If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve a tutti.
Volevo un consiglio su qualche alimento.
Finalmente al supermercato ho trovato la crema di nocciole novi. Che ne dite per la colazione?
In un negozio di integratori ho trovato una crema di mandorle, senza grassi e zuccheri, con omega 3 e olio di lino.
Di questa che ne dite?
secondo me è totalmente sballata sta dieta
curiosità come stai a grasso? sei coperto o tirato mangiando così a colazione?
parli del power butter vero? ottimo prodotto..la crema novi lasciala ad ammuffire sui banconi del supermercato..prodotto pessimo come qualità e quantità degli ingredienti..molto meglio creme biologiche o home made
p.s: a colazione meglio nn assumere grassi
io mi faccio 3 rossi e 10 albumi... da una vita e sono vivo e vegeto. Piü i grassi dall'avena.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Premetto che ho 25 anni, sono alto 181 cm per attualmente 77 kg.
Ho un metabolismo basale molto alto, attorno ai 1900 / 2000 kcal e mi alleno per il 2 anno 3 volte a settimana.
Questa la mia dieta: Colazione (ore 6.15)
5 gr creatina
3 albumi + 1 tuorlo
300 ml latte zymil
1 banana
30 gr di fiocchi avena
8 fette biscottate integrali con miele, marmellata o crema novi
1 multivitaminico Spunitno (ore 10)
80 gr pane integrale o segale
70 gr bresaola o 100 tacchino
4 nocciole Pranzo
120gr pasta o riso
150 gr carne bianca / rossa / tonno
50 gr pane integrale
verdura
10 gr olio oliva Spuntino
Come al mattino Cena
100 gr di riso / 300-350 gr patate
150-170 gr carne bianca o 300 pesce
verdura Pre nanna
200 gr fiocchi di latte + 4 nocciole
oppure latte zymil + casein
Nei giorni di allenamento (ore 12 e 15) faccio: pre work 1 ora prima - glutamina 1/2 ora prima - 5 gr di bcaa + mela Post work
25 gr di whey gensan (con bcaa, gluta,...) + 5 gr creatina e 3 fette di pane bianco con marmellata. Il pranzo (dopo circa 1 ora)
patate 350 gr + 150 gr tacchino
1 frutto o frutta in scatola Spuntino
250 gr yogurt magro alla frutta + nocciole Cena
aumento il riso a 150 gr
Vi prego di darmi qualche consiglio e suggerimenti urgenti.
No, ma visto che sono aumentato 5 kg in poco più di 1 mese (di cui ca la metà puliti), pensavo di abbassare i carbo al mattino (dimezzando le fette biscottate e portare a 250 ml il latte o yogurt greco), togliere il pane a pranzo (magari mangiare 150 gr di pasta e basta) e la sera il riso a 100 gr. Poi via le nocciole dal pre nanna.
che ne dici?
secondo me prendi troppi carbo e pochi grassi, io invertirei la tendenza. ok che non tutti siamo uguali, io ad esempio sto a bf 10% più o meno e credo che se fossi già oltre il 15 mi vedrei grassottello.
io toglierei i carbo dagli spuntini e dalla cena. aumenterei i grassi buoni, 4 nocciole poi ci fai cazzi!
di frutta secca almeno 20-25 grammi io ne prendo. ad esempio oggi che non avevo le mandorle appresso mi sono preso alla macchinetta dell'ufficio gli arachidi salati. 40 gr però prima li ho messi in un bicchiere d'acqua per sciacquarli dal sale.buoni!
io ho comprato le creme probios....mamma mia la fine del mondo....guardatele sul loro sito....ne ho provate 2 per ora...
cmq....ogni tanto capita che i primi grassi della giornata li ingurgito a pranzo....salvo magari si e no 4 gr di burro sul pan di segale...mai avuto problemi....solo a meta work out mattiniero incomincio ad avvertire fame
5 kg sono tanti, c'è anche da mettere in conto tutta l'acqua che ti sei tirato dentro con quell'alimentazione ricca di glucidi. Considera che anche i muscoli si riempiono di acqua in presenza di carboidrati, ma l'effetto magicamente scompare appena provia a tirarti un po' e purtroppo il sopvrappeso messo te lo tieni perchè è più lento a cedere. La BF è altina... rifai bene i calcoli, metti una foto, c'è qualcosa che non quadra...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta