If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Niente? Domani dovrei passare allo store..
va bene se prendo glutammina,arginina e creatina?
Su questo argomento ho un pò di confusione nonostante abbia letto diverse discussioni....grazie
arginina?
in questa fase evitala, si preferisce usarla in definizione per via del suo effetto vascolarizzante e vasodilatatore (ti "abbotta")
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Niente? Domani dovrei passare allo store..
va bene se prendo glutammina,arginina e creatina?
Su questo argomento ho un pò di confusione nonostante abbia letto diverse discussioni....grazie
posta nell'apposita sezione
qui si parla di alimentazione non integrazione
Ciao,scrivo perchè ho da qualche giorno deciso di integrare,utilizzo già le whey 30gr a colazione...Facendo un pò di search ho notato che gli integratori più utilizzati/efficaci in massa sono:
-Glutammina,creatina ed arginina..
Ho intenzione di iniziare un ciclo di integrazione,però purtroppo non ho capito molto nei vari search di come e quali prendere..
Avete qualche prodotto da consigliarmi?
Grazie per l'aiuto,voglio vedere se con l'utilizzo di questi integratori miglioro..
Vuoi un consiglio ? Comprati delle whey così le integri a colazione e nel post-wo. Per ora non hai bisogno di altro.
13.30 ///pasta 100gr,20gr evo,35gr parmigiano,carne o tonno 180gr,insalata a volontà
16.30 ///panino con 100gr prosciutto(o tonno) + 40gr formaggio +banana + (yoghurt?) toglierei la banana
18.00 W.O
20.30 ///carne 200gr,riso 70gr,pane 50gr,evo 15gr,insalata a volontà
22.30 ///latte 300gr
Come posso fare? non so come agire,magari faccio qualcosa di sbagliato...grazie a tutti
aumenta il riso a cena (100g), il pane negli spuntini (60/70g) e le fette a colazza oppure inserisci dei cereali imho l'aumento di carboidrtai dovrebbe sbloccare la situazione
Grazie ragazzi, provo ad aumentare i carboidrati allora...
Grazie a max power( sempre presente) e a pedro e kalos che ultimamente sono molto attivi in zona dieta
Grazie ragazzi, provo ad aumentare i carboidrati allora...
Grazie a max power( sempre presente) e a pedro e kalos che ultimamente sono molto attivi in zona dieta
di nulla..un po' di tempo x staccare dallo studio ce vole.....
E rieccomi dopo un anno di massa a cercare di massificare ancora di più
Come si può notare dal primo post di questa discussione, esordii con un voler aumentare di 10-11 kg( giusto una soglia psicologica lo so)...bene alla fine ci sono riuscito.Non ho mai smesso nè di seguire la dieta ne gli allenamenti nemmeno d'estate,ora che ho un'altro anno tutto davanti voglio dare il massimo in termini di massa..So che non sarà facile come l'anno passato, vediamo:
- Dieta
07.40 /// shaker con una banana, 35gr whey,70gr cereali(o 10 fette bisc. integrali), 2 noci , e 30gr marmellata
10.40 /// pane 100gr, 70gr fesa o prosciutto, 30gr frutta secca varia
puoi inserie i tuoi dati attuali? vedo un sacco di pro e una camionata di calorie..ma stai sempre su questa quota? comunque perchè prendi 500 e passa calorie dal succo?
puoi inserie i tuoi dati attuali? vedo un sacco di pro e una camionata di calorie..ma stai sempre su questa quota? comunque perchè prendi 500 e passa calorie dal succo?
Ciao pedro,grazie per la tua presenza,sono alto 1.84 circa e ora come ora peso 73.2kg la mattina(prima di andare a letto circa 76 a carico di post wo ecc.).
Effettivamente questa dieta è pesantissima,sono su queste quote da circa 3 giorni,prima utilizzavo la dieta di pag 1...
Vale la pena provare?io un mese tenterei, se vuoi ti riporto anche l'integrazione www.bodyweb.com/forums/integratori-uso-e-caratteristiche/224268-arricchire-integrazione-2.html
ah dimenticavo,il succo perchè è un buon energetico e poi è anche gratis
07.40 /// shaker con una banana, 35gr whey,70gr cereali(o 10 fette bisc. integrali), 2 noci , e 30gr marmellata
se riesci a buttarlo giù complimenti...cmq cm colazza è ricca e completa
10.40 /// pane 100gr, 70gr fesa o prosciutto, 30gr frutta secca varia la fesa ha meno pro del prosciutto..se usi questo fai 50g
13.30 ///150gr pasta(pesata cruda),20gr evo,200gr petto,pomodoro e insalata(150gr), pane 70gr, frutta secca 40gr leverei il pane..150g di pasta sono già 1 buona dose di carbo..oppure diminuisci questa e tienilo...troppi grassi tieni solo i 2 cucchiai d'olio..carne/pesce fai 150/200g
16.30 ///100gr tonno o pollo, 50gr pane,una mela, 5-6 mandorle o frutta i pane, abbassa a 50-60g la fonte proteica
18.00 W.O
20.30 ///carne 200gr,riso 70gr,patate bollite 120gr,pane 50gr,evo 15gr,insalata a volontà, 40gr frutta secca(noci,mandorle,nocciole) leva la frutta secca, carne cm a pranzo, se post wo toglierei il pane e aumenterei il riso a 150g e usa max 10g olio altrimenti fai 20 e carbo cm hai scritto(anche se mi sembrano molti)
22.30 /// 200gr fiocchi di latte o shaker con whey se usi le whey devi inserire dei grassi
Bevo in totale circa 3 litri d'acqua e praticamente tutti i giorni 1l di succo alla pera (54kcal,0,3gr pro,13,4gr carbo per 100ml) imho limiterei il succo..ok che devi alzare le calorie ma sono + di 500 da succo..più la tua dieta che è giuà bella calorica
Dico che mangiare piu di cosi è assolutamente impossibile per me
Grazie a tutti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta