Ragazzi ho impostato questo programma alimentare "massa" che intendo seguire per diversi mesi.Penso,se non di eliminare, di limitare il più possibile gli amidi(Master Wallace docet),cercando di aumentarli nei giorni on,rispetto ai giorni rest,e di arrivare comunque ad una soglia ipercalorica tramite pìù frutta e verdura;impresa alquanto ardua.Si richiede il vostro aiuto!!!
La dieta è composta in questo modo : 50% carbo,35% pro,15 %fat.Come pro sto intorno ai 2,5g per chilo. Calorie all'incirca 2500-2600.
Dati : altezza 1,72 peso 75,5 bf circa 12 %
--------------------------------------------------------------------------
Pre colazione
17g Fierce + 5 glutabolic
Colazione
300g latte parz. scremato,100g all bran,30g whey
Pranzo
120g pasta + 150 petto di tacchino,15 g olio e.v + verdure varie(spinaci/lattuga,broccoli ecc..),mela
Spuntino
120g fesa di tacchino + 200g mele
Pre w.o
17g Fierce + 7g bcaa
Post w.o
30g whey + 50 malto+5 gluta+7 bcaa
Cena
250-300 merluzzo+15g olio e.v + verdure + 200g mele o altri frutti a basso i.g
Pre bed
5 g gluta. 200g fiocchi di latte + frutto
---------------------------------------------------------------------------
Vorrei impostarla in questo modo sia per sperimentare un nuovo approccio alimentare,sia per il fatto che gli amidi nn li tollero.
Quali correzioni potrebbero essere apportate?Nei giorni rest sarebbe il caso di modificarla?mi riferisco al pranzo,diminuendo i 120g di pasta o colazione.
Mi rivolgo ai pìù esperti. Grazie in anticipo
La dieta è composta in questo modo : 50% carbo,35% pro,15 %fat.Come pro sto intorno ai 2,5g per chilo. Calorie all'incirca 2500-2600.
Dati : altezza 1,72 peso 75,5 bf circa 12 %
--------------------------------------------------------------------------
Pre colazione
17g Fierce + 5 glutabolic
Colazione
300g latte parz. scremato,100g all bran,30g whey
Pranzo
120g pasta + 150 petto di tacchino,15 g olio e.v + verdure varie(spinaci/lattuga,broccoli ecc..),mela
Spuntino
120g fesa di tacchino + 200g mele
Pre w.o
17g Fierce + 7g bcaa
Post w.o
30g whey + 50 malto+5 gluta+7 bcaa
Cena
250-300 merluzzo+15g olio e.v + verdure + 200g mele o altri frutti a basso i.g
Pre bed
5 g gluta. 200g fiocchi di latte + frutto
---------------------------------------------------------------------------
Vorrei impostarla in questo modo sia per sperimentare un nuovo approccio alimentare,sia per il fatto che gli amidi nn li tollero.
Quali correzioni potrebbero essere apportate?Nei giorni rest sarebbe il caso di modificarla?mi riferisco al pranzo,diminuendo i 120g di pasta o colazione.
Mi rivolgo ai pìù esperti. Grazie in anticipo
Commenta