Se finisco il pranzo alle 14:30 e ho l'allenamento alle 17:30 devo inserire uno spuntino preWo? Se sì, che cosa mi consigliate?
Orario WO
Collapse
X
-
...spuntino alle 16:30...
...blend proteico e carbo a medio-basso indice glicemico...
Commenta
-
-
Dipende da che te pappi a pranzo...sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Le Whey ? E pecché ?
Al più BCAA per essere canonici, ma prendere le whey prima dell'allenamento è un po' come sprecarle.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioLe Whey ? E pecché ?
Al più BCAA per essere canonici, ma prendere le whey prima dell'allenamento è un po' come sprecarle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioLe Whey ? E pecché ?
Al più BCAA per essere canonici, ma prendere le whey prima dell'allenamento è un po' come sprecarle.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Mi spiegate perché ?
Grassie !sigpic I miei articoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioMi spiegate perché ?
Grassie !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose mangi 3 ore prima del w.o. nn inserirei alcun pasto...al piu' dei bcaa le whey tienile per il post w.o.
Le Whey contengono BCAA (come anche altre proteine polverose, dipende dalla loro composizione). Vero.
Ma è altrettanto vero che non contengono solo il tre aminoacidi ramificati.
Prendere le Whey prima del WO è uno "spreco" perché vengono usate in modo energogeno e non plastico.
Poi fate come volete.sigpic I miei articoli
Commenta
-
Commenta