano non voler prendere in considerazione e' la moderazione (e non intendo quella che ti puo' cartellinare).
Se l'anno scorso sei troppo ingrassato ques'anno MANGIA UN PO' MENO, senza cercare diete fantasiose.
Per il resto quotone a Socio.
La moderazione c'è,ma si cerca sempre qualcosa di nuovo per raggiungere i risultati nel miglior modo possibile.
Consiglio prezioso il tuo comunquegrazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yyvhes Visualizza Messaggiosuperati i 60g fruttosio/die il resto è stoccato in grassi
se vabbeh arrivaci a 60 gr di solo fruttosio
nella frutta sono contenuti molti altri cho quali polialcoli, destrine e altri ancora
Commenta
-
Commenta