Orario WO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dr.j
    dr.j Member
    • Nov 2003
    • 5237
    • 226
    • 73
    • Himalaya
    • Send PM

Tattoos: hai fatto bene a citare la LEUCINA, ma più che "innalzatore" dell'insulina, io darei importanza all'effetto principale che dimostra, diversi studi danno decise conferme riguardo al suo effetto sulla STIMOLAZIONE/ATTIVAZIONE DELLA SINTESI PROTEICA (unica dei 3 BCAA a darcelo) come sopra ha accennato Dorian, che deve seguire (è favorita) alla fase di ripristino delle scorte energetiche
    A te la palla Dorian!

Commenta

• tattoos
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 1672
      • 92
      • 88
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
      Tattoos: hai fatto bene a citare la LEUCINA, ma più che "innalzatore" dell'insulina, io darei importanza all'effetto principale che dimostra, diversi studi danno decise conferme riguardo al suo effetto sulla STIMOLAZIONE/ATTIVAZIONE DELLA SINTESI PROTEICA (unica dei 3 BCAA a darcelo) come sopra ha accennato Dorian, che deve seguire (è favorita) alla fase di ripristino delle scorte energetiche
      A te la palla Dorian!
      Concordo dr. j, la leucina stimola anche la produzione di IGF-I.

Per ciò consigliavo l'assunzione dei BCAA preWO. Non so se mi sono spiegato.
      sigpic I miei articoli

Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
      E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
        A te la palla Dorian!
        Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
        Concordo dr. j, la leucina stimola anche la produzione di IGF-I.

Per ciò consigliavo l'assunzione dei BCAA preWO. Non so se mi sono spiegato.
        Favorire la sintesi proteica significa migliorare il recupero e attivare l'anabolismo muscolare...quindi io li trovo molto utili post w.o. specie se nn si usano whey...
        Pre w.o. sn cmq utili dal punto di vista focus perche' nn dimentichiamoci che i bcaa sn comunque attivatori neurali-serotonina rulez.
        Inoltre essendo la Leucina il primo degli ammino che si esaurisce durante un w.o. puo' essere utile nn restarne a corto...
        Nn trovo utilissime le whey pre w.o. se si e' mangiato in quanto il bilancio azotato e' cmq in positivo e abbiamo gia' ammino-complex circolanti nel tessuto muscolare tutto qui.
        sigpic

Commenta

• mr oat
          ¤Water Coconut Moderator¤
          • Sep 2008
          • 13799
          • 790
          • 794
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
          Probabilmente vogliono dire che le whey contengono BCAA, perciò non cambia molto se si assumono whey o aminoacidi a catena ramificati. Almeno credo che abbiano voluto dire questo...
          quindi tu se prendi le whey o i bcaa, pensi di prendere la stessa cosa?
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• nebrik
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 2131
            • 242
            • 154
            • Abruzzo
            • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            quindi tu se prendi le whey o i bcaa, pensi di prendere la stessa cosa?
            Non proprio. Io volevo semplicemente dire che i BCAA sono contenuti nelle whey, perciò se assumi le whey di conseguenza assumi anche BCAA: ti pare? Ovvio che però ci sono differenze nell'assumere whey o BCAA singolarmente.

Commenta

• mr oat
              ¤Water Coconut Moderator¤
              • Sep 2008
              • 13799
              • 790
              • 794
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
              Non proprio. Io volevo semplicemente dire che i BCAA sono contenuti nelle whey, perciò se assumi le whey di conseguenza assumi anche BCAA: ti pare? Ovvio che però ci sono differenze nell'assumere whey o BCAA singolarmente.

e cmq io i bcaa li assumo during ma devo essere sincero, li sento nello stomaco quando sto per finire l'allenamento..
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                e cmq io i bcaa li assumo during ma devo essere sincero, li sento nello stomaco quando sto per finire l'allenamento..
                ti alleni per piu' di 90 minuti?durante il w.o. se si tratta di w.o. da 40-50 minuti se nn sn incentrati sull'estrema intensita' non ne vedo l'utilita' onestamente.
                sigpic

Commenta

Working...
                X