TIC e insulina!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luca 33
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 1219
    • 46
    • 107
    • Napoli
    • Send PM

TIC e insulina!

Salve ragazzi,ho letto in 1 vekkio post che il tic è un grande stimolatore insulinico...se questa cosa è vera,allora sarebbe ottimo nel postwo per incrementare la sintesi proteica???
    Ovviamente parlo in regime di definizione...
  • reg park
    vip BW user
    • Nov 2007
    • 4713
    • 282
    • 222
    • villanova di guidonia
    • Send PM

ma il tic nn è aspartame?nn dovrebbe avere lo stesso effetto degli zuccheri nella secrezione insulinica...
    cmq nel post workout in fase di definizione a questo punto è preferibile mangiare una banana.
    Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• Luca 33
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 1219
      • 46
      • 107
      • Napoli
      • Send PM

il tic è ciclammato

Commenta

• Dan Master's
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2008
        • 2296
        • 330
        • 230
        • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
        • Send PM

Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
        Salve ragazzi,ho letto in 1 vekkio post che il tic è un grande stimolatore insulinico...se questa cosa è vera,allora sarebbe ottimo nel postwo per incrementare la sintesi proteica???
        Insulina o no, non è buona idea bombardarsi di ciclamato (che non dovrebbe alzare l'insulina)...comunque non è il massimo.
        Usare il destrosio, se proprio sei secco e vuoi alzare l'insulina?

Routine:
        http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
          Ma io dico ma come vi vengono!!!
          Il tic come qualsiasi altro dolcificante tende cmq a stimolare lievemente l'insulina in quando il sapore di dolce attiva questo ormone in quanto prepara l'organismo a ricevere dello zucchero anche se poi quest'ultimo nn arrivera' mai in quanto nn viene assunto...Ma che centra questo per il post w.o!!!!
          Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
          ma il tic nn è aspartame?nn dovrebbe avere lo stesso effetto degli zuccheri nella secrezione insulinica...
          cmq nel post workout in fase di definizione a questo punto è preferibile mangiare una banana.
          L'effetto e' differente ovvio...per la banana invece dipende dal regime ovvio.
          sigpic

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
            Insulina o no, non è buona idea bombardarsi di ciclamato (che non dovrebbe alzare l'insulina)...comunque non è il massimo.
            Usare il destrosio, se proprio sei secco e vuoi alzare l'insulina?
            Un pelo la alza ma sn finezze fini a se....nulla di eclatante...ma questo accade anche cn le proteine etc...nn mi dilungo...
            per quanto riguarda il resto ti quoto in pieno.
            sigpic

Commenta

• Dan Master's
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2008
              • 2296
              • 330
              • 230
              • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              Il tic come qualsiasi altro dolcificante tende cmq a stimolare lievemente l'insulina in quando il sapore di dolce attiva questo ormone in quanto prepara l'organismo a ricevere dello zucchero anche se poi quest'ultimo nn arrivera' mai in quanto nn viene assunto...Ma che centra questo per il post w.o!!!!

Beh forse con 15-20 litri di tic...chissà le conseguenze...

Routine:

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

Beh forse con 15-20 litri di tic...chissà le conseguenze...
                Super diarrea...
                sigpic

Commenta

• criss
                  MARVEL HERO
                  • May 2002
                  • 17272
                  • 312
                  • 332
                  • Nord-West
                  • Send PM

io son dellì'idea che in definizione è meglio lavorare con calma insulinica
                  sigpic...Risin' up, back on the street
                  Did my time, took my chances
                  Went the distance now I'm back on my feet
                  Just a man and his will to survive......

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                    certo.
                    sigpic

Commenta

• Dan Master's
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2008
                      • 2296
                      • 330
                      • 230
                      • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                      Anch'io, meglio carbo a basso ig e niente destrosio o simili dopo l'allenamento.
                      Sinceramente cerco di finire l'allenamento in prossimità di un pasto con carbo e pro e limito l'integrazione a ramificati e crea etil-estere.
                      Penso che terrò un approccio simile anche in massa aumentando solo le calorie in generale.
                      Destrosio e simili non mi hanno mai dato buone "sensazioni", sonnolenza, a volte nausea...
                      Persino il vitargo non mi ha entusiasmato, lo vedo meglio negli sport di resistenza...

Routine:

Commenta

• reg park
                        vip BW user
                        • Nov 2007
                        • 4713
                        • 282
                        • 222
                        • villanova di guidonia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio

bè credo che in un regime di definizione nel postworkout sia una buona scelta o ho detto una stupidagine?
                        Dottore in dietistica

Commenta

• Dan Master's
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2008
                          • 2296
                          • 330
                          • 230
                          • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                          [/b][/size]
                          bè credo che in un regime di definizione nel postworkout sia una buona scelta o ho detto una stupidagine?
                          Dipende da tanti fattori, se rientri nelle calorie che dovresti assumere nella giornata e non sfori questo non crea problemi. Qualunque "tattica" tu abbia deciso di di usare avrai sempre stabilito e stimato le calorie da usare.
                          Nel caso di un metabolismo particolarmente rapido, di una persona che tende a perdere peso molto in fretta questo crea meno problemi ancora.
                          Detto questo l'integrazione di carbo rapidissimi post work out può essere non indispensabile (specie per coloro che mettono peso più facilmente), i nostri allenamenti sono duri, ma non così massacranti da no permettere al glicogeno epatico di rimpiazzare quello muscolare senza ausilio di bombe zuccherose da fuori.
                          Insomma IMHO dipende dal soggetto e dalla quantità calorica necessaria per scendere di peso.

Routine:

Commenta

• reg park
                            vip BW user
                            • Nov 2007
                            • 4713
                            • 282
                            • 222
                            • villanova di guidonia
                            • Send PM

Dipende da tanti fattori, se rientri nelle calorie che dovresti assumere nella giornata e non sfori questo non crea problemi. Qualunque "tattica" tu abbia deciso di di usare avrai sempre stabilito e stimato le calorie da usare.
                            Nel caso di un metabolismo particolarmente rapido, di una persona che tende a perdere peso molto in fretta questo crea meno problemi ancora.
                            Detto questo l'integrazione di carbo rapidissimi post work out può essere non indispensabile (specie per coloro che mettono peso più facilmente), i nostri allenamenti sono duri, ma non così massacranti da no permettere al glicogeno epatico di rimpiazzare quello muscolare senza ausilio di bombe zuccherose da fuori.
                            Insomma IMHO dipende dal soggetto e dalla quantità calorica necessaria per scendere di peso.
                            sono daccordo con te
                            Dottore in dietistica

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

Anch'io, meglio carbo a basso ig e niente destrosio o simili dopo l'allenamento.
                              Sinceramente cerco di finire l'allenamento in prossimità di un pasto con carbo e pro e limito l'integrazione a ramificati e crea etil-estere.
                              Penso che terrò un approccio simile anche in massa aumentando solo le calorie in generale.
                              Destrosio e simili non mi hanno mai dato buone "sensazioni", sonnolenza, a volte nausea...
                              Persino il vitargo non mi ha entusiasmato, lo vedo meglio negli sport di resistenza...
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X