Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Albumi Pastorizzati a Bergamo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Albumi Pastorizzati a Bergamo

    Buongiorno a tutti...

    ho bisogno d'aiuto su dove posso trovare gli albumi pastorizzati in provincia di Bergamo (io abito nella bassa, cologno, verdello, urgnano ecc.) fino a poche settimane fa li trovavo al Pellicano di Treviglio ma ora sembra che non li tengono più e sono senza la mia colazione preferita...

    Qualcuno sa dove indirizzarmi?

    grazie,


    C.
    Swangin' & Bangin'

    #2
    Non c'è nessuna esselunga o pasticcieria a cui chiedere ?

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #3
      di esselunga ce ne sono ma ne ho girate 3 e nessuna ha l'albume, mentre in pasticceria non ho mai provato, ma non voglio andare in pasticceria ogni due settimane a rompere per farmi vendere le loro forniture...
      Swangin' & Bangin'

      Commenta


        #4
        io li trovo all'AUCHAN; prova a vedere se dalle tue parti c'è un loro punto vendita dato che anch'io non li trovo da nessun'altra parte ( esselunga, standa, ecc...).

        ciao

        Commenta


          #5
          prima prova a chiedergli perchè li hanno tolti e se te ne possono ordinare un certo numero a settimana...

          Commenta


            #6
            han detto che non andavano, poi è una catena di supermercati, dubito fortemente che ordinino un paio di brick ogni 2 settimane solo per me...
            Swangin' & Bangin'

            Commenta


              #7
              ne consumi 1l a settimana?

              beh allora vai di uova normali a questo punto..

              Commenta


                #8
                Si lo congelo in sacchetti da 200ml e ci faccio colazione...però non voglio buttare via il tuorlo delle uova per mangiarmi solo il bianco, se fosse una volta ogni tanto ok, ma tutte le mattine mi sembra uno spreco inutile, il cibo non si spreca...
                Swangin' & Bangin'

                Commenta


                  #9
                  io li ordino in macelleria...
                  ti portano l'albume d'uovo AIA

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da iwobic Visualizza Messaggio
                    Si lo congelo in sacchetti da 200ml e ci faccio colazione...però non voglio buttare via il tuorlo delle uova per mangiarmi solo il bianco, se fosse una volta ogni tanto ok, ma tutte le mattine mi sembra uno spreco inutile, il cibo non si spreca...
                    son d'accordo

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎