Salve ragazzi, mi presento sono onofrio, 26 anni alto 1,78 peso 71 kg! Sono un neofita del body building e vorrei mettere su massa! Ho comprato diversi prodotti della pharmapure seguendo i consigli del mio istruttore! In pratica ho acquistato whey protein, bcaa, glutammina e creatina! Il mio istruttore mi ha fatto una prima bozza di scheda alimentare, inserendomi ben 3 volte in una giornata l assunzione di 30 gr di proteine in polvere! Ora sorge il dubbio, ovvero sulla confezione consiglia solo una dose da 30 gr! Ki ascolto? :-) inoltre il mio istruttore mi consiglia 1 cps da 1 gr per peso corporeo mentre sullo scatolo ne dice di assumerne max 5 al giorno! Kosa ne dite anke per questo? Sarei grato se ricevessi un mezzo programmino alimentare kon le rispettive dosi dei prodotti presi!grazie a presto
Consiglio dieta
Collapse
X
-
-
Ciao Onofrio.
La dieta non si può fornire.
Posta tu cosa mangi.
Per gli integratori direi che puoi stare tranquillo, tuttavia, è molto meglio dare un'occhiata all'alimentazione prima.
Una cps di che ? BCAA ?sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
-
-
grazie ragazzi per la rapida risposta! 5 cps sono di bcaa sempre pharmapure! per quanto riguarda la mia alimentazione faccio una colazione a base di latte e cereali, poi faccio un pranzo costituito da un primo e un frutto, uno yogurt il pomeriggio e la sera di solito mangio o della carne o uova o tonno! ora vorrei sapere quante razioni da 30 gr di whey assumere, quante compresse di bcaa, gr di creatina e glutammina e soprattutto quando!voglio sapere un po troppo :-) pero scusatemi, sono alle prime armi!
Commenta
-
-
Direi !
Un Primo può significare 80 gr. di pasta in bianco con un cucchiaino d'olio come anche una teglia da un Kg. di pasta al forno con salsiccia e ciccioli.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Cerca mangiare sano. A pranzo un primo piatto (magari uno spago al pomodoro) e un secondo di carne/pesce (cerca di prendere una porzione da un paio di etti) con un contorno di verdura (usa l'olio extra vergine) potrebbe andar bene. Se la sera riesci a gestire meglio il pasto regolati con 20g di proteine (da carne o pesce) con una michetta da 90g; il solito contorno di verdura da condire con olio extra. Per quanto riguarda gli spuntini, regolati con 90/100g di affettato magro e 80g di pane. Dopo il wo 30g di whey e BCAA o un frutto (poi dipende da te). Non è il massimo ma se puoi fare di più, fallo sapere.
Commenta
-
-
allora sono appena tornato dalla palestra! l istruttore mi ha consigliato il seguente programmino: colazione 300 gr di latte kon 30 grammi di whey e 5 di glutammina, pranzo normale(della mamma) ma sano, pre work 3 compresse da 1 gr di bcaa, post work 3 comprese di bcaa piu 50 grammi di whey in acqua, cena a base di carne o pesce con altri 5 grammi di glutammina!kosa ne pensate? se si è potuto notare io in pratika nn ho intenzione di modificare tantissimo il pranzo e la cena dalle abitudini familiari, pero ovviamente cercando di mangiare il piu sano possibile!in piu ovviamente aggiungo bcaa ,proteine e glutammina in modo da avere massa kon l allenamento! fattibile o no konsiderando ke nn vorrei diventare mister olympia ma solo crescere in maniera armonica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaxel384 Visualizza MessaggioSalve ragazzi, mi presento sono onofrio, 26 anni alto 1,78 peso 71 kg! Sono un neofita del body building e vorrei mettere su massa! Ho comprato diversi prodotti della pharmapure seguendo i consigli del mio istruttore! In pratica ho acquistato whey protein, bcaa, glutammina e creatina! Il mio istruttore mi ha fatto una prima bozza di scheda alimentare, inserendomi ben 3 volte in una giornata l assunzione di 30 gr di proteine in polvere! Ora sorge il dubbio, ovvero sulla confezione consiglia solo una dose da 30 gr! Ki ascolto? :-) inoltre il mio istruttore mi consiglia 1 cps da 1 gr per peso corporeo mentre sullo scatolo ne dice di assumerne max 5 al giorno! Kosa ne dite anke per questo? Sarei grato se ricevessi un mezzo programmino alimentare kon le rispettive dosi dei prodotti presi!grazie a presto
Commenta
-
Commenta