Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
Sondaggio:Colazione alto o basso ig?
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotanto io le fondo nell'avena a due a due
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma porca put..vogliamo considerare la bontà di cereali come kellogs nel latte + tic? magari con 20gr di whey on double rich chocolate???
preferisco:
latte+30g di whey neutre+un cucchiaino di cacao amaro +tic+ fitness nestlè
o
latte + whey alla vaniglia + una spolverata di cannella + fitness + tic
ma nn andiamo OT!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomi sta salendo un conato........
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiomi sa che nn hai letto...
io parlo dei carbo a colazione nn postwo e in altri momenti della giornata....
Ribadisco la mia tendenza al medio-alto ig a colazza.. dolce o salato che sia....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioalto ig x quanto mi riguarda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon sai cosa ti perdi: porridge (con acqua), sale, noce moscata e due sottillete fuse. ottimoIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio130 gr O_o non riuscirei mai a mangiarli...io coi miei 50-60 gr nemmeno pranzerei...ma come fai??
io 100gr piu 4 fette biscottate, giusto per saziarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio130 gr O_o non riuscirei mai a mangiarli...io coi miei 50-60 gr nemmeno pranzerei...ma come fai??
sono un bestio
quando mi faccio il tortino di avena e pollo a pranzo arrivo anche a 200 gr
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon sai cosa ti perdi: porridge (con acqua), sale, noce moscata e due sottillete fuse. ottimo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioperchè shou?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troy McClure Visualizza MessaggioNon è per far polemiche inutili, ma importa davvero così tanto assumere carboidrati ad alto o basso IG a colazione?
In fin dei conti, un soggetto reagisce in un modo totaltmente diverso da un altro.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioniubbo
io 100gr piu 4 fette biscottate, giusto per saziarmiIngegnere88
Commenta
-
Commenta