Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
Come mangio?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioSon d'accordo con naoto. Secondo me, oltre a correre il rischio di perdere massa magra (che è quella metabolicamente attiva), l'aerobica può deprimere il metabolismo.
Viva i pesi, quindi.
Per l'alimentazione, oltre a essere d'accordo con l'Ingegnere (), direi che ci sono poche proteine, troppi carboidrati e pochissimi grassi. E' una pseudodissociata che va tanto di moda (carboidrati fino a pranzo...).
Oltretutto è moooolto povera, a meno che non se magni un bisteccone da un chilo (una braciola di brontosauro) a cena.
Quanto me fai ride tattoosLe corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
ragazzi ma questo è una full body con aerobica nel mezzo x migliorare l'assorbimento nei nutrienti..non è una scheda a ***** come se ne vedono molte in giro..sicuramente x la massa non va bene xo nn penso sia quello il suo obiettivo e la scheda vorrà sicuramente aiutarlo ad avere un miglior adattamento neuromuscolare..non è molto di sovrappeso, questo è vero, ma penso che 1 mtodologia del genere nn gliel'hanno consigliata x tutta la vita..poi aspettiamo luiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Innanzitutto grazie a tutti.Se ho scritto qui è perchè volevo avere consigli sull'alimentazione,ma la maggior parte si sono soffermati a quotare l'ingegnere.Confermo mr oat,che non sarà per l'eternità questa scheda,ma sto iniziando,e DEVO perdere peso,poi inizierò ad aumentare la massa magra. Vorrei capire,mangio di merda,e siamo d'accordo,ma cosa devo mangiare?
Commenta
-
-
fonti di carbo, pro e grassi buoni
carbo: avena,segale,kamut, farro, orzo, riso, frutta e verdura
pro: carne bianca, pesce, uova, latte(senza abusarne)
fats: olii di lino, girasole, soia, evo, canapa, arachidi, frutta secca e una modesta quantità di saturi: tuorli, maionese, carni rosse
devi solo suddividerli nell arco della giornata e gestire piu che l'indice glicemico, il carico glicemico e nn arrivare a livelli troppo elevati..quindi piu pasti nella giornata con un consumo calorico modesto..io arriverei max sulle 400-500kcal x pasto..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiofonti di carbo, pro e grassi buoni
carbo: avena,segale,kamut, farro, orzo, riso, frutta e verdura
pro: carne bianca, pesce, uova, latte(senza abusarne)
fats: olii di lino, girasole, soia, evo, canapa, arachidi, frutta secca e una modesta quantità di saturi: tuorli, maionese, carni rosse
devi solo suddividerli nell arco della giornata e gestire piu che l'indice glicemico, il carico glicemico e nn arrivare a livelli troppo elevati..quindi piu pasti nella giornata con un consumo calorico modesto..io arriverei max sulle 400-500kcal x pasto..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
no no nn demonizzo la carne rossa..ottima fonte soprattutto quella di cavallo ricca di ferro..solo che costicchia..cmq ci sono molti tagli magri di carne rossa è vero ma anche quelli grassi non sono da scartare..i saturi dovrebbero x me rientrare nel 10% del fabbisogno dei grassi totaliPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
soprattutto in massa(quindi ipercaloorica) devono essere minori le quantità di saturi..in definizione invece sono un ottimo aiuto per i vari processi ormonali, soprattutto alla reglolazione dei livelli del testosterone..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosoprattutto in massa(quindi ipercaloorica) devono essere minori le quantità di saturi..in definizione invece sono un ottimo aiuto per i vari processi ormonali, soprattutto alla reglolazione dei livelli del testosterone..
di solito in regimi high fat i fat non superano i 60gr per soggetti "medi". il 20% di fat saturi sarebbero 12gr..........tu addirittura 6 ne vorresti prendere...
12gr non ti fanno morire..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioinfatti
di solito in regimi high fat i fat non superano i 60gr per soggetti "medi". il 20% di fat saturi sarebbero 12gr..........tu addirittura 6 ne vorresti prendere...
12gr non ti fanno morire..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta