Salve a tutti,mi chiamo marco ho 23 anni!sono alto 170 e peso 69 kg!ora non faccio attività fisica ma ho fatto 9 anni di judo e vorrei tornare in forma!ho un bel po di grasso localizzato sulla pancia e sulle "tette"..orrendo da vedere!intanto ora ho cominciato a correre un gionro si e uno no per 10 minut,poi 15,poi 20 e avanti cosi!
Vorrei integrare una dieta per ottenere dei risultati ma dato che ho la colite ulcerosa tante cose non le posso mangiare come i latticini,le uova,il tonno e altre cose..la mia dieta di ora è questa
MATTINA 1 bicchiere di latte di soia con ciambelline tipo musli o cereali!
SPUNTINO caffe d'orzo
PRANZO pasta con pomodoro fresco o pesce come gamberetti e calamari,riso freddo
SPUNITNO caffe d'orzo
CENA verdura e pomodori,pollo o tacchino.pesce come merluzzo o sgombro,prosciutto crudo o fesa di tacchino
solitamente mangio alla sera pane al farro!
Puo andare bene per perdere qualche kg intanto?cosa dovrei aggiustare?
Spero che qualcuno mi aiuti perchè quando chiedo a qualcuno consigli e gli dico che non posso mangiare quelle cose mi prendono per matto,ma se le mangio sono dolori!grazie a chi risponderà!marco
Vorrei integrare una dieta per ottenere dei risultati ma dato che ho la colite ulcerosa tante cose non le posso mangiare come i latticini,le uova,il tonno e altre cose..la mia dieta di ora è questa
MATTINA 1 bicchiere di latte di soia con ciambelline tipo musli o cereali!
SPUNTINO caffe d'orzo
PRANZO pasta con pomodoro fresco o pesce come gamberetti e calamari,riso freddo
SPUNITNO caffe d'orzo
CENA verdura e pomodori,pollo o tacchino.pesce come merluzzo o sgombro,prosciutto crudo o fesa di tacchino
solitamente mangio alla sera pane al farro!
Puo andare bene per perdere qualche kg intanto?cosa dovrei aggiustare?
Spero che qualcuno mi aiuti perchè quando chiedo a qualcuno consigli e gli dico che non posso mangiare quelle cose mi prendono per matto,ma se le mangio sono dolori!grazie a chi risponderà!marco
Commenta