Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio dieta

    Salve ragazzi, mi presento sono onofrio, 26 anni alto 1,78 peso 71 kg! Sono un neofita del body building e vorrei mettere su massa! Ho comprato diversi prodotti della pharmapure seguendo i consigli del mio istruttore! In pratica ho acquistato whey protein, bcaa, glutammina e creatina! Il mio istruttore mi ha fatto una prima bozza di scheda alimentare, inserendomi ben 3 volte in una giornata l assunzione di 30 gr di proteine in polvere! Ora sorge il dubbio, ovvero sulla confezione consiglia solo una dose da 30 gr! Ki ascolto? :-) inoltre il mio istruttore mi consiglia 1 cps da 1 gr per peso corporeo mentre sullo scatolo ne dice di assumerne max 5 al giorno! Kosa ne dite anke per questo? Sarei grato se ricevessi un mezzo programmino alimentare kon le rispettive dosi dei prodotti presi!grazie a presto

    #2
    Ciao Onofrio.

    La dieta non si può fornire.
    Posta tu cosa mangi.

    Per gli integratori direi che puoi stare tranquillo, tuttavia, è molto meglio dare un'occhiata all'alimentazione prima.

    Una cps di che ? BCAA ?
    sigpic I miei articoli

    Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
    E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

    Commenta


      #3
      Le whey prendile, se puoi, al riveglio e dopo l'allenamento.

      Commenta


        #4
        grazie ragazzi per la rapida risposta! 5 cps sono di bcaa sempre pharmapure! per quanto riguarda la mia alimentazione faccio una colazione a base di latte e cereali, poi faccio un pranzo costituito da un primo e un frutto, uno yogurt il pomeriggio e la sera di solito mangio o della carne o uova o tonno! ora vorrei sapere quante razioni da 30 gr di whey assumere, quante compresse di bcaa, gr di creatina e glutammina e soprattutto quando!voglio sapere un po troppo :-) pero scusatemi, sono alle prime armi!

        Commenta


          #5
          Devi essere un po' più preciso con le porzioni.

          Commenta


            #6
            Direi !

            Un Primo può significare 80 gr. di pasta in bianco con un cucchiaino d'olio come anche una teglia da un Kg. di pasta al forno con salsiccia e ciccioli.
            sigpic I miei articoli

            Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
            E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

            Commenta


              #7
              nn faccio una dieta misurata, mangio quello ke la mamma cucina :-)a pranzo! la sera invece mangio o 150 gr di carne oppure 2 uova e una scatoletta di tonno o pizza!

              Commenta


                #8
                Cerca mangiare sano. A pranzo un primo piatto (magari uno spago al pomodoro) e un secondo di carne/pesce (cerca di prendere una porzione da un paio di etti) con un contorno di verdura (usa l'olio extra vergine) potrebbe andar bene. Se la sera riesci a gestire meglio il pasto regolati con 20g di proteine (da carne o pesce) con una michetta da 90g; il solito contorno di verdura da condire con olio extra. Per quanto riguarda gli spuntini, regolati con 90/100g di affettato magro e 80g di pane. Dopo il wo 30g di whey e BCAA o un frutto (poi dipende da te). Non è il massimo ma se puoi fare di più, fallo sapere.

                Commenta


                  #9
                  allora sono appena tornato dalla palestra! l istruttore mi ha consigliato il seguente programmino: colazione 300 gr di latte kon 30 grammi di whey e 5 di glutammina, pranzo normale(della mamma) ma sano, pre work 3 compresse da 1 gr di bcaa, post work 3 comprese di bcaa piu 50 grammi di whey in acqua, cena a base di carne o pesce con altri 5 grammi di glutammina!kosa ne pensate? se si è potuto notare io in pratika nn ho intenzione di modificare tantissimo il pranzo e la cena dalle abitudini familiari, pero ovviamente cercando di mangiare il piu sano possibile!in piu ovviamente aggiungo bcaa ,proteine e glutammina in modo da avere massa kon l allenamento! fattibile o no konsiderando ke nn vorrei diventare mister olympia ma solo crescere in maniera armonica?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da djaxel384 Visualizza Messaggio
                    Salve ragazzi, mi presento sono onofrio, 26 anni alto 1,78 peso 71 kg! Sono un neofita del body building e vorrei mettere su massa! Ho comprato diversi prodotti della pharmapure seguendo i consigli del mio istruttore! In pratica ho acquistato whey protein, bcaa, glutammina e creatina! Il mio istruttore mi ha fatto una prima bozza di scheda alimentare, inserendomi ben 3 volte in una giornata l assunzione di 30 gr di proteine in polvere! Ora sorge il dubbio, ovvero sulla confezione consiglia solo una dose da 30 gr! Ki ascolto? :-) inoltre il mio istruttore mi consiglia 1 cps da 1 gr per peso corporeo mentre sullo scatolo ne dice di assumerne max 5 al giorno! Kosa ne dite anke per questo? Sarei grato se ricevessi un mezzo programmino alimentare kon le rispettive dosi dei prodotti presi!grazie a presto
                    Ciao Onofrio, spero ti siano arrivate le mail, ti abbiamo risposto diverse volte dalla ditta (Pharmapure, Muscle Nutrition, Bodyweb, siamo sempre noi), solo che il server mail di LIBERO.IT alle volte non consegna le mail.



                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎