Orario Post Work - Pranzo, dubbi.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Enrico1983
    Inattivo
    • Sep 2008
    • 358
    • 1
    • 0
    • Forlì
    • Send PM

Orario Post Work - Pranzo, dubbi.

Ciao a tutti.
    A volte per motivi di tempo (lavoro) non riesco a fare il pranzo, entrandi in palestra alle 12 e 15 e uscendo alle 13.45.
    Appena terminato il lavoro con i pesi integro con 50 gr di pd mass della gensan. poi solitamente dopo un'ora pranzo con riso e tonno.
    A volte però non riesco a pranzare.
    Cosa potrei aggiungere al pd mass post work per poi arrivare allo spuntino delle 16? Con che cosa eventualmente fare lo spuntino?
    Visto che oggi è uno di quei giorni, vi chiedo consigli urgenti, il tempo purtroppo stringe.
    Grazie a tutti.
  • fabio976
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2005
    • 1627
    • 31
    • 58
    • Send PM

mi segno alla discussione perche' curioso anche io. Io diciamo che per comodita', ho le chiavi, mi alleno alle 13, cosi non ho nessuno fra i piedi che rompe, solo che facendo il post wo con whey e vitargo il pasto mi slitta alle 15.30/16 a volta. Tornando al lavoro all 15 mi viene un po complicato pranzare a quell'ora, io pensavo di eliminare il post wo, che tengo almeno fino a quanto ho il vitargo(sempre se faccio cosa giusta) e pi come post wo fare il classico pranzo e tornare a lavoro.

Commenta

• Enrico1983
      Inattivo
      • Sep 2008
      • 358
      • 1
      • 0
      • Forlì
      • Send PM

Io uso il pd mass della gensan, ha tutto (gluta, crea, destrosio, malto, bcaa) ed è ottimo, non volevo abbandonarlo visto che vado benissimo...
      Pensavo post work con quello + qualcos'altro (ore 13.45), poi spuntino sostanzioso ore 15.30/16 e cena ore 19.

Commenta

Working...
      X