Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutino per dieta massa (solo alimenti)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiutino per dieta massa (solo alimenti)

    Allora mi presento peso 64 kg di cui 4 messi su in 3 settimane polso 17cm alto 175 . Come lavoro faccio il montatore di mobili, per intenderci tutte le mattine un paio di piani con arredamento sulle spalle (vedi facchino).
    Mi han detto ora che mangio troppo poco. Per me mangiare nn è un problema accetterei aiutini grz
    La mia dieta è questa:
    MATTINA: Fettew biscottate 8/10 con marmellata 200gr latte 130 gr jogurt greco
    SPUNTINO:PANE 50/60GR TONNO 75gr
    PRANZO:Pasta 120gr bistecca dipende dalla trattoria in cui sono....con verdure di contorno pane.
    SPUNTINO:PANE50/60gr tonno 75gr mela 1
    ALLENAMENTO ORE 19
    CENA ORE 21
    CENA:bistecche,formaggi,pane e verdure in abbondanza(a cena nn riesco mai a pesar niente)
    Last edited by leosan; 23-09-2008, 17:30:38.
    sigpicSenza che tu te ne accorga ti comporti come vogliono loro la tua ignoranza , il loro potere

    #2
    Olio nulla ?
    sigpic I miei articoli

    Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
    E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

    Commenta


      #3
      130 gr. di yogurth greco ? Come stamattina dicevo, se la confezione è da 150 come fai ? Ne lasci un po' sul fondo ?
      sigpic I miei articoli

      Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
      E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

      Commenta


        #4
        lol hai ragione sono andato a memoria 150 scusa mi son sbagliato l'ho appena letto adesso....
        L'olio d'oliva lo metto sempre per condire verdure e carne un cucchiaio grande
        sigpicSenza che tu te ne accorga ti comporti come vogliono loro la tua ignoranza , il loro potere

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da leosan Visualizza Messaggio
          Allora mi presento peso 64 kg di cui 4 messi su in 3 settimane polso 17cm alto 175 . Come lavoro faccio il montatore di mobili, per intenderci tutte le mattine un paio di piani con arredamento sulle spalle (vedi facchino).
          Mi han detto ora che mangio troppo poco. Per me mangiare nn è un problema accetterei aiutini grz
          La mia dieta è questa:
          MATTINA: Fettew biscottate 8/10 con marmellata 200gr latte 130 gr jogurt greco...ok la colazione.
          SPUNTINO:PANE 50/60GR TONNO 75gr...aggiungi un po' di frutta secca.
          PRANZO:Pasta 120gr bistecca dipende dalla trattoria in cui sono....con verdure di contorno pane....1 cucchiaio d'olio e via il pane.
          SPUNTINO:PANE50/60gr tonno 75gr mela 1...come a meta' mattina!
          ALLENAMENTO ORE 19 ....a che ora termina l'allenamento?
          CENA ORE 21
          CENA:bistecche,formaggi,pane e verdure in abbondanza(a cena nn riesco mai a pesar niente)
          La cena la regoliamo in base a quando finisci di allenarti....
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

          "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

          Commenta


            #6
            l'allenamento lo finisco circa per le 20.
            A che ora mi consigli di fare lo spuntino, verso le 17? o prima?
            sigpicSenza che tu te ne accorga ti comporti come vogliono loro la tua ignoranza , il loro potere

            Commenta


              #7
              lo yogurt greco se della fage 0% sono 170gr
              sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

              Commenta


                #8
                quello che mangio io è della gafe e pesa 150gr ma ci metto anche e un pochino di marmellata
                sigpicSenza che tu te ne accorga ti comporti come vogliono loro la tua ignoranza , il loro potere

                Commenta


                  #9
                  MATTINA: Fettew biscottate 8/10 con marmellata 200gr latte 150 gr jogurt greco
                  SPUNTINO:PANE 50/60GR TONNO 75gr + nocini 5/10
                  PRANZO:Pasta 120gr bistecca dipende dalla trattoria in cui sono....con verdure di contorno 1 cucchiaio d'olio.
                  SPUNTINO:PANE50/60gr tonno 75gr mela + 5/10 nocini ore 17:00
                  ALLENAMENTO ORE 19/20
                  CENA ORE 21
                  CENA:bistecche,formaggi,pane e verdure in abbondanza(a cena nn riesco mai a pesar niente)

                  che ne dite gli orrari e il cibo può andare..... dite pure sto cercando di imparare....
                  sigpicSenza che tu te ne accorga ti comporti come vogliono loro la tua ignoranza , il loro potere

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da leosan Visualizza Messaggio
                    MATTINA: Fettew biscottate 8/10 con marmellata 200gr latte 150 gr jogurt greco
                    SPUNTINO:PANE 50/60GR TONNO 75gr + nocini 5/10
                    PRANZO:Pasta 120gr bistecca dipende dalla trattoria in cui sono....con verdure di contorno 1 cucchiaio d'olio.
                    SPUNTINO:PANE50/60gr tonno 75gr mela + 5/10 nocini ore 17:00
                    ALLENAMENTO ORE 19/20
                    CENA ORE 21
                    CENA:bistecche,formaggi,pane e verdure in abbondanza(a cena nn riesco mai a pesar niente)

                    che ne dite gli orrari e il cibo può andare..... dite pure sto cercando di imparare....
                    Se ceni entro un'ora, allora a casa cena pure con riso/patate + pollo/tacchino/tonno + verdure, ne olio e ne frutta secca, altrimenti si rallenta troppo, il processo di sintesi proteica nei muscoli...
                    sigpic
                    Il diario di Ghiaccio!

                    "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da leosan Visualizza Messaggio
                      Allora mi presento peso 64 kg di cui 4 messi su in 3 settimane polso 17cm alto 175 . Come lavoro faccio il montatore di mobili, per intenderci tutte le mattine un paio di piani con arredamento sulle spalle (vedi facchino).
                      Mi han detto ora che mangio troppo poco. Per me mangiare nn è un problema accetterei aiutini grz
                      La mia dieta è questa:
                      MATTINA: Fettew biscottate 8/10 con marmellata 200gr latte 130 gr jogurt greco
                      SPUNTINO:PANE 50/60GR TONNO 75gr
                      PRANZO:Pasta 120gr bistecca dipende dalla trattoria in cui sono....con verdure di contorno pane.
                      SPUNTINO:PANE50/60gr tonno 75gr mela 1
                      ALLENAMENTO ORE 19
                      CENA ORE 21
                      CENA:bistecche,formaggi,pane e verdure in abbondanza(a cena nn riesco mai a pesar niente)
                      ma è una dieta per cosa? massa?
                      - a colazione ok,ma prenderei 4-5 albumi al posto dello yogurt
                      - spuntino: pane integrale/segale + tonno anche 100g + piccola fonte di grassi (noci-mandorle-archini ecc..)
                      - pranzo: vedrei meglio un primo(pasta-riso) e niente pane + olio evo
                      -spuntino: o pane o frutta,aumenta il tonno a 100g o puoi usare fesa di tacchino/bresaola/yogurt greco
                      -usa una fonte proteica magra+ dei carbo veloci se è il tuo postwo
                      MIO DIARIO:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                      Commenta


                        #12
                        ok .. Cena tipo.. 100gr patate al vapore(senza olio?come si mangiano ) tacchino 100gr in padella, peperoni in padella(senza olio?) e basta ?
                        la mia dieta è per massa...
                        sigpicSenza che tu te ne accorga ti comporti come vogliono loro la tua ignoranza , il loro potere

                        Commenta


                          #13
                          Patate bollite e tacchino alla piastra...aggiungi aromi, e niente olio...
                          sigpic
                          Il diario di Ghiaccio!

                          "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎