Consiglio su dieta fatta dal mio istruttore!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • djaxel384
    Bodyweb Member
    • Sep 2008
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio su dieta fatta dal mio istruttore!

salve ragazzi ieri sn stato in palestra e il mio istruttore mi ha scritto delle info per iniziare a mettere su massa! premetto ke è la prima volta ke faccio palestra, nn vorrei diventare mister olympia ma vorrei avere un bel fisiko tosto(addominali, braccia gonfie ma nn immense, una bella spalla, diciamo gonfio ma senza esagerare :-)))
    passiamo al dunque: il mio istruttore dice ke appena sveglio devo fare colazione kon 300 gr di latte piu 30 gr di whey pharmapure piu 3 gr di creatina! poi spuntino kon un paninetto kon tonno, o bresaola o una banana! per pranzo dice di mangiare cibi nn elaborati ma normali, tipo pasta con il sugo, tonno, ricotta, pasta con verdure o legumi! per il pre work mi dice di prendere 3 gr di bcaa pharmapure ! per i lpost work 50 gr di whey in acqua piu altri 4 gr di bcaa e 5 gr di glutammina! poi cena a base di 150 gr carne o 2-3uova o 100 gr tonno o pizza quando capita! e prima di andare a nanna per concludere 3 gr di creatina!
    GENTILMENTE FATEMI SAPERE PRESTO I VOSTRI PARERI, PERCHè DA DOMANI VOGLIO INIZIARE QUESTA AVVENTURA, SPERANDO DI METTERE SU UN BEL FISICO! :-)
    P.S. mi alleno 3 volte a settimana in palestra piu qualke nuotata in piscina e qualke partita a calcetto!allego la foto del mio fisiko di partenza
    File Allegati
    Last edited by djaxel384; 24-09-2008, 12:31:02.
  • leosan
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 182
    • 0
    • 0
    • Modena
    • Send PM

Fortuna che nn vuoi partecipare ad mister olimpia senò saremmo stati davvero in troppi....
    '' Apparte gli scherzi. credo che tu debba mettere le tue misure ,peso,altezza,misura polso ed età
    Per quanto nn sia un guru (affatto)in alimentazione credo che nn ti servano dal primo giorno di palestra creatina o simili.....
    sigpicSenza che tu te ne accorga ti comporti come vogliono loro la tua ignoranza , il loro potere

Commenta

• djaxel384
      Bodyweb Member
      • Sep 2008
      • 8
      • 0
      • 0
      • Send PM

si si infatti il mio istruttore mi ha detto per la creatina al momento aspetta un po!quando faro un ciclo di forza me la fara prendere! per il resto?cmq altezza 1,78 anni 26 peso 70 kg

Commenta

• djaxel384
        Bodyweb Member
        • Sep 2008
        • 8
        • 0
        • 0
        • Send PM

forza ragazzi datemi una mano,dite la vostra

Commenta

• yyvhes
          Bodyweb Advanced
          • May 2005
          • 516
          • 15
          • 0
          • MILAN
          • Send PM

Originariamente Scritto da djaxel384 Visualizza Messaggio
          salve ragazzi ieri sn stato in palestra e il mio istruttore mi ha scritto delle info per iniziare a mettere su massa! premetto ke è la prima volta ke faccio palestra, nn vorrei diventare mister olympia ma vorrei avere un bel fisiko tosto(addominali, braccia gonfie ma nn immense, una bella spalla, diciamo gonfio ma senza esagerare :-)))
          passiamo al dunque: il mio istruttore dice ke appena sveglio devo fare colazione kon 300 gr di latte piu 30 gr di whey pharmapure piu 3 gr di creatina! poi spuntino kon un paninetto kon tonno, o bresaola o una banana! per pranzo dice di mangiare cibi nn elaborati ma normali, tipo pasta con il sugo, tonno, ricotta, pasta con verdure o legumi! per il pre work mi dice di prendere 3 gr di bcaa pharmapure ! per i lpost work 50 gr di whey in acqua piu altri 4 gr di bcaa e 5 gr di glutammina! poi cena a base di 150 gr carne o 2-3uova o 100 gr tonno o pizza quando capita! e prima di andare a nanna per concludere 3 gr di creatina!
          GENTILMENTE FATEMI SAPERE PRESTO I VOSTRI PARERI, PERCHè DA DOMANI VOGLIO INIZIARE QUESTA AVVENTURA, SPERANDO DI METTERE SU UN BEL FISICO! :-)
          P.S. mi alleno 3 volte a settimana in palestra piu qualke nuotata in piscina e qualke partita a calcetto!allego la foto del mio fisiko di partenza

1. A colazione mancano i carbo (fiocchi avena, cereali int, farina riso/avena, corn flakes classics, All bran flakes..)

2. per lo spuntino metà mattina (lontano dal WO): carbo (fette WASA, pane segale,gallette..) + 15/20g pro + 10g mandorle/noci/arachidi/nocciole

3. A pranzo manca una fonte magra di pro

4. inserisci carbo PostWO (è il momento migliore: banana,gallette riso,succo uva sz) e diminuisci WHEY 25g sn suff.

5. nei pasti principali 12g EVO + Verdura/Insalata

6. Pre-nanna meglio cn 25g caseine/200g fiocchi di latte/150g yogurt greco 0% + 6 mandorle

reimposta la dieta seguendo queste linee guida
          Originariamente Scritto da ANMARYA
          COS' E' il chupate xd?
          Originariamente Scritto da vincent_81
          è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
          Originariamente Scritto da ANMARYA
          ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

Commenta

• djaxel384
            Bodyweb Member
            • Sep 2008
            • 8
            • 0
            • 0
            • Send PM

grazie mille, i corn flakes li metto nel latte, e pure al cioccolato :-) anke secondo me 30 gr sono sufficienti nel post work

Commenta

Working...
            X