Sapete dove si può acquistare ? Me ne hanno parlato molto bene. Thanks you
olio di primula
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza MessaggionoLa mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza MessaggionoIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioin erboristeria hanno tutte ste cazzate da checche. prova li
Ma dai poveretto...."Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion
sigpic
Commenta
-
-
Quali proprietà dovrebbe avere questo olio ? Va bene per l'igiene intima ?
(scherzo)sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioin erboristeria hanno tutte ste cazzate da checche. prova liLa mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabrizietto Visualizza Messaggioehehehe ma mi sà che hanno solo le pasticche cmq da quello che ho letto qui in giro sarebbe decisamente meglio l'olio di lino ricco di omega 3, questo mi sembra abbia + omega 6
SE VUOI W3, Magnati u Pisci o Accattai le Capsule....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioin erboristeria hanno tutte ste cazzate da checche. prova li
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioin erboristeria hanno tutte ste cazzate da checche. prova liIngegnere88
Commenta
-
Commenta