300 GR di patate lesse a cena com e le vedi tu?
Aiuto!!!! Non mi fido...
Collapse
X
-
Non sono un esperto, intendiamoci. Mi mancano ancora altri anni alla facoltà di medicina, ma ho un passato di nuoto agonistico e qualcosina in quegli anni l'ho appresa.
Il pane a colazione andrebbe bene, purché rientri nel calcolo generale. Stiamo parlando di pane bianco fresco e non di quello confezionato, giusto?
Commenta
-
-
secondo te xchè tutti preferiscono mangiare 100gr di riso, invece che 100gr di spaghetti o pasta in generale? xchè 100gr di spaghetti nel piatto nn sono 1 cezz, mentre 100gr di riso si gonfiano di acqua e sono 1 piattone..sicuramente l'ig dei spaghetti nn è altissimo, sui 55, ma il potere saziante di 100gr è nullo o quasi..vai i legumi...per l'inserimento della frutta nei pasti principali non si consiglia xchè il fruttosio tendenzialmente rimane piu a lungo nello stomaco se abbinato ad un pranzo abbondante, creando in genere gonfiore...poi è soggettivo..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
e comunque fattore importante nei pasti e spuntini è il CARICO GLICEMICO e in minor parte L'INDICE GLICEMICO...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta